Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per FRONT MISSION 1st: Remake!
Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.
Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di FRONT MISSION 1st: Remake. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.
Non solo il Trainer! Ti mettiamo a disposizione anche la soluzione di FRONT MISSION 1st: Remake. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.
Nell'anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers.L'isola di Huffman, l'unico luogo in cui l'Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Stati continentali unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti. Un O.C.U.plotone di ricognizione guidato dal capitano Royd Clive è incaricato di indagare su un U.C.S.impianto di munizioni.Vengono attaccati dall'U.C.S.Wanzers, innescando una serie di eventi che fanno precipitare l'intera isola in guerra.La fidanzata di Royd, il tenente Karen Meure, scompare in azione. Congedato dall'esercito, Royd si propone di indagare sull'accaduto a Karen.La sua ricerca lo porta sempre più vicino alla cospirazione dietro l'incidente e ai poteri che l'hanno orchestrato. Con dozzine di personaggi da incontrare, la sua storia matura e protagonisti non manichei, Front Mission è il classico di un genere RPG tattico giapponese
Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.