Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Ruiner. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Ruiner, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.
Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.
Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Ruiner! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Ruiner di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.
Pensi che sia poco? Abbiamo anche la Soluzione di Ruiner! Puoi trovarla nella apposita guida di Ruiner di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.
RUINER è uno sparatutto brutale d'azione ambientato nell'anno 2091 nella cyber metropoli Rengkok. Un sociopatico si scaglia contro un sistema corrotto per scoprire la verità e recuperare il fratello rapito sotto la guida di un misterioso hacker amico.
Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.
Scarica Trainer
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Ruiner: PC Trainer - STEAM 10.11.2017. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.
Attivazione del Trainer
Aspetta il Messaggio: Trainer Attivo
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.
Trainer Opzioni
NumPad2: Mana Infinito
NumPad3: Numero Illimitato Di Voci Di Ottenere Tutti Gli Elementi
NumPad4: Numero Illimitato Di Elementi (In Alternativa)
NumPad5: Cambiare Stat Punti Di 5
Le Opzioni Dell'Editor
Note
Quando è attivo aprite il vostro inventario e si ha un numero illimitato di elementi.
Inoltre, avrai automaticamente tutti gli elementi in gioco.
Si può avere una sola voce cheat attivi allo stesso tempo.
Illimitato Di Elementi (In Alternativa):
Quando è attivo aprite il vostro inventario e si ha un numero illimitato di elementi.
Questo servirà solo a rendere elementi propri limiti.
Si può avere una sola voce cheat attivi allo stesso tempo.
Punti Stat:
Visita il tuo stat schermata di aggiornamento, premere il tasto di scelta rapida. Uscire e rientrare schermo
di nuovo per vedere che è cambiato.
Mute Tasti Di Scelta Rapida:
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.
Modalità VR
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
Ora come ora l'oculus non ha un unica periferica di input e utilizza la tastiera o il controller xbox. Entrambi sono il supporto del formatore, già.
Risoluzione dei problemi
- Windows 7 o superiore
- 64-Bit (32-Bit NON è supportato!)
- .NET Framework 4.6 o superiore:
- VC Redistributable 2015 (x86 E x64):
- DirectX9 per il supporto del controller:
Problemi noti:
Se si utilizza un prodotto Comodo e il formatore si blocca con codice di Eccezione: 0xc0000005, è causato da Comodo.