Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Dark Souls III.
Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.
Nel regno di Lothric il suono di una campana preavvisa che l'Era del Fuoco sta terminando: la Prima Fiamma, ravvivata per la prima volta dal primo Signore dei Tizzoni, Lord Gwyn, è sul punto di spegnersi per sempre. In conseguenza di questo riappare la maledizione dei non morti e le ere spazio-temporali hanno iniziato a convergere tutte nello stesso punto: Lothric. L'Era del Fuoco potrà essere prolungata con un rituale in cui grandi signori ed eroi sacrificano le loro anime per ripristinare la Prima Fiamma. Tuttavia, il principe Lothric ha abbandonato il suo dovere e sceglie invece di guardare la fiamma morire in modo da mettere fine al ciclo e lasciare che giunga finalmente l'Era Oscura. La campana è l'ultima speranza per l'Era del Fuoco, che fa risorgere dalle loro tombe i Signori dei Tizzoni, eroi che si sono sacrificati per vincolare il fuoco, per tentare nuovamente di ravvivare la Prima Fiamma. Tuttavia, un solo Signore dei Tizzoni si presenta sul suo rispettivo trono. Anche il protagonista si risveglia dal suo luogo di sepoltura al suono della campana. Una volta sveglio, affronterà il Giudice Gundyr per ottenere l'accesso all'Altare del Vincolo, zona centrale del gioco. Una volta giunto all'Altare, il protagonista scoprirà di essere una Fiamma Sopita, ovvero il prescelto che dovrà riportare i Signori dei Tizzoni sui loro rispettivi troni, in modo che le loro anime, messe insieme, possano fungere da carburante per la Prima Fiamma. Una volta che la Fiamma Sopita avrà inserito la spada a spirale nel falò dell'Altare del Vincolo potrà teletrasportarsi a Lothric, dove inizierà il suo viaggio alla ricerca dei Signori dei Tizzoni: nel Forte Farron troverà i Guardiani dell'Abisso, guerrieri della Legione dei non morti legati da un'unica anima attraverso il sangue di lupo; nell'antica Anor Londo Aldrich, divenuto un Signore dei Tizzoni non per le sue virtù quanto per il suo potere e che ha previsto l'Era Oscura tramite visioni; nella Capitale profanata il gigante Yhorm, discendente del gigante che ha invaso Drangleic, e infine il principe Lothric insieme al fratello Lorian. Portate le anime dei Signori dei Tizzoni sui loro troni, la Fiamma Sopita si reca nelle rovine della Fornace della Prima Fiamma, dove incontra l'Anima dei Tizzoni, una fusione delle anime di tutti i Signori dei Tizzoni che si sono vincolati alla Prima Fiamma. Una volta sconfitta l'Anima dei Tizzoni, il gioco presenta la possibilità di ottenere quattro finali diversi, in base ad alcune determinate azioni che si svolgono durante lo svolgimento della trama.
Questo gioco è stato rilasciato il 24/03/2016 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dark Souls III è stato pubblicato.
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dark Souls III (PC / PS4 / XBOX ONE): Statistiche al Massimo, Stamina e Vita Infinita, Uccisioni Facili.
Vorresti tanti trucchi per Dark Souls III che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.
Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.
Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.