File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Last Day on Earth: Survival • Apocanow.it

Last Day on Earth: Survival: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Last Day on Earth: Survival (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Last Day on Earth: Survival, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Last Day on Earth è un gioco gratuito multigiocatore di strategia di sopravvivenza agli zombi, dove tutti i sopravvissuti condividono lo stesso obiettivo: portare a casa la pelle più a lungo possibile e annientare gli zombi ambulanti. Non c'è spazio per l'amicizia, l'amore e la compassione. Una pandemia infettiva letale ha trasformato il mondo intero in una terra di morte. Puoi contare solo sulle tue forze in questo mondo post apocalittico infestato dagli zombi ambulanti. Sei tu contro gli altri giocatori e l'esercito di zombi ambulanti in questo GdR sparatutto di strategia di sopravvivenza agli zombi pieno di azione. Uccidi gli zombi e gli altri nemici per sopravvivere in questo mondo post apocalittico prima che ti finiscano loro.

Questo gioco è stato rilasciato il 28/07/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Last Day on Earth: Survival è stato pubblicato.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Last Day on Earth: Survival. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Consigli Utili

Di seguito una serie di utili consigli per giocare meglio con questo gioco.

Si spendono i primi due giorni di tempo per raccogliere risorse

Quando inizi a giocare, dovresti passare i primi giorni nella raccolta delle risorse. L'area intorno alla tua casa contiene diverse risorse naturali che è possibile raccogliere. Ogni volta che si cattura qualcosa, o si distrugge uno zombie, si ottiene esperienza. Livellando si ottengono punti creazione che vi permetteranno di imparare nuove ricette. Prima di tutto è necessario creare un ascia e una piccozza. Permette di tagliare alberi e raccogliere pietre, rispettivamente.

Con questi due strumenti in mano, avrete modo di esplorare il territorio e di ottenere tutte le risorse. Una volta che hai raccolto praticamente tutto, dovrai aver ottenuto abbastanza esperienza per livello fino al livello 3.

Crea le cose essenziali per la tua casa

La migliore casa creabile, all'inizio, e' una semplice 3x3. È necessario prima creare la stanza, quindi è possibile aggiungere le mura. Ogni stanza e la parete avrà un costo di legno, ma dovreste averne abbastanza una volta prese tutte le risorse intorno. Fate abbastanza spazio iniziale per l'essenziale, avrete bisogno di spazio per le espansioni.

Per costruire la tua casa, sarà necessario costruire l'essenziale. Spendi i tuoi punti in un edificio per sbloccare la Piccola Cassa, il Fuoco da Campo e il Campo da Coltivazione. LA cassa vi permetterà di salvare il 12 oggetti in modo sicuro, ma mettetela all'interno della vostra casa per mantenere i giocatori lontano dal rubare le vostre cose. Il Campo di Fuoco vi permetterà di cuocere meglio il cibo e il Campo da Coltivazione vi permetterà di coltivare le carote per aumentare il vostro cibo.

Se avete bisogno di più spazio, è possibile utilizzare sempre il carro vicino al punto di partenza come un magazzino.

Preparati a Esplorare

Livella abbastanza per sbloccare il progetto di Zaino di Base. Vi permetterà di tenere a 8 elementi. Dato che probabilmente sarete vestiti solo con un giubbotto, state solo in zone verdi. Il piccolo indicatore vi dirà la densità di quella zona. Più la densità è maggiore, maggiore è la concentrazione di materiali e risorse, ma anche di nemici. Le aree a bassa densità sono verdi, quelli con alta densità di colore rosso. Per ora, rimanere nelle aree verdi fino a quando non avrete armi migliori e un set completo di armatura.

Guarda i Punti di Interesse

Alcune volte cadranno casse di rifornimenti che diventeranno punti di navigazione sulla mappa del mondo. Devi essere veloce in ogni modo, questi particolari punti di interesse sono limitati nel tempo e scompaiono dopo un certo periodo di tempo. Se ne avete la possibilità, esplorateli e otterrete un buon bottino.

Cercate le Basi Militari. Queste basi sono Punti di Interesse fissi, non scompaiono. Per esplorarli pienamente, hai bisogno di trovare le chiavi di sicurezza. Li troverete su zombie morti e giocatori.

Diventa un Maestro di Combattimento

Dovrai affrontare ogni tipo di pericolo, quindi è meglio prepararsi bene. Un ottimo attacco e' quello furtivo. Tocca il tasto per accovacciarti in basso a destra e ti abbasserai. In questo modo, potrai muoverti lentamente, ma sarai più difficile da trovare. Se è possibile arrivare dietro un nemico, furtivamente, lo colpirai molto forte, fino ad ucciderlo all'istante.

Le armi da mischia sono le più sicure. Mentre di sicuro verrai colpito in battaglia, sono silenziose, e non allerteranno i nemici nelle vicinanze. Le armi sono sicure, ma mentre si può uccidere a distanza, allerteranno i nemici intorno a voi, potenzialmente aggravando la situazione al contrario di come potrebbe essere con armi a distanza ravvicinata.

Guarda la minimappa, devi stare attento se vedi un punto rosso che viene verso di te, è un Camminatore Rapido o un giocatore nemico. I Camminatori Rapidi non sono un grosso problema in quanto sono fragili come gli zombie normali, ma i giocatori nemici possono essere potenzialmente fatali. Non sono controllati da giocatori veri e propri, ma sono copie con l'intelligenza artificiale. Sulla base delle loro attrezzature, può essere semplice o molto complesso ucciderli. Non attaccarli sempre, nasconditi, o fuggi e cercare di capire la loro attrezzatura. Se sono nudi si possono uccidere e prendere le loro armi se ne hanno. Se sono armati è meglio scontrarsi con loro quando si hanno migliori attrezzature.

Qualsiasi cosa tu faccia nel gioco ti darà l'esperienza, buona cosa visto che devi arrivare a livello 10 in fretta. Questo perché, a questo livello, ti sara mostrato il primo set di armature che puo essere creato. Non è molto ma meglio di niente, in quanto le armature sono difficili da trovare nel gioco.

Ricominciare il Gioco da Capo

Se hai iniziato un nuovo gioco, ma sei morto troppe volte o hai perso troppo tempo probabilmente si desidera ricominciare e iniziare a costruire meglio. Ecco la procedura:

- Cancella il tuo gioco: Per fare questo, vai sul telefono Android e fai clic su Impostazioni > Account > Google > Applicazioni Collegate e cancella RustZ.

- Accetta tutti i pop-up che vengono fuori, poi vai sulle impostazioni del gioco e accedi a Google Play.

- Esci e re-installa il gioco

- Scegliere il server e ricomincierai da zero con un nuovo gioco.

Strategia di Inizio Facile

Importante: non morire subito, se succede consiglio di iniziare di nuovo il gioco con la procedura soprastante.

Di seguito la procedura per iniziare:

1 - Appena atterrato sul mondo di gioco entra camion accanto a te. Prendi giacca e machete.

2 - Ripulisci intorno a te e prendi tutto ciò che è buono: frutti di bosco, piante, alberi e cave. Si inizia raccogliendo da terra quindi fabbrica Piccone e Ascia e ripulisci tutto. Se gli strumenti si rompono ricostruiscili. Uccidi tutti gli zombie con la mannaia, MA lasciane uno vivo, possibilmente in alto a destra.

3 - Una volta che hai dispone di un inventario completo costruisci lo Zaino di Base, se non hai lo spazio per crearlo utilizza il camion a casa come deposito temporaneo.

4 - una volta pulito tutta la mappa iniziale costruisci la casa. Trovare una vasta area e costruisci una casa 4x4 con pareti e una porta. Anche costruire 2 scatole (materiali di base di cui avete bisogno). Con materiali rimanenti costruisci 2 orti, un falò, e metti i semi in giardino.

5 - Una volta fatto questo, e ripulita l'intera area si è pronti ad andare. Unica cosa, probabilmente stai morendo di sete.

6 - Spogliati di tutto. Metti tutto il vostro inventario nelle casse e nel camioncino. Andare dall'unico zombie vivo come spiegato nella sezione 2, e fatevi uccidere. Tornati nel gioco, fatevi uccidere di nuovo. A questo punto il gioco vi aiuterà dandovi un machete, 3 di acqua e 3 lattine di cibo.

7 - Prendete tutto, riequipaggiate abbigliamento e altro. A questo punto, in meno di un'ora di gioco effettivo, avrate una buona attrezzatura, la casa costruita, e un buon livello base del giocatore.

Livello: livello 1 - 20

Seguendo le indicazioni illustrate nel precedente punto, si dovrebbe avere già accumulato 4 o 5 livelli. Ecco come arrivare a Livello 20 in un modo facile e senza morire

A questo livello, si dovrebbe accedere solo ad aree verdi (foresta e la cava di pietra), rifornimenti e aereo, e al Bunker Alpha Piano 0 (non scendere). Nelle zone gialleil bottino è leggermente migliore, ma i nemici sono molto più potenti. I livelli alti sono solo un rischio e uno spreco di risorse.

- Le aree verdi sono un grande serbatoio di risorse di ogni tipo. Il recupero di risorse che si ottiene per XP, utile per livellare. Si può anche entrare a piedi nudi in queste aree, e costruire strumenti per raccogliere risorse e difendersi, direttamente da ciò che raccogli per terra.

- Si potrebbe completare un livello senza portare in giro bende o carote, utilizzando solo le bacche e la carne recuperata dai lupi. Assicuratevi di combattere con un solo nemico alla volta.

- Ogni esplorazione completa dovrebbe garantire un livello se non di più. Siate sicuri di prendere quante più risorse possibili (anche a costo di buttare l'eccesso di inventario) e uccidete tutti i nemici. Se siete sopraffatti potete scappare e correre verso il bordo verde. Nel caso in cui abbiate difficoltà, portare le carote e un arma più potente.

Cherri Andrea640360