Combatti tra le rovine di Londra, usando forme libere di combattimento, uccidendo varie forme di zombies mutilati. Creato per 1-4 giocatori per il gioco online e offline, è compatibile anche con THC Vive e Oculus Rift.
Bloody Zombies è stato pubblicato il 11/09/2017 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.
Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Bloody Zombies troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.
Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Bloody Zombies scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!
In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.