Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Mutant Football League! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.
Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.
Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Mutant Football League. Visita la pagina trucchi e segreti di Mutant Football League sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Mutant Football League.
Mutanti e mostri scatenano carneficina maniacale su campo in questa deviazione sanguinosa e pazza del classico football. Pieno di umore e di partite pazze in multigiocatore.
Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.
Scarica Trainer
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Mutant Football League: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.
L'attivazione di questo allenatore
Ascoltare per "Formatore Attivata'.
Premere la combinazione di tasti desiderata.Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.
Trainer Opzioni
NumPad2: Aggiungi Squadra Di Casa Punteggio Di 5
NumPad3: Aggiungere Alla Squadra Punteggio Di 5
NumPad4: Impostare La Squadra Di Casa Timeout A 3
NumPad5: Impostare La Squadra In Trasferta Timeout A 3
NumPad6: Impostare La Squadra Di Casa Risurrezione Di 9
NumPad7: Impostare La Squadra In Trasferta Risurrezione Di 9
Le Opzioni Dell'Editor
Misc: Orologio Di Gioco
Misc: Squadra In Casa Segna
Misc: Distanza Punteggio Di Squadra
Misc: Squadra Di Casa Timeout
Misc: La Squadra In Trasferta In Timeout
Misc: Squadra Di Casa Risurrezione
Misc: Away Team Di Risurrezione
Note
Se il gioco orologio è visibile, premere il tasto di scelta rapida per passare congelare.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Il formatore exe file (o la cartella e conservata in)
Il “Lavoro” cartella che si trova qui:
C:Users[NOME utente]Cheathappens
Mute Tasti Di Scelta Rapida:
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.
Modalità VR
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
L'oculus rift non dispone di una modalità desktop. È necessario utilizzare la tastiera o il controller di tasti di scelta rapida, invece.