Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Journey to the Savage Planet. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.
Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.
Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Journey to the Savage Planet e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.
Vestirai i panni della nuova recluta del Kindred Aerospace, la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia. Il tuo compito sarà quello di stabilire se il pianeta ARY-26 è adatto ad accogliere gli essere umani.
Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.
Scarica Trainer
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Journey to the Savage Planet: PC Trainer - Shipping_CL48505_23-01-2020_11. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.