L'eccitante avventura della palla che rimbalza attraverso il labirinto a forma di elica. I controlli sono semplici: basta un tocco. La grafica è ricca e le meccaniche sono coinvolgenti.
Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.
Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.
Il tuo obiettivo principale è scendere attraverso le piattaforme ad anello. Otterrai punti ogni volta che riuscirai a passare attraverso una piattaforma, ma esiste un modo per farne di più. E' rischioso, ma ti permetterà di avere un risultato migliore. Quando passi attraverso più piattaforme senza toccarle, otterrai un moltiplicatore di punteggio che dipenderà da quante piattaforme riuscirai a passare con un solo colpo. Più ne sono, più moltiplichi il punteggio. Se riesci a passarne 4, otterrai tantissimi punti
Non correre. La tua palla salterà continuamente sulla stessa piattaforma, e continuerà finchè non si muoverà sulla successiva. Non c'è limite, quindi vai avanti e prendi il tuo tempo. All'inizio il consiglio è di confrontarti con una piattaforma alla volta. Se invece tenti di utilizzare il moltiplicatore di punti, la tua palla inizierà a bruciare e a prendere velocità. Se colpisci una piattaforma in questo stato, la romperai scendendo nella successiva, prendendo un rischioso
Dopo essere arrivato al livello 5, il gioco ti metterà davanti a delle zone di pericolo mobili. Fino ad ora erano fisse, ma cominceranno a muoversi. Si muovono seguendo un percorso fisso, quindi con calma studia i movimenti e cerca di capire quando sarà il momento di muoversi. La decisione sul tempo è tutto.