La parte più divertente del gioco è quella di confrontarsi con altri giocatori. La parte migliore è che non devi essere vicino allo sfidante e che puoi giocare da casa o ovunque nel mondo.
La vittoria dipende da fattori multipli e include molta strategia. Ecco alcuni consigli:
- E' importante conoscere bene i tuoi dinosauri: i loro attacchi, i punti di forza e di debolezza. Questo ti permetterà di fare le giuste mosse di attacco e difesa nel gioco.
- E' anche importante conoscere mosse e contromosse dei dinosauri con i quali ti scontri. Se puoi anticipare le loro mosse o almeno conoscere il modo in cui ti attaccheranno, sarà facile preparare un contrattacco e vincere.
- Usa le mosse dei tuoi dinosauri al tempo giusto. Molti giocatori partono con la mossa più forte ma non è sempre l'approccio migliore. In molti casi può essere meglio far sfogare l'avversario e poi partire con le mosse potenti.
- Non scambiare quando la tua vita è bassa. E' probabilmente lo sbaglio maggiore che fanno i giocatori: andare in panico e scambiare. Questo ti darà un attacco libero che può fare la differenza in battaglia. Quindi, a meno che uno scambio non sia davvero utile, non farlo.