Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Sons of the Forest! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.
Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.
Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Sons of the Forest e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.
Inviato a cercare un miliardario scomparso su un'isola remota, ti ritrovi in un inferno infestato da cannibali. Crea, costruisci e lotta per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante simulatore horror di sopravvivenza a mondo aperto.
Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.
Scarica Trainer
Attivazione di questo trainer
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.
Opzioni trainer
NumPad1: Modalità Dio
NumPad2: forza illimitata
NumPad3: Vitalità illimitata
NumPad4: salute illimitata
NumPad5: Resistenza illimitata
NumPad6: Idratazione illimitata
NumPad7: pienezza illimitata
NumPad8: Riposo illimitato
NumPad9: Temperatura massima
Moltiplica: oggetti e granate illimitati
Aggiungi: Super velocità di camminata
Sottrai: Super Salto
# Gioco
Decimale: velocità di gioco
Opzioni dell'editor
Inventario
Note
Assicurati di disabilitarlo quando cerchi di equipaggiare qualcosa, altrimenti non funzionerebbe, quindi puoi riattivarlo.
Inventario:
Apri quindi l'inventario e passa il mouse sopra l'elemento che desideri modificare, quindi verrà visualizzato il valore e potrai modificarlo, ma assicurati di non bloccarlo.