Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Mafia City! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.
Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.
●●Mafia Città Sarà Presto Lavorare Con YAKUZA●●
(La durata della collaborazione: il 20 dicembre 2019 a 2 gennaio 2020)
I protagonisti di [YAKUZA] Kazuma Kiryu e Goro Majima di Mafia in Città durante questo periodo di Natale! Durante questo periodo di collaborazione, sia “Kazuma Kiryu” e “Goro Majima” possono essere ottenuti. Tuttavia, Kazuma Kiryu può essere in grado di reclutare come Vigilante attraverso il Segno-Nel Caso in cui i giocatori avranno la possibilità di ottenere lui per libero!
Mafia Città, inoltre, è attualmente in preparazione altri di Natale-eventi correlati. Due di questi eventi sarà di circa boxe e distributori automatici, mentre il 3 ° è un festival!
▲Competere per diventare il Padrino in un impressionante gioco di strategia che richiede ingegno e di gestione del tempo!
▲Rubare da Banche, formare alleanze con altri giocatori, e lotta insieme a prendere in consegna la Città e il Mondo della Mafia!
▲Data Carino Ragazze che tirarti su quotidiano eroico e ai Membri dell'Equipaggio di supporto con la eterna fedeltà!
▲È un interattivi in tempo reale Guerra tappeto Erboso con quotidiane schermaglie per tutto l'anno!
▲Raccogliere le Automobili di Lusso per impressionare i nemici e gli amici! Auto da corsa in strada, come si prende l'auto della polizia, cercando di evitare che il vostro ultimo colpo!
●●CARATTERISTICHE DI GIOCO●●
Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Mafia City (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.
Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.