File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trainers_related.htmlFile not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related_no.html󾠊 Trainer di Through the Darkest of Times • Apocanow.it

Trainer per: Through the Darkest of Times (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Morale perfetto , Cambia sostenitori , Cambia fama , Cambia morale e molti altri ancora.

Indice degli argomenti per il Trainer del Gioco Through the Darkest of Times

Introduzione e Trama del Gioco

Con il Trainer di Through the Darkest of Times vORIGINAL otterrai: modifica: modificatore (oggetto 4), modifica: digitare (oggetto 1) e modifica: stack massimo (slot o ma non solo. Entra e scopri tutti i trucchi sbloccabili.

Il gioco è uscito il: 30/01/2020. Qui troverai di tutto su Through the Darkest of Times, specialmente il Trainer L'attivazione di questo allenatore, Promo Opzioni, Trainer Opzioni, Le Opzioni Dell'Editor, e molto altro ancora.
Berlino, gennaio 1933. "Adolf Hitler è cancelliere!" Sappiamo tutti dove questo messaggio porterà, orrori e sofferenze indicibili colpiranno il mondo. Pochi si oppongono alla mostruosità del Reich tedesco. E tu? Guida un gruppo segreto della Resistenza durante il tempo dell'Oscurità.

Indice degli argomenti per il Trainer del Gioco Through the Darkest of Times

Opzioni Imbroglio Aggiunte

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
Morale perfetto
Morale perfetto
Cambia sostenitori
Cambia sostenitori
Cambia fama
Cambia fama
Cambia morale
Cambia morale
Energia infinita
Energia infinita
Lealtà perfetta
Lealtà perfetta
Modifica: morale
Modifica: morale
Modifica: fama
Modifica: fama
Modifica: sostenitori
Modifica: sostenitori
Modifica: Cospirazione
Modifica: Cospirazione
Modifica: empatia
Modifica: empatia
Modifica: Propaganda
Modifica: Propaganda
Modifica: Forza
Modifica: Forza
Modifica: alfabetizzazione
Modifica: alfabetizzazione
Modifica: livello
Modifica: livello
Modifica: EXP
Modifica: EXP
Modifica: Lealtà
Modifica: Lealtà
Modifica: energia
Modifica: energia
Modifica: Key (Item Slot 1)
Modifica: Key (Item Slot 1)
Modifica: Key (Item Slot 2)
Modifica: Key (Item Slot 2)
Modifica: Key (Item Slot 3)
Modifica: Key (Item Slot 3)
Modifica: Key (Item Slot 4)
Modifica: Key (Item Slot 4)
Modifica: Key (Item Slot 5)
Modifica: Key (Item Slot 5)
Modifica: Key (Item Slot 6)
Modifica: Key (Item Slot 6)
Modifica: Key (Item Slot 7)
Modifica: Key (Item Slot 7)
Modifica: Chiave (slot oggetto 8)
Modifica: Chiave (slot oggetto 8)
Modifica: Key (Item Slot 9)
Modifica: Key (Item Slot 9)
Modifica: Chiave (slot oggetto 10)
Modifica: Chiave (slot oggetto 10)
Modifica: Key (Item Slot 11)
Modifica: Key (Item Slot 11)
Modifica: Chiave (posizione oggetto 12)
Modifica: Chiave (posizione oggetto 12)
Modifica: digitare (oggetto 1)
Modifica: digitare (oggetto 1)
Modifica: digitare (oggetto slot 2)
Modifica: digitare (oggetto slot 2)
Modifica: digitare (oggetto slot 3)
Modifica: digitare (oggetto slot 3)
Modifica: digitare (oggetto 4)
Modifica: digitare (oggetto 4)
Modifica: digitare (oggetto slot 5)
Modifica: digitare (oggetto slot 5)
Modifica: digitare (oggetto slot 6)
Modifica: digitare (oggetto slot 6)
Modifica: digitare (oggetto slot 7)
Modifica: digitare (oggetto slot 7)
Modifica: digitare (oggetto slot 8)
Modifica: digitare (oggetto slot 8)
Modifica: digitare (oggetto slot 9)
Modifica: digitare (oggetto slot 9)
Modifica: digitare (oggetto slot 10)
Modifica: digitare (oggetto slot 10)
Modifica: digitare (oggetto slot 11)
Modifica: digitare (oggetto slot 11)
Modifica: digitare (oggetto slot 12)
Modifica: digitare (oggetto slot 12)
Modifica: importo (posizione oggetto 1)
Modifica: importo (posizione oggetto 1)
Modifica: importo (posizione oggetto 2)
Modifica: importo (posizione oggetto 2)
Modifica: importo (posizione oggetto 3)
Modifica: importo (posizione oggetto 3)
Modifica: importo (posizione oggetto 4)
Modifica: importo (posizione oggetto 4)
Modifica: importo (posizione oggetto 5)
Modifica: importo (posizione oggetto 5)
Modifica: importo (posizione oggetto 6)
Modifica: importo (posizione oggetto 6)
Modifica: importo (posizione oggetto 7)
Modifica: importo (posizione oggetto 7)
Modifica: importo (posizione oggetto 8)
Modifica: importo (posizione oggetto 8)
Modifica: importo (posizione oggetto 9)
Modifica: importo (posizione oggetto 9)
Modifica: importo (posizione oggetto 10)
Modifica: importo (posizione oggetto 10)
Modifica: importo (posizione 11)
Modifica: importo (posizione 11)
Modifica: importo (posizione oggetto 12)
Modifica: importo (posizione oggetto 12)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 1)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 1)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 2)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 2)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 3)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 3)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 4)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 4)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 5)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 5)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 6)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 6)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 7)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 7)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 8)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 8)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 9)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 9)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 10)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 10)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 11)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 11)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 12)
Modifica: Stack massimo (slot oggetto 12)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 1)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 1)
Modifica: numero di utilizzi (posizione 2)
Modifica: numero di utilizzi (posizione 2)
Modifica: Numero di utilizzi (posizione oggetto 3)
Modifica: Numero di utilizzi (posizione oggetto 3)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 4)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 4)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 5)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 5)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 6)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 6)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 7)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 7)
Modifica: Numero di utilizzi (posizione oggetto 8)
Modifica: Numero di utilizzi (posizione oggetto 8)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 9)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 9)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 10)
Modifica: numero di utilizzi (posizione oggetto 10)
Modifica: numero di utilizzi (posizione 11)
Modifica: numero di utilizzi (posizione 11)
Modifica: Numero di utilizzi (posizione oggetto 12)
Modifica: Numero di utilizzi (posizione oggetto 12)
Modifica: modificatore (oggetto 1)
Modifica: modificatore (oggetto 1)
Modifica: modificatore (oggetto 2)
Modifica: modificatore (oggetto 2)
Modifica: modificatore (oggetto 3)
Modifica: modificatore (oggetto 3)
Modifica: modificatore (oggetto 4)
Modifica: modificatore (oggetto 4)
Modifica: modificatore (posizione oggetto 5)
Modifica: modificatore (posizione oggetto 5)
Modifica: modificatore (oggetto 6)
Modifica: modificatore (oggetto 6)
Modifica: modificatore (oggetto 7)
Modifica: modificatore (oggetto 7)
Modifica: modificatore (posizione oggetto 8)
Modifica: modificatore (posizione oggetto 8)
Modifica: modificatore (oggetto 9)
Modifica: modificatore (oggetto 9)
Modifica: modificatore (oggetto 10)
Modifica: modificatore (oggetto 10)
Modifica: modificatore (posizione 11)
Modifica: modificatore (posizione 11)
Modifica: modificatore (oggetto 12)
Modifica: modificatore (oggetto 12)

L'attivazione di questo allenatore

Se non è stabilito diversamente qui di seguito, premere F1 al menu principale.
Ascoltare per "Formatore
Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Promo Opzioni

NumPad1: Perfetta Morale

Trainer Opzioni

# Giocatore
NumPad1: Perfetta Morale
NumPad2: Sostenitori Del Cambiamento
NumPad3: Cambiare La Fama
NumPad4:
Modificare Il Morale
# Mouse Aleggiava Carattere
NumPad5: Energia Infinita
NumPad6: Perfetta Fedeltà

Le Opzioni Dell'Editor

# Giocatore:
Morale
Fame
Sostenitori
# Carattere Selezionato:
Cospirazione
Empatia
Propaganda
Forza
Alfabetizzazione
Livello
EXP
Fedeltà
Energia
# Elemento Slot 1:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Elemento Slot 2:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# 3 Slot Oggetti:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# 4 Slot Oggetti:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Articolo 5 Slot:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Articolo 6 Slot:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Voce Di Slot 7:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Voce Di Slot 8:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Voce Di Slot 9:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Voce Di Slot 10:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Voce Di Slot 11:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore
# Voce Di Slot 12:
Chiave
Tipo
Quantità
Max Stack
Numero Di Utilizzi
Modificatore

Note

Sostenitori Del Cambiamento:
Cambiare La Fama:
Modificare Il Morale:
Su una mappa di aprire l'inventario una volta e chiudere, quindi premere il tasto di scelta rapida. Le modifiche non saranno visibili fino a quando il gioco aggiorna il valore stesso.
Energia Infinita:
Quando è attivo sulla mappa puntatore del mouse di un personaggio fino a quando l'info viene visualizzata la finestra e la sua energia è riempito.
Perfetta Fedeltà:
Quando è attivo sulla mappa puntatore del mouse di un personaggio fino a quando l'info viene visualizzata la finestra e la sua fedeltà è perfetto.
Il Carattere Selezionato' Complotto:
Il Carattere Selezionato' Empatia:
Il Carattere Selezionato' Di Propaganda:
Il Carattere Selezionato Forza:
Il Carattere Selezionato' Alfabetizzazione:
Il Carattere Selezionato' Livello:
Il Carattere selezionato' EXP:
Il Carattere Selezionato Lealtà:
Il Carattere Selezionato' Energia:
Elemento Slot 1':
Elemento Slot 1' Tipo:
Elemento Slot 1' Importo Di:
Elemento Slot 1' Max Stack:
Elemento Slot 1 " Il Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 1' Modificatore:
Elemento Slot 2' Chiave:
Elemento Slot 2' Tipo:
Elemento Slot 2' Importo:
Elemento Slot 2' Max Stack:
Elemento Slot 2 E' Un Numero Di Usi:
Elemento Slot 2' Modificatore:
Articolo 3 Slot Chiave:
Elemento Slot 3' Tipo:
Elemento Slot 3' Importo:
Elemento Slot 3' Max Stack:
Elemento Slot 3 E' Un Numero Di Usi:
Elemento Slot 3' Modificatore:
Articolo 4 Slot Chiave:
Elemento Slot 4' Tipo:
Elemento Slot 4' Importo:
Elemento Slot 4' Max Stack:
Elemento
Slot 4' Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 4' Modificatore:
Articolo 5 Slot Chiave:
Elemento Slot 5' Tipo:
Elemento Slot 5' Importo:
Elemento Slot 5' Max Stack:
Elemento Slot 5' Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 5' Modificatore:
Articolo 6 Slot Chiave:
Articolo 6 Slot' Tipo:
Articolo 6 Slot' Importo:
Articolo 6 Slot' Max Stack:
Articolo 6 Slot' Numero Di Utilizzi:
Articolo 6 Slot' Modificatore:
Elemento Slot 7' Chiave:
Elemento Slot 7' Tipo:
Elemento Slot 7' Importo:
Elemento Slot 7' Max Stack:
Elemento Slot 7' Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 7' Modificatore:
Voce Di Slot A 8' Legenda:
Elemento Slot 8' Tipo:
Elemento Slot 8' Importo:
Elemento Slot 8' Max Stack:
Elemento Slot 8' Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 8' Modificatore:
Elemento Slot 9' Chiave:
Elemento Slot 9' Del Tipo:
Elemento Slot 9' Importo:
Elemento Slot 9' Max Stack:
Elemento Slot 9' Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 9' Modificatore:
Elemento Slot 10' Chiave:
Elemento Slot 10' Del Tipo:
Elemento Slot 10' Importo:
Elemento Slot 10' Max Stack:
Elemento Slot 10' Numero Di Utilizzi:
Elemento Slot 10' Modificatore:
Slot Oggetti 11' Chiave:
Slot Oggetti 11' Tipo:
Slot Oggetti 11' Importo:
Slot Oggetti 11' Max Stack:
Slot Oggetti 11' Numero Di Utilizzi:
Slot Oggetti 11' Modificatore:
Slot Oggetti 12' Chiave:
Slot Oggetti 12' Del Tipo:
Slot Oggetti 12' Importo:
Slot Oggetti 12' Max Stack:
Slot Oggetti 12' Numero Di Utilizzi:
Slot Oggetti 12' Modificatore:
Sulla mappa puntatore del mouse di un personaggio fino a quando l'info viene visualizzata la finestra.