Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di PES 2018 con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.
Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.
Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di PES 2018. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.
Dallo stadio si alza un coro esultante. I calciatori iniziano a schierarsi sul terreno di gioco, uno alla volta, allenando i muscoli, correndo sul posto, salutando il pubblico. Gli inni delle squadre si mescolano al boato dei tifosi e l'atmosfera si carica di agonismo. A noi videogiocatori non resta altro da fare che stringere il pad tra le mani e gettarci in prima persona, come ogni anno, sul campo da calcio del simulatore sportivo targato Konami.
Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.
Scarica Trainer
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.
Rispetto del Copyright
Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di PES 2018: PC Trainer - 1.02. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.
Attiva questo Trainer
Aspetta il Messaggio: Trainer Attivo
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.
Trainer Opzioni
NumPad2: Resistenza Infinita
NumPad3: Numero Illimitato Di Punti Di Messa A Fuoco
NumPad4: Set Realtime Minuti Di Partita (Rallenta Il Tempo)
NumPad5: Set Realtime Minuti Di Partita (Reset)
NumPad6: Congelare Il Match Timer
NumPad7: Aumentare Gli Obiettivi Di Squadra 1 Da 1
NumPad8: Aumentare Gli Obiettivi Di Squadra 2 Da 1
NumPad9: Il Trasferimento Illimitato Di Bilancio
NumPad0: Illimitato Stipendio Di Bilancio
Le Opzioni Dell'Editor
Note
Quando è attivo nel 'Diventato Leggenda e' la modalità di fare clic su "Giocatore", poi su "i Miei dati"
e tutte le tue statistiche verrà ingrandita.
Punti Di Messa A Fuoco:
Quando è attivo nel 'Diventato Leggenda e' la modalità di fare clic su "Giocatore", quindi su "Formazione"
e i tuoi punti di messa a fuoco sono illimitate. Potrebbe essere necessario rimuovere/trascorrere una messa a fuoco
punto di prima diventa illimitato.
Realtime Minuti Di Partita:
Utilizzando i tasti di scelta rapida è possibile rallentare (o speed up), il generale della partita.
Il Trasferimento Illimitato / Stipendio Di Bilancio:
Quando è attivo nel "Master League" fare clic su "Gestione Squadra" e quindi su
'Negoziazione', e si dispone di una quantità elevata di trasferimento / stipendio di bilancio.
Mute Tasti Di Scelta Rapida:
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.
Modalità VR
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
Ora come ora l'oculus non ha un unica periferica di input e utilizza la tastiera o il controller xbox. Entrambi sono il supporto del formatore, già.