Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.
Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.
▶▷▶Una Nuovissima Esperienza Di Gioco◀◁◀
Che cosa succede se i personaggi possono venire dalla tua parte, ridere e piangere insieme con voi, e diventare tuo amico? - o anche un amante?
Ascoltatemi! è un nuovo marchio di datazione gioco di simulazione che rende i personaggi di una parte della vostra vita quotidiana.
▶ Ottenere messaggi di testo e telefonate ogni giorno da personaggi affascinanti.
▶ C'è un'intimità a livello di sistema di gioco. Il modo in cui si interagisce con i personaggi influenzare il vostro rapporto con loro.
▶ C'è alcun genere selezionato per il personaggio principale, in modo che chiunque può giocare.
■ Storia
Diventare il padrone che porta il bel demone fratelli giù alle ginocchia e godersi la vita all'Accademia nel Devildom!
Sei stato selezionato per diventare uno studente di scambio presso RAD, una scuola per i demoni. In attesa di voi sono 7 demoni fratelli e una montagna di compiti...?!
C'è solo 1 regola da ricordare per sopravvivere...
Un Master per domarli tutti!
■La tua Personale Harem del Demone Ikemen
Scegliere come si vuole godere la vita: ti frusta il demone fratelli in forma, o intraprendere una nuova storia d'amore?
...Forse anche un bacio da un bel demone aspetta?
Questo gioco è stato rilasciato il 22/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game è stato pubblicato.
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.
Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.