Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Dead Rising 4!
Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.
Nella seguente pagina trucchi di Dead Rising 4 potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.
Dead Rising 4 segna il ritorno di Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di sempre. Grazie una gamma infinita di armi, alla possibilità di customizzare i personaggi, nuove interessanti funzionalità, tra cui nuove classi di zombi ed esoscheletri, Dead Rising 4 offre un'esperienza travolgente ai giocatori che esploreranno, saccheggeranno e combatteranno per sopravvivere in questo videogioco a esplorazione libera.
Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.
Scarica Trainer
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dead Rising 4: PC Trainer - FRANKS BIG PACKAGE UPDATE 01.3. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.