Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Bio Prototype. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.
Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.
Nella seguente pagina trucchi di Bio Prototype potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.
Un’ondata di sperimentazione irrazionale si precipita verso di te. Sbrigati e muta! Evoluzione! Diventa mostri più spaventosi di loro! Usa carne e sangue per far fiorire un modo di sopravvivere! 24 personaggi, più di 80 tipi di organi e infinite combinazioni di costruzione!
L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.
Scarica Trainer
Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
Modalità Dio
Superdanno
Modifica: HP
Modifica: HP massimi
Modifica: livello
Modifica: velocità di attacco
Modifica: velocità di movimento
Modifica: ESP
Modifica: bottino rimasto
Modifica: celle
Modifica: celle memorizzate
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Bio Prototype: PC Trainer - 1.0.12. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.
Attivazione di questo trainer
Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.
Opzioni trainer
# giocatoreNumPad1: modalità Dio# nemiciNumPad2: Super Danno
Opzioni editor
# Statistiche giocatoreHPHP massimoLivelloVelocità di attaccoVelocità di movimentoESPBottino rimastoCelleCelle immagazzinate