In Surviving the Aftermath, i giocatori costruiranno e gestiranno una colonia di sopravvissuti all'ombra di un evento mondiale. Le risorse scarseggiano dopo l'apocalisse e la sopravvivenza richiede la padronanza di sistemi complessi per ottimizzare la produzione e la gestione delle colonie per garantire che nulla venga sprecato. I giocatori costruiranno edifici, gestiranno i coloni, si adatteranno ai disastri naturali e altro ancora nel tentativo di ripristinare la civiltà.
Surviving the Aftermath è stato pubblicato il 22/10/2019 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.
Inoltre per Surviving the Aftermath puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.
Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.