Questo gioco è strutturato in maniera molto simile a Pokemon GO. Girate per la vostra città con lo smartphone alla ricerca di dinosauri. Catturateli ed estraete il loro DNA per accedere a potenzialmenti e fusioni.
Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 28/05/2018, data in cui Jurassic World Alive è stato pubblicato.
Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.
Anche se non dovresti saprare a caso mentre recuperi il DNA, non è un problema se ne sprechi. E' più importante colpire spesso anche in maniera non perfetta, piuttosto che perdere tempo a colpire in maniera perfetta poche volte.
Prova a sparare il più possibile, mirando meglio che puoi. Come sali di livello avrai bisogno di tantissimo DNA ed è più difficile dell'ottenere frecce extra.
Anche se è utile muoversi, aspettando di trovarsi dinosauri davanti, la buona notizia è che non è necessario: troverai dinosauri anche rimanendo più o meno sul posto. E' invece utile muoversi per trovare le casse di rifornimento, che non potrai trovare se rimani fermo sul posto. Come in Pokemon GO, i migliori posti sono quelli di grande confusione, come Punti di Riferimento o Parchi. Vacci avendo il pieno di frecce e tornerai felice.
Le due cose principali che dovresti fare in Jurassic World Alive sono: evolvere i dinosauri e renderli più forti, fonderli in modo da ottenere i dinosauri leggendari o almeno i più rari per fare la differenza.
Per farlo dovrai continuare a collezionare DNA di dinosauro, incontrandoli all'aria aperta. Anche aprire le casse ti garantisce un po' di DNA.
Fondere dinosauri è estremamente importante: dopo la fusione sarai in grado di raccogliere DNA sia dai dinosauri fusi, sia dagli originali.
La parte più divertente del gioco è quella di confrontarsi con altri giocatori. La parte migliore è che non devi essere vicino allo sfidante e che puoi giocare da casa o ovunque nel mondo.
La vittoria dipende da fattori multipli e include molta strategia. Ecco alcuni consigli:
- E' importante conoscere bene i tuoi dinosauri: i loro attacchi, i punti di forza e di debolezza. Questo ti permetterà di fare le giuste mosse di attacco e difesa nel gioco.
- E' anche importante conoscere mosse e contromosse dei dinosauri con i quali ti scontri. Se puoi anticipare le loro mosse o almeno conoscere il modo in cui ti attaccheranno, sarà facile preparare un contrattacco e vincere.
- Usa le mosse dei tuoi dinosauri al tempo giusto. Molti giocatori partono con la mossa più forte ma non è sempre l'approccio migliore. In molti casi può essere meglio far sfogare l'avversario e poi partire con le mosse potenti.
- Non scambiare quando la tua vita è bassa. E' probabilmente lo sbaglio maggiore che fanno i giocatori: andare in panico e scambiare. Questo ti darà un attacco libero che può fare la differenza in battaglia. Quindi, a meno che uno scambio non sia davvero utile, non farlo.