Soluzione di Legend Of Legaia per PSX

Finisci Legend Of Legaia grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Legend Of Legaia: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Legend Of Legaia!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questa guida è valida per le seguenti console: PSX. Questa lista si aggiorna costantamente dal PSX ovvero da quando il gioco è uscito.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Legend Of Legaia. Visita la pagina trucchi e segreti di Legend Of Legaia sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Legend Of Legaia.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzioni del Gioco

PRIMA PARTE
II gioco ha inizio. II giovane ragazzo chiamato Vahn si trova davanti all'albero della Genesi situato a Rim Elm.
II giorno seguente, Vahn decide di recarsi ad una battuta di caccia assieme ai più grandi cacciatori del paese. Dopo the avrete terminato di parlare con il capo dei villaggio, salite le scale a poi andate davanti all'albero della Genesi. Di fronte alla strada, Mei uscirà fuori dalla sua casa a vi chiederà di poter prendere per I'ultima volta le misure dei vestito da caccia the vi sta facendo per domani, quando andrete a caccia. Dopo the la ragazza avrà finito di prendervi le misure, parlate prima con vostro padre a poi con la sorellina di Vahn. Questa vi chiederà se avete ringraziato Mei, nella dovuta maniera. Se direte tutta la verità, lei farà un cenno con il capo.
Se voi direte di averlo fatto, vi dirà the vi siete comportato male.
Esplorate poi il villaggio a lungo, dove volete. Parecchie case possono contenere pozioni curative. Potrete
trovarle aprendo gli armadietti o i cassetti. Dopo aver fatto un giro nel villaggio, recatevi lungo la spiaggia e parlate all'uomo the incontrerete.
Colui the si sta esercitando è in realtà il vostro maestro a vi chiederà se vi volete allenare assieme a lui, per fare un po'
Allenarvi con lui vi sarà utile, oltre per capire come funziona la modalità degli incontri, anche per assimilare la prima tecnica speciale. Non esitate, durante i futuri scontri a provare le diverse combinazioni:
imparerete delle nuove arti. Andate nuovamente a casa di Mei. PaHate con lei a rispondetele il vero.
Successivamente andate verso la casa del capo villaggio a nord-est, sopra la collinetta. Entrate nella seconda stanza e parlate con lui. Ricordatevi poi di andare al primo piano del negozio per cercare nel cassetto una point card.
Quest'ultima vi servirà per sconfiggere i nemici più forti. Tornate finalmente a casa vostra a parlate con vostra
sorella, o vostro padre per andare a dormire.
Sarete svegliati da un forte trambusto. Andate fuori, troverete gli abitanti del villaggio radunati tutti davanti alle mars the hanno protetto Rim Elm dalla nebbia per dieci anni. Parlate con il capo villaggio. Zeto, un demone cattivo apparirà a farà comparire dei Seru malvagi ad attaccare il villaggio. Correte verso 1'albero delta Genesi. Toccate l'albero e sentirete una voce. Durante questa fase, parlerete con Meta, un ra-seru motto potente che vive nell'albero delta Genesi. Egli chiederà il vostro aiuto per salvare il villaggio. Rispondetegli in modo affermativo a fatevi possedere da lui. Chiamate poi a raccolta la gente del villaggio davanti all'albero. Alla notizia delta visione del ra-sera, nessuno vi crederà; vi aiuterà Mei a convincerli. Dopo esservi radunati davanti all'albero, pregate con tutti gli altri abitanti.
In questo modo falbero delta Genesi si trasformerà scacciando la nebbia e i Seru malvagi dal villaggio. Parlate con Mei: vi dirà the ha finito il vestito da caccia, poi dirigetevi a casa vostra per parlare con vostro padre. Finalmente I'albero delta Genesi crescerà a cosàƒ  à‚ ¬ scaccerà via la nebbia. Ora non potrete più tirarvi indietro, siete il nuovo eroe di Rim Elm. La matting dopo, parlando con il sindaco, vi verrà chiesto ditrovare la madre di Mei, Maya, a di riportarla al villaggio. Passate alnegozio a comprate quante', più pozioni curative potete. Ne avrete motto bisogno,più tardi. Se non avete abbastanza soldi uscite dal villaggio a combattete con alcuni mostri, vi daranno dei soldi una volts sconfitti. Tutto questo dopo aver comprato anche attrezzi da guerra, come armi o corazze, al negozio d'armi. C'è un accessorio in particolare the renderà più veloce Vahn nee suoi attacchi. Uscendo dal villaggio, da Rim Elm, Mei vi verrà incontro a vi darà il vestito da caccia che ha fatto per voi. Indossatelo.
HUNTER'S SPRING
Uscite a andate verso ovest, vedrete una fontana smlla mappa. Recatevi all'intemo a troverete dei cacciatori chi vi racconteranno una stores: ascoltatela. Bevete l'acqua delta fontana e i vostri punti ferita saranno recuperate tutti.
 
DRAKE CASTLE
Andate a nord est ed entrate net castello di Drake. All'ingresso vedrete probabilmente una cassa. Aprite e troverete la Ports delta Luce. Quest'ultima vi permetterà in ogni momento di difficoltà di ritrovarvi fuori dai Dungeons immediatamente. Dovrete poi entrare net castello a ispezionare le prigioni, per trovare le chiavi a aprire il cancello the vi porterà al Monte Rikuroko. Salite le scale, troverete tre porte: entrate nella stanza a sinistra. Aprite la cassa e
troverete la chiave del sole. Uscite a andate net porta a destra: qui Meta, vostro ra-seru, vi parlerà Ispezionate la stanza, uscite ed entrate poi nell Aorta centrale. Tutte le casse sono chiuse a chiave. Andate su per la lunga scalinata ed entrate nella prossima stanza. Pt attraversare la prossima Aorta avrete bisogno di trovare la chiave del lampo in quests stanza. Prendete il vestito corto ed entrate nella ports in fondo a destra. Vi troverete in un corridoio. Entrate nella ports centrale a dirigetevi nell'apertura che vedrete davanti a voi. In questa stanza troverete una cassa contenente una letters del re Drake. All'improvviso vedrete una cosa luccicare in fondo alla stanza avvicinatevi, ispezionate il luogo a troverete la chiave delle stelle. Salite nuovamente le scale a sarete nell'ultima stanza, con davanti il cancello per entrare nella montagna. C'è un'apertura vicina, un po' nascosta, dietro alla vostra sinistra. Entrate nella stanza a troverete la chiave dells montagna. Ricordatevi anche di aprite la cassa alla vostra sinistra, a troverete una foglia guaritrice.
 
SNOWDRIFT CAYE
Procedete a ovest su x la montagna.assisterete ad una scena dove Meta avverte la presenza di un altro ra-seru.ora vi ritroverete nei panni di una ragazza di nome Noa, imprigionata in una caverna. Seguite il lupo chiamato Terra, un ra-seru a presto arriverete nei pressi di una caverna. Lungo la strada troverete dei funghi sul muro; avvicinatevi e raccoglieteli.
Questi ultimi sono in grado di guarirvi le ferite. Alla fine arriverete in una sottocaverna dove il lupo vi dirà di fare pratica con i mostri làƒ  à‚ ¬ presenti. Allenatevi prima con il lupo the vi insegnerà una mossa speciale, poi fate pratica con i mostri. Imparate bene le mosse di questo personaggio. Dopo aver fatto pratica andate da Terra a ditegli che avete finito di allenarvi a siete pronti, poi seguitelo. Mentre tornate indietro, raccogliete sempre tutti i funghi che trovate, sentirete una scossa di terremoto: significa the si è aperto un buco all'entrata delta caverna. Seguite di corsa il lupo. Continuate a seguire il lupo: presto uscirete dalla caverna a vi troverete sulla word map.
 
RIKUROA MOUNTAIN
Andate verso la montagna. Attraverserete delle piccole caverne. Correte lungo il percorso. Non ci saranno nemici o ostacoli a fermarvi. Salvate una volts arrivati al save point. Un mostro vi sbarrerà I'uscita. Parlate con Terra a poi combattete contra il golem. Non preoccupatevi delle ferite subite, Terra vi farà un incantesimo per recuperate energia ogni volts the siete in difficoltà. Uscite dalla caverna una volta ucciso il golem a vi ritroverete in uno spiazzo sopra la montagna.
II lupo vi fermerà a vi dirà di essere un ra-seru. Dopodichàƒ  à‚ © andate verso la sommità dello spiazzo. Apparirà Zeto the invocherà un mostro per
uccidervi. II mostro sconfiggerà il vostro ra-seru. La scena si sposta di nuovo su Vahn. Correte verso la montagna. In poco tempo arriverete da Noa, salvate al save point preparatevi a combattere il boss.
Usate gli attacchi di fuoco che possiede Vahn. Avranno un effetto motto potente. Se non le avete acquisite, usate le combo the avete imparato fino ad toglie molta energia vitale. Usate le foglie curative per recuperare i danni. Dopo aver sconfitto il boss, anche il lupo, per merito dell'albero delta Genesi, si unirà a Noa.
 
DRAKE CASTLE-2 -.
Ritornate al castello di Drake. Appena arrivati verrete ringraziati da Drake in persona. Entrate in tutte le stanze, aprite tutte le casse the trovate a raccogliete il loro contenuto. Usciti dal castello andate al negozio per acquistare armi a pozioni. Una volts dentro il negozio, vi verranno poste dieci domande.
monastero a troverete delle erbe curative. Raccogliete un potente elisir vicino alta statua di Buddha a farete la conoscenza delta madre di Mei: Maya. Andate a riposarvi, quando vi risveglierete inizierà la festa.
Se sarete abbastanza bravi da rispondere a più i cinque domande in maniera esatta, riceverete ui premio. Comprate il survival knife per Noa. Uscii negozio a recatevi fuori dal villaggio.
Vi ritroverete alts solita mappa. Andate al castellc Drake a inserite la chiave per interrompere il flus: d'acqua delta digs vicina al castello. La digs si ch e voi potrete attraversare il flume tranquillamente
BIRON MONASTERY
Dirigetevi ad est fino ad arrivare davanti ad un ed costruito nella roccia. Entrate. Qui vive un gruppe monaci the non credono nelfutilizzo dei Seru. Preferiscono contare sulle proprie abilità per proteggersi. Andate avanti a spingete la leva. Una porta si aprirà a un monaco inviterà ad entrare. II capo dei monaci vi darà il benvenuto e organizzerà il party per il vostro arrivco.Ispezionate a fondo il monastero a troverete delle erbe curative. Raccogliete un potente elisir vicino alts status di Buddha a farete la conoscenza delta madre di Mei: Maya. Andate a riposarvi, quando vi risveglierete inizierà la festa.
In principio non vi sembrerà idea. II mattino seguente, dopo esservi equipaggiati dovrete partire per la missione. Andate verso nord ovest nella forests a seguite il sentiero fino ad arrivare ad un bivio. Andate net sentiero di destra, troverete un albero con una cesta vicino. Ispezionate I'albero e aprite la cesta per ricevere nuovi oggetti. Andate net sentiero ad ovest a vi troverete in un ampio spiazzo. Ispezionate I'albero, soprattutto la parte ovest. Andate a nord sempre dritti fino ad arrivare alta riva di un fiume. Esaminate le foglie intorno ai resti del ponte. Usate il fertilizzante sulle foglie. Quest'ultimo avrà un effetto immediato a formerà un ponte fino all'altra riva. Attraversate il ponte a andate poi a ovest seguendo il sentiero. Troverete l'albero delta Genesi. L'albero appare morto, mail ra-seru Egg ancora vive in esso. Si scatenerà un terremoto. Scoprirete presto the il Monastero di Biron è attaccato dal Seru condotto da Songi. Anche egli si è unito ad un Seru. Scapperete chiedendovi se sia Songi a controllare il Seru o il Seru a controllare lui. Una volta arrivati al monastero vi accorgerete the la leva per aprire la ports è rotta. Entrate allora attraverso la ports diroccata ed andate nelle camere dei monaci. Entrate in quells centrale. Scendete le scale a oltrepassate una delle porte. Arriverete davanti a tre stanze dalle quali potete accedere alta cucina, alta camera di Maya a al In questo party Maya apprenderà delta morte di Juno (suo marito) e correrà fuori a piangere. Parlate con I'uomo a nord e il capo dei monaci arriverà. Egli vi chiederà se potete far rivivere anche I'albero delta
Genesi the si trova nella foresta. Gala, un ragazzo del monastero, verrà con voi per aiutarvi.
dormitorio. Entrate nella porta di mezzo. Troverete Zopu a gli altri monaci. Parlate prima con Kohn per imparare alcune arti nuove, a poi con Zopu. Comprate armi a pozioni curative. Uscite ed entrate nella camera di Maya. La troverete circondata dai mostri Seru. Noa è intenzionata ad attaccare i Seru, ma Terra I'avverte che è pericoloso. Tornate indietro nella stanza dalla quale potevate accedere alts stanza di Zopu a dirigetevi alta porta ad est che vi farà entrare nella foresta.
 
WEST VOZ FOREST
Andate a nord est ed entrate nella foresta. Arriverete di fronte ad una biforcazione. Potete andare a nord o a est. Andate a est a raccogliete il martello tra le erbacce. Tornate indietro a andate a nord. Andate verso il tronco, làƒ  à‚ ¬ vicino ci sarà il save point. Recatevi poi all'albero delta Genesi ed esaminatelo. Preparatevi a combattere contro due mostri. Questi due mostri sono abbastanza forti. Usate magie di fuoco o attaccate con le tecniche speciali. Queste ultime sembrano essere più efficaci. Dopo aver sconfitto i due semi boss fate rivivere falbero delta Genesi. Gala si unirà al ra-seru Ozma. Questo ra-seru è un elementale del fulmine. Andate a nord dell'albero, troverete I'Earth Jewel the vi farà tornare automaticamente al monastero di Biron.
 
RITORNO AL MONASTERO
Parlate con Kin nella cucina a imparerete alcune arti speciali. Andate verso I'uscita a sud del monastero. Una volta fuori andate a nord ovest net passaggio tra le due montagne ed entrate nell'apertura che trovate.
 
EAST VOZ FOREST
Andate dritti a raccogliete tutto quello the trovate nelle ceste. Prendete fascensore alts fine del corridoio. Andate verso l'uscita a sud. Vi troverete in un'altra zona. Andate in tutte le stanze che trovate a raccogliete tutto ciò che vi possa essere utile. Proseguite in avanti e troverete un ascensore. Qui ci sarà anche un save point.
Uscite dall'ascensore a vi verrà incontro un boss. II capo dei mostri the vi si presenterà è Songi. Gala vorrà lottare con lui. Per battere velocemente Songi usate la point card a le magie di fuoco. Dopo aver battuto Songi andate ad ovest a troverete una ports. Entrate nella stanza e prendete l'ascensore. Uscite a andate avanti fino ad arrivare alts stanza dei generatori. Dopo una scena filmata, apparirà Zeto a dovrete combattere. Questo mostro è motto forte a difficile da battere. Usate la ports
delta luce per uscire dal dungeon.
IL MONASTERO-3
Andate al monastero di Biron a comprate l'amuleto protettivo dell'acqua. Comprate anche molte erbe curative. Tornate net dungeon a usate la point card su Zeto. Attaccatelo con magie di fuoco a to sconfiggerete più facilmente. Complimenti, avete appena terminato la prima parte delta vostra avventura! Prendetevi un attimo di pausa a preparatevi ad affrontare la seconda e più impegnativa fase delta storia.
 
'SECONDA PARTE
LA CAVERNA DEI VENTO
Dopo aver sconfitto Zeto, andate alta caverna del vento. Attraversatela tranquillamente, qui non ci sono nàƒ  à‚ © nemici nàƒ  à‚ © mostri, ma solo esseri umani. Potete comprare armi a pozioni curative a ricevere molte informazioni utili. Uscite dalla caverna, vi troverete
davanti ad una città.
Quests città è posseduta dai Seru. C'è un albero delta Genesi nei giardini del cielo, I'edificio più grande delta
città. L'albero delta Genesi si trova all'ultimo piano dell'edificio. Entrate nella città, andate a nord ed entrate nell'edificio. Prendete l'ascensore a nord ovest a salite. Appena saliti ci saranno abbastanza Seru posseduti. Andate a sud a uscite fuori. Vi troverete nei giardini del cielo. Attaccate il mostro the sta difendendo I'albero, utilizzando ancora una volts la point card a gli attacchi
di fuoco. Una volta ucciso questo mostro sarà festa in città. L'albero delta Genesi rivivrà a tornerà la normalità. In questa città comprate armi, accessori, e quanto vi possa servire
più avanti. Una volta comprato ciò che vi serve, andate nella casa a sud ovest. Qui troverete Zalam, parlategli. Zalam vi darà una lettera da recapitare a sua moglie che si trova a Vicina. Uscite a andate a nord e attraversate il ponte, quindi andate a ovest a troverete un altro ponte da attraversare. Vi troverete ora nella mappa generate.
Dirigetevi a Vidna. Sarete sorpresi net vedere che in questa città regna la pace e che non ci sono nàƒ  à‚ © Seru nàƒ  à‚ © nemici. Andate a nord ovest, salite le scale a incontrerete Pepe, il figlio di Zalam. Parlate con Pepe: egli vi riferirà the sua madre è morta. Consegnategli la letters a riceverete fanello di Yuma. Esplorate il villaggio. Se ne avete bisogno, andate al negozio. Quando avete finito, andate a sud, verso Octum.
Andate a nord-ovest a troverete un ponte da attraversare. Arrivati ad Octum, andate verso la grande porta marrone. Superate la porta a andate avanti fino ad arrivare a delle scale rosse. Salendo le scale vi ritroverete in una stanza dove ci sono quattro libri e quattro tavolette con sopra delle iscrizioni. Memorizzatele bene. Dopodichàƒ  à‚ © leggete i quattro libri che si trovano nei quattro lati delta stanza. Dopo aver letto tutti a quattro i libri, entrate net passaggio segreto che si aprirà non appena tolto il quarto libro. Entrate nella stanza. Fate attenzione all'ascensore, poichàƒ  à‚ © non funziona. A questo punto arriverà una ragazza.
Questa ragazza vi dirà che non c'è niente di prezioso nelle prigioni sottostanti, a parte la perla delle stelle che lei ha già rubato a impegnato da Zalam a Jeremi. Usate la portsadelta luce per uscire da làƒ  à‚ ¬. Dopodichàƒ  à‚ © usate la ports del vento. Andate a casa di Zalam, a dategli fanello di Yuma. Andate verso Octum, ma non entrate in città. Andate a nord di Octum a attraversate il ponte. Vi troverete su un'isola. Andate a est, quindi verso il basso, attraversate un altro ponte ed entrate nella Portsadelle Ombre.
 
SHADOW GATE
Andate avanti verso la status con i fiori. Esaminatela e dentro troverete la perla Belle stelle. Troverete anche un tele trasporto che vi riporterà a Octum.
 
'IL VILLAGGIO SOTTERRANEO
Una volta arrivati a Octum, recatevi verso la casa del sindaco. Salite le scale fino al terzo piano a parlate con il sindaco. Tornate verso le scale a vedrete arrivare di corsa un messaggero con Belle notizie per it sindaco. Dopo
aver ascoltato il messaggio, uscite dalla casa a entrate in quells vicino con una guardia davanti alla porta. Scendete le scale a parlate con i tre Haris. Fatto ciò tornate dal sindaco. Preparate un piano con il sindaco per andare alla Caverna del fuoco. Uscite dalla città a andate a nord ovest fino ad arrivare alla caverna. Andate avanti fino
al save point a salvate. Questa caverna non è motto difficile a pericolosa, dovete temere solo il capo dei mostri. Andate a est fino ad arrivare davanti ad una porta.
 
FIRE PATH
Entrate nella porta a andate a ovest a arriverete in una stanza con delta lava dentro. Vi cadrà addosso un pezzo di roccia che si è staccato per causa delta lava. II masso coprirà I'uscita a sarete costretti a passare sopra delle rocce the sporgono dalla lava. Qui finalmente si farà vivo il capo dei mostri. Dopo averlo sconfitto, usate la ports delta luce per ritrovarvi fuori dalla grotta.
 
OCTUM-2
Tornate ad Octum a parlate con il sindaco. Andate verso I'ascensore a il sindaco verrà verso di voi chiedendovi un po' d'acqua di fonte di Vidna.
Andate a Vidna. Scoprirete the ora è ricoperta Balla nebbia. Cercate l'asilo ed entrateci dentro. Qui troverete la moglie del direttore dell'asilo a vi dirà che suo marito, per proteggere i bambini delfasilo è andato nella nebbia ma ancora non è tornato. Uscite a andate
verso la fontana. Raccogliete I'acqua per il sindaco e poi andate a Ratayu, a nord ovest di Octum.
 
RATAYU
Appena arrivati in questa città troverete i Serumalvagi the hanno invasola città. Andate a nord edentrate net primo edificio davanti a voi. Qui troverete un uomo di nome Sataryu che vi darà la chiave per aprire il cancello delta montagna
che vi porterà all'albero delta Genesi. Uscite a andate nella parte est delta città; troverete un cancello chiuso a
chiave. Aprite il cancello ed entrate net tunnel.
 
MONTE LETONA-
Andate a nord net corridoio. Arriverete davanti all'entrata di una caverna. Non entrate perchàƒ  à‚ © è assolutamente inutile. Andate avanti fino a trovare un bivio. Andate nella strada a nord. Arriverete poi davanti
ad un save point, salvate la partita. Scesi alla stazione di Karisto Kingdom incontrerete
arrlverete davanti all'albero delta genesi. All'improvviso Cara. Dopo aver parlato con Cara andate a nord est.
ritornerà Songi a sbarrarvi la strada. Arriverete davanti ad una casa, entrate a salite le scale combattere ancora una volta con lui. Dopo aver sconfitto il vostro avversario fate rivivere 1'albero delta
Terra avvertirà mentalmente Vahn a Gala. I due compagni raggiungeranno di corsa la loro arnica Noa Ora dovrete combattere contro Satayaru. Dopo che avrete sconfitto Satayaru tornerà in sàƒ  à‚ ©. Una volta ripresosi, Satayaru vi darà delle indicazioni per arrivare al generatore delta nebbia che si trova a ovest di Rata
 
'DOATHI CASTLE
Andate verso il generatore delta nebbia a una volta trovato, distruggetelo. Andate avanti a attraversate un ponte gigantesco che finisce tra le nuvole. Alla fine del ponte c'è un ascensore, salite all'ultimo piano. Qui incontrerete Dolhati, un mostro the somiglia a Zeto, ma è motto pi difficile da battere. Dopo averlo battuto andate a Octum. Prendete il treno a recatevi a Karisto Kingdoi
 
KARISTO KINGDOM
_Genesi. Usate la porta delta luce a uscite dalla montagna. Andate al negozio d'armi a parlate con la ragazza vestita di viola. Lei vi dirà che sta per andare in sposa ad un
uomo: Satayaru, the è posseduto da un mostro Seru. Noa si proporrà volontariamente di prendere il suo posto a aiutarla. Ora assisterete ad una scena filmata con dei soldati the andranno a prendere Noa. Imprigionata nelle oscure celle di una magione, Noa viene a sapere the tutte le precedenti spose sono state mangiate dal Juggernaut, un mostro Seru differente dagli altri a motto più potente.
seminterrato. Tornati indietro per le scale, incontrerete Gaza: combattetelo e sconfiggetelo. Entrate net seminterrato. Oltrepassate la stanza con la nebbia e esaminate la cesta grigia. Andate poi avanti verso la prossima stanza.
fino al quarto piano. Ora c sarà una scena con Cara protagonista. Salite le sca e arriverete al tempio di Biron. II monaco vi dirà di andare subito all'albero delta Genesi. Vi dirà di correre nella stanza dei guerrieri giù net
 
LA STANZA DEI GUERRIERI
Entrate nella stanza dei guerrieri. Andate verso il pannello all'entrata delta stanza. Attivate tutti gli
interruttori. Andate net centro delta stanza e premete I'altro interruttore. Apparirà ancora una volts Songi. Una volts sconfitto Songi, fate rivivere falbero delta Genesi di quests stanza. Andate al piano terra dell'edificio a parlate all'imperatore. Vi darà una password: Triangolo, Triangolo, Croce, Cerchio, Quadrato. Andate a
Bums a est delta stazione. Appena entrati in quests città troverete Cara inginocchiata davanti all'albero delta Genesi. Noa correrà a vedere the cosa è successo e vedrà l'albero delta Genesi congelato. Tentate di far rivivere quest'albero, ma non servirà a niente.
 
DR. USHA TOWER
Andate poi ad ovest nella torre del Dr. Usha. Entrate net palazzo del dottore a parlategli. Usate la password the vi ha comunicato prima I'imperatore. II dottor Usha farà scendere un ascensore. Ci sono altri tre piani in questo edificio. Andate al terzo piano a rincontrerete il dottore; parlategli. II dottore vi darà una magic del fuoco. Uscite dal castello a andate verso la montagna davanti a voi.Andate net passaggio alts base dells montagna.Seguite il sentieroa incontrerete il capo dei mostri delta montagna. Tornate a Buma a fate rivivere I'albero delta Genesi. Andate a nord ovest fino alts casa dove si
trovano due ragazzi davanti alts ports.
Andate a nord ovest verso il Monte Dlhni. Qui troverete il Soren. II Soren è una particolare zona dove si va per chiedere aiuto. Quando sarete net Soren suonate il flauto
the troverete. I ragazzi del Soren, ascolltato il magico suono del piffero, arriveranno; chiedete loco di portarvi al castello galleggiante. I ragazzi vi porteranno davanti al sentiero the vi serve. Da qui andate a nord. Entrate net castello ed entrate nella stanza con le luci blu. Qui apparirà Zora: combattetelo. Una volta sconfitto Zora, apparirà Songi the attiverà fauto distxuzione del castello. Da questo momento avrete solo sei minuti per fuggire. Arrivate davanti alfentrata e i ragazzi del Soren vi verranno a prendere con una nave volante per portarvi in salvo. Vi lasceranno vicino a Conkram: una città invasa dai Seru.
 
CONKRAM
Andate verso il castello salite le scale a andate al secondo piano. Qui parlate con la madre di Noa the vi chiederà di andare dal marito net suo laboratorio sotterraneo. Andate al primo piano. Salite le altre scale davanti a voi a poi andate a sinistra. Scendete le scale the avete davanti a parlate al padre di Noa. Tornate poi dalla madre di Noa. Rimanete a dormire al castello. II mattino dopo il padre di Noa, sbagliando fesperimento, farà invadere la città dalla nebbia. Andate net laboratorio a passate peril buco the si è formato grazie alfesplosione. Arrivate in fondo al corridoio e combattete contro il mostro the incontrate. Dopo averlo sconfitto, il castello crollerà. Ora parlate con la regina Mines: vi farà recuperare il 25% delta vostra energia. Raggiungete ors la Fortezza Assoluta.
 
LA FORTEZZA ASSOLUTA
Superate la collina davanti a voi a arriverete alts fortezza. Entrate net castello a incontrerete Jette, colui the si definisce 'fapostolo delta nebbia' ; combattetelo e uccidetelo. Salite le scale a troverete il generatore delta nebbia: distruggetelo. Arriverà quindi il Principe Cortad ad attaccarvi. Uccidetelo. II castello crollerà: uscite in fretta. Tornate ors a Rim Elm. Parlate con Gala alfalbero delta
Genesi a poi con Gala nella casa di Elder. Apparirà quindi Songi a porterà con se i Seru malvagi. Battetelo anche stavolta. Andate a chiamare Tiag. Egli vi insegnerà la tecnica Serukai. Ora andate a destra,
prendete il tesoro a girate a sinistra. Seguite il sentiero, poi girate a destra. Tràƒ  à‚ ³verete il grande albero delta
 
LO SCON1R0 FINALE
Incontrerete di nuovo Songi. Uccidetelo senza pietà visto the sarà I'ultima volta the to incontrate. Songi morirà a Haris. Andate sulla montagna dove si nasconde il Juggernaut. Seguite il sentiero fino al bivio. Andate a destra e troverete un tesoro. Tornate indietro a andate a sinistra. Continuate sempre dritto. Seguite il sentiero finchàƒ  à‚ © non svolta a destra. AI bivio seguente girate a destra. Ora preparatevi per I'ultima battaglia. Finalmente incontrerete il Juggernaut. Usate motto i ra-seru a le magie di fuoco; finito tutto ciò usate le combo più potenti the avete. Ucciso il Juggernaut avrete finito il gioco, potete sedervi a godervi il meritato finale.
 
GRAN FINALE
I tre protagonisti delta nostra avventura si rigenerano tramite I'albero delta saggezza sono pronti cosàƒ  à‚ ¬, ad affrontare I'ultimo combattimento con il perfido Songi in forma juggernaut. La pace sta per tornare.
Cherri Andrea640360