File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di EGGLIA: Rebirth • Apocanow.it

EGGLIA: Rebirth: Trucchi e Codici

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di EGGLIA: Rebirth per SWITCH.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di EGGLIA: Rebirth. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Inizia una nuova leggenda. Una storia di ciao e arrivederci, che scoppia da un uovo magico. C'era una volta un regno magico conosciuto come Egglia. All'interno dei suoi confini, ogni specie di specie viveva pacificamente e in armonia l'una con l'altra. Ma questi giorni non sarebbero durati. Il regno fu assediato da giganteschi e brutali Ogre, che devastarono tutto ciò che toccavano. Di fronte alla distruzione imminente, il sovrano di Egglia e il suo mago più potente, Kuff, sigillarono il suo prezioso regno all'interno di un uovo magico. Lì Egglia è rimasta, al sicuro da lotte e danni, in attesa del momento giusto per essere liberata ancora una volta. È qui che inizia la storia: con un fatidico incontro tra una ragazza nata per salvare il mondo, e un ragazzo dal cappello rosso nato per distruggerlo. Con l'incrocio dei loro percorsi, nasce una nuova leggenda. Vinci semplici e intuitive battaglie di lancio di dadi per trovare più uova e far prosperare Egglia, oppure divertiti a decorare la tua casa e socializzare con i personaggi unici che abitano la tua città. Crea la tua casa personale lontano da casa nel morbido e colorato mondo di Egglia.

EGGLIA: Rebirth è stato pubblicato il =/ng/lang per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per EGGLIA: Rebirth. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360