Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Farm Manager 2018! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.
Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.
Gestisci la tua fattoria nel gioco Farm Manager 2018! Per espandere la tua azienda agricola, produci a basso costo e vendi i tuoi prodotti a prezzi elevati. Controlla il processo di coltivazione della terra, assumi il personale migliore, acquista le attrezzature agricole più adatte, alleva il bestiame e lavora i raccolti ottenuti. Varie modalità di camera ti consentono di entrare in una visione strategica e di guardare il mondo attraverso gli occhi del lavoratore. Reagisci ai cambiamenti meteorologici e al susseguirsi delle stagioni. Crea una serra per vendere i raccolti all'inizio della primavera. Acquista speciali macchinari agricoli nuovi e usati per accumulare e vendere rapidamente i raccolti prima della loro data di scadenza. Ottimizza i costi e impiega i lavoratori stagionali solo al momento del raccolto. Accetta le sfide dei vicini per dimostrare chi è il miglior agricoltore della zona.
I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 06/04/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Farm Manager 2018 (PC): Allenamento Istantaneo e Modifica Contanti.
Farm Manager 2018 ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.
In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.
Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.