Disco 1 - La guerra di Serdio
Polvere di Stelle:
Nel primo disco potrete trovarne 20, nei
seguenti luoghi:
A Seles:
-Vicino all'uscita della città, in una
lapide del cimitero;
Nella Capitale Reale di Bale:
-Quando prenderete la barca, nei
seminterrati della Capitale, ad un certo punto vi verrà chiesto
di scendere. Entrate nella stanza e la troverete;
-Al negozio di armi, vicino alle lance;
-Nel pozzo di piazza Slambert, di fronte
alla casa di Lavitz;
-Nella cucina della casa di Lavitz, vicino
alla mamma;
-Nella stanza in alto a sinistra, al 3°
piano della rocca, dove uno uomo vestito di lilla cammina su e
giù per la stanza;
-Nel camino, al 1° piano della rocca, dove
lavora il fabbro;
Nella Città Fortificata di Hoax:
-Nella stanza dove si riunisce il Consiglio
di Guerra, vicino alla candela;
-Nel camino della cantina di una casa in
alto a sinistra;
Nelle Paludi:
-Nel camino della fortezza di Basil;
Nella Città commerciale di Lohan:
-Dentro un vaso, vicino all'uscita della
città e dietro alle due persone che parlano;
-Vicino alle casse accatastate all'entrata
dell'arena;
-Nel negozio di Dabas dove c'è l'armatura;
-Nella libreria, in una stanza segreta, che
dovrete aprire attivando un pulsante quando vi verrà richiesto;
A Kazas:
-Appena entrati, nella prima casa di
sinistra in mezzo a due barili;
-Appena entrati, nella prima casa di destra,
al piano superiore;
-Nel negozio di armi, davanti al bancone;
-Nella libreria;
-Nel negozio di oggetti, in mezzo a due
barili in basso a sinistra;
- Sempre nel negozio di oggetti, sotto le
scale alla sinistra dello schermo.
Oggetti Rari:
Pietra Magica del Sigillo: la
troverete nelle Paludi dentro una cassa, quando farete il giro
con la barca. Questo oggetto vi permette di bloccare il nemico
per 3 turni. ATTENZIONE!!! Se avete intenzione di sconfiggere i
Mostri Speciali questa pietra è assolutamente indispensabile.
Pandemonio: lo troverete nelle
Prigioni di Hellena, quando dovrete tornarci per la seconda
volta, per salvare Re Albert. Dovrete prendere quella specie di
ascensore che, in precedenza, era fuori servizio. Questo oggetto
induce un nemico minore ad attaccare un suo compagno.
Mostri Speciali:
Uccellino Giallo:
Locazione: A Nord di Serdio nel tratto di
strada per arrivare a Bale
Totale PF: 4
Ricompensa: 300 G e, se siete fortunati, un
Elude cloak (Siccome non l'ho guadagnato ho il nome della
versione americana)
Strategia: Colpitelo 1 volta per togliergli
1 PF, successivamente usate la Pietra Magica del Sigillo per
bloccarlo 3 turni, e quindi colpitelo finchàƒ à‚ © non muore.
Giara Meledetta:
Locazione: A Sud di Serdio nel tratto di
strada tra Lohan e il confine di Serdio
Totale PF: 4
Ricompensa: 300 punti esperienza
Strategia: Usate la stessa strategia per
sconfiggere l'Uccellino giallo.
Parte 00:
Locazione: Potrete incontrarlo nel 1° e nel
4° CD - A Sud di Serdio nel lungo percorso di strada vicino a
Lohan
Totale PF: 4
Ricompensa: 600 G
Strategia: Usate la stessa strategia per sconfiggere l'Uccellino giallo,
oppure utilizzate un 'Sacchetto'. Non sottovalutatelo
perchàƒ à‚ © e molto più tosto degli altri 2.
Una Bottiglia Gratis:
A Lohan vi verrà chiesto di trovare una
bottiglia vuota, che vi verrà data da un commerciante vicino
all'entrata dell'arena. Il ladrone vi chiederà inizialmente una
cifra astronomica, ma voi non dovete cadere nel tranello e dovete
cercare di abbassare sempre di più il prezzo. Alla fine,
estenuato dalla vostra tirchieria, ve la darà gratis.
Disco 2 - Ombra di Platino
Polvere di Stelle:
Nel secondo disco potrete trovarne 15, nei
seguenti luoghi:
Nella città di Fletz:
-Sul tetto della piccola casa, accanto a
quella di Nello;
-Nel negozio di armi, in basso a sinistra;
-Nel negozio che vende gemme, in basso a
sinistra;
-Nel negozio di oggetti, vicino al
telescopio;
-Nel corridoio, accanto al bar, dove ci sono
le bottiglie;
A Donau, la città fiorita:
-Appena entrati nella città, in una delle
due fontane della piazza;
-Nella cucina della casa del Sindaco;
Nella Rocca Gemella di Fletz:
-Nell'armatura di destra;
-Nella stanza in basso della Torre di
destra, dopo aver passato la notte;
Nella Dimora dei Giganti:
-Dopo aver sconfitto i Boss Mappi e Gehrich,
prima di scendere le scale, controllate il candelabro di destra;
Sulla Furia Regina:
-Nella stiva dove incontrerete Kongol, sotto
di lui vicino al carrello minerario;
-Appena entrerete sotto coperta, controllate
il tubo aperto in basso a destra dello schermo, dove c'è un
marinaio che cammina avanti e indietro;
Nel Villaggio di Lidiera:
-Nella grossa casa, dietro le sbarre; per
entrarci dovete salire sul tetto ed entrare dall'alto;
Nella Città di Fueno:
-Sotto le scale dell'hotel, in mezzo a dei
barili;
-Nella casa di cure, controllate il grosso
dipinto appeso alla parete davanti all'ingresso.
Oggetti Rari:
Accelera: la troverete nella Valle
della Gravità Perduta sul sentiero di sinistra, in basso; per
raggiungerlo utilizzate il sasso che galleggia. Questo oggetto vi
permette di aumentare la velocità di un personaggio per 3 turni.
Mostri Speciali:
Uccellino Blu:
Locazione: A Tiberoa nel tratto di strada
tra la Valle della Gravità Perduta e la Dimora dei Giganti
Totale PF: 5
Ricompensa: 1000 punti esperienza
Strategia: Usate la stessa strategia per
sconfiggere l'Uccellino giallo, oppure utilizzate un
'Sacchetto'.
La Pietra di Dragone di Kongol:
Nella dimora dei Giganti, appena avrete
sconfitto i Boss Mappi e Gehrich, Kongol si unirà al vostro
gruppo. A questo punto la prima cosa che dovete fare è tornare
nella città di Lohan, e andare dal venditore che vi ha regalato
la bottiglia vuota; questa volta per 1.000G non contrattabili, vi
venderà la Pietra di Dragone di Kongol. Se decidete che Kongol
farà parte del vostro trio di combattimento vi consiglio di
comprarla in questo momento per poterlo potenziare al meglio; in
caso contrario troverete la Pietra verso la fine del gioco.
Lo scrigno della nave fantasma:
Appena salirete sul vascello fantasma
potrete entrare in una stanza dove c'è uno scrigno maledetto.
Sfortunatamente per tutti gli appassionati di questo gioco per
aprire questo scrigno non c'è una soluzione, ma bisogna avere
solamente fortuna. Innanzitutto dovete andare nella cucina della
nave, trovare un oggetto che luccica per terra, attivarlo e farsi
dire dai 4 fantasmi che appaiono 4 numeri. Questi 4 numeri fanno
parte della combinazione per aprire lo scrigno maledetto e avrete
10 possibilità per riuscirci. Se ce la farete otterrete il
premio altrimenti non solo dovrete affrontare un combattimento,
ma la combinazione cambierà di nuovo!!! Se proverete a salvare
la partita la combinazione cambierà di nuovo, per cui se volete
un consiglio non fatevi venire l'ulcera.......lasciate perdere.
Se comunque siete cosàƒ à‚ ¬ testardi da non
poterne fare a meno indovinando la combinazione con dieci
tentativi guadagnerete un 'Antistordimento', e non
solo; lo scrigno si richiuderà e potrete provare ancora
(chiaramente tornando in cucina a prendere altri 4 numeri) e con
otto tentativi otterrete un 'Antipanico', con sei una
'Campana Magica dell'Ego', con quattro un
'Talismano' e con due tentativi un 'Dio della
Guerra'.
I Cavalieri Fantasma (Mostri
Obbligatori):
Sono i boss della nave fantasma e ho deciso
di inserirli nella mia guida perchàƒ à‚ ©, anche se non sono dei
mostri facoltativi, necessitano di qualche trucco.
I quattro fantasmi che circondano il capo,
sono molto deboli, però se li colpirete perderete solo il vostro
tempo, perchàƒ à‚ © verranno immediatamente riportati in vita. Quindi
concentrati i vostri attacchi sul loro capo che invece è molto
più tosto, e una volta ucciso utilizzate le magie potenziate
multiple per sconfiggere anche gli altri 4.
Disco 3 - Fato e Anima
Polvere di Stelle:
Nel terzo disco potrete trovarne 11, nei
seguenti luoghi:
A Furni, la città sull'acqua:
-Nella casa di destra controllate la zona
dove ci sono le canne da pesca;
-Nella casa di Teo; al piano superiore
troverete una corda da attivare, e una volta fatto scivolate di
sotto per raggiungere il ripostiglio. A questo punto controllate
la bacinella d'acqua;
Nella Foresta degli Alati:
-Nella stanza di Garaha, in alto a destra;
-Sotto la stanza di guarigione, sul muro di
destra vicino al teletrasporto;
A Neet:
-Appena entrati nelle rovine della città,
controllare nella neve sotto la lampada distrutta;
A Deningrad dopo l'attacco del Drago
Divino:
-2All'ingresso della città,
sulla parte destra della piazza, vedrete per terra un telo con
degli oggetti sparpagliati. Controllandolo meglio ne troverete 2.
-Al secondo piano dell'albergo, vicino agli
strumenti per tessere;
-Nel Palazzo di Vetro alla fine delle scale
distrutte che in precedenza portavano alla cucina;
-Nel Palazzo di Vetro alla fine delle scale
distrutte che in precedenza portavano alla sala delle cerimonie;
A Vellweb:
-Ad un certo punto incontrerete il fantasma
di Shirley; dirigetevi in alto verso il salvataggio ed entrate
nell'ingresso contrassegnato con la freccia verde. Il vostro
personaggio salirà automaticamente le scale, e una volta fermi
dovete procedere nel palazzo esattamente sopra di voi. Nella
stanza diroccata in fondo vedrete una specie di altare;
esaminandolo troverete la Polvere di Stelle.
Oggetti Rari:
Power Up: lo troverete nella Terra
Proibita degli Alati, nel pezzo con i sassi trasportatori. Questo
oggetto incrementa la forza di un personaggio per 3 turni.
Frena: lo troverete sulla Montagna
del Drago Mortale, sulla strada prima di combattere contro il
Drago. E' in uno scrigno molto ben nascosto e vi permette di
diminuire la velocità del nemico per 3 turni.
Scudo Magico: lo troverete nel Campo
di Neve in basso a sinistra dove c'è il cartello; dovrete
aggirarlo e scivolare giù dal burrone. Cadendo vi apparirà per
4 volte il punto esclamativo giallo; schiacciate il tasto X la
prima volta, non schiacciate niente la seconda volta, schiacciate
la X la terza e la quarta volta e dopo tutta questa faticaccia
potrete recuperare lo scudo. Questo oggetto rende un personaggio
invulnerabile agli attacchi magici per 3 turni.
Danza del Fumo: la strada è
esattamente uguale a quella per trovare lo Scudo Magico. Una
volta caduti dal burrone vi ritroverete ad un bivio; prendendo
quello di sinistra vi ritroverete ad affrontare il Fantasma
Polter (Vedi più avanti). Una volta sconfitto aprite lo scrigno
di destra. Questo oggetto, è il meno utile, anzi forse il più
inutile di tutti gli oggetti del gioco, e vi assicura la fuga al
100%.
Supergioiello (Mostro obbligatorio):
Nel corso del 3° CD, più precisamente
nella Terra Proibita, vi troverete di fronte ad un boss veramente
difficile, il Supergioiello. Questo nemico è il protettore del
Bastone Blocca Draghi, e ha circa 6.000 PF; per sconfiggerlo ci
vorranno 30/35 minuti, e più che con la forza dovete combattere
col cervello.
Innanzitutto prima di affrontare il boss,
SALVATE la partita.
Successivamente dovete sapere che per tutta
la durata del combattimento è sconsigliabile trasformarsi in
Dragone; questo è dovuto al fatto che il Supergioiello
utilizzerebbe il Bastone Blocca Draghi e l'effetto sarebbe
letale. Infatti i colpi che vi infliggerà saranno 4 volte più
potenti, mentre i colpi che gli darete voi saranno 4 volte più
deboli.
Messo in chiaro questo particolare per
rendere ancora più 'semplice' il combattimento, il
nostro caro amico vi farà una magia, incontrastabile, che vi
diminuirà il vostro livello esperienza di 5 punti fino ad un
massimo di 15. Però, non preoccupatevi più di tanto perchàƒ à‚ © nel
corso del combattimento vi verranno restituiti tutti.
Dopo tutto ciò, il consiglio che vi posso
dare è quello di attaccarlo con le dotazioni, e quando vi
infligge un danno pesante curatevi meglio che potete.
Un'ultima cosa: appena il suo indicatore
diventerà da giallo a rosso, suscitando in voi frasi del tipo
'ancora due colpi e ti finisco', il boss si curerà con
circa 1.350 PF facendo tornare il suo indicatore di nuovo giallo.
Fortunatamente lo farà solo 1 volta in tutto il combattimento.
Abbiate una buona dose di pazienza e di
strategia, in modo da sconfiggerlo senza morire più volte.
Mostri Speciali:
Giara del Tesoro:
Locazione: A Mille Sesau tra la Grotta
sottomarina e la città di Fueno
Totale PF: 5
Ricompensa: Anello di Rubini
Strategia: Avversario un po' più tosto
degli altri perchàƒ à‚ © non è possibile danneggiarlo con attacchi
fisici; Trasformatevi in Dragone con un personaggio e lanciategli
un magia di primo livello, mentre con un altro personaggio usate
la Pietra Magica del Sigillo per bloccarlo 3 turni, mentre con il
terzo personaggio lanciategli oggetti magici.
Uccellino Rosso:
Locazione: A Mille Sesau nel bivio tra
Deningrad e il Nevaio di Kashua
Totale PF: 5
Ricompensa: 1000 G e una Piuma di Fenice
Strategia: Usate la stessa strategia per
sconfiggere la Giara del Tesoro
500 G di premio:
Dopo aver visitato la città sull'acqua di
Furni, dovrete dirigervi verso la Foresta Sempreverde per
uccidere Kamuy, il lupo di Teo. Una volta che avrete sconfitto il
lupo tornate a Furni per cercare il comandante Harris, che si
trova al piano superiore di una casa, in modo da essere
ricompensati con 500G.
La Super Virago (Mostro Facoltativo):
Nella Terra Proibita degli Alati, arriverete
ad un punto dove troverete un punto di salvataggio; a questo
punto potrete scegliere fra due teletrasportatori: uno davanti al
salvataggio ed uno in fondo.
Se sceglierete quello in fondo dovrete prima
risolvere 'l'Enigma della Creazione', di cui la
combinazione è 6-1-3-4-5-2, per poi ritrovarsi a combattere
contro la Super Virago.
Onestamente più che Super mi è sembrata
Stupida, in quanto la sua vita è a tempo. Questa Virago ha 10
vite e ogni tot. di tempo diminuirà fino a morire per cui potete
stare tutto il combattimento sulla difensiva.
L'unica cosa di cui dovete stare attenti è
quando muore: infatti quando esploderà vi farà una magia
veramente devastante che vi farà perdere un'enormità di punti
vita. Per cui cercate di arrivarci con l'energia al massimo e con
la protezione dello scudo, e non avrete nessun problema.
Il Fantasma Polter (Mostro Facoltativo):
Quando arriverete al sentiero del
'Campo di Neve', potrete scorgere alla vostra sinistra
un cartello di legno; se lo aggirate scivolerete giù nel
burrone.
A questo punto atterrerete accanto a una
specie di tomba, e potrete decidere se andare a destra o a
sinistra.
Se deciderete di prendere il sentiero di
destra tornerete in cima al burrone, ossia da dove siete caduti,
mentre se prenderete la strada di sinistra raggiungerete un
altare dove incontrerete il Fantasma Polter.
Questo nemico è un osso duro e non è
assolutamente da sottovalutare; è composto da 3 parti:
La testa, che può bloccarvi un comando di
un personaggio (ad esempio se blocca il comando Dragone non
potrete più trasformarvi in Dragone);
Il corpo che vi lancerà magie varie;
La spada che vi porterà attacchi fisici, ma
soprattutto potrà farvi una magia che ucciderà un personaggio
immediatamente.
Il mio consiglio è quello di avere negli
oggetti parecchie magie potenziate, in modo da colpire
contemporaneamente tutte e 3 le parti; cosàƒ à‚ ¬ facendo
sconfiggerete la testa e la spada abbastanza in fretta.
Se invece non avete magie potenziate
attaccate subito la spada che è quella che, come appena
descritto, può darvi colpi letali.
La vostra ricompensa sarà di 6.000 punti
esperienza, e la spada più potente di Dart, la 'Mangia
Anime'.
Questa Spada è davvero molto potente però
ha un piccolo difetto: ogni volta che Dart attaccherà perderà
punti PF pari a 1/10 della sua energia complessiva. In pratica
diventerà inutile il comando 'Difesa', per cui se la
armerete dovrete avere nell'inventario un bel po' di pozioni
curative per Dart.
Però, grazie all'aiuto del mio amico Fabio,
ho scoperto come ovviare a questo inconveniente. Se armate Dart
con la Mangia Anime equipaggiatevi anche con l'Anello Lenitivo;
ciò vi permetterà di non perdere neanche un punto di energia.
Disco 4 Polvere di Stelle:
Polvere di stelle:
Nel quarto disco potrete trovarne 4, nei
seguenti luoghi:
A Ulara, la città degli Alati:
-Nel negozio di armi, dentro un vaso;
-Tra le rose rosse del balcone;
-In una pianta carnivora;
Nel Villaggio di Rouge:
-Nel piana di sopra della casa, vicino alla
cassa dove troverete 100G.
Oggetti Rari:
Power Down: lo troverete, e non senza
difficoltà, nel Confine Letale. Dovrete raggiungere la prima
oasi e andare prima verso l'alto, poi a sinistra, e poi due volte
verso l'alto. Questo oggetto diminuisce la forza di un nemico per
3 turni.
Mostri Speciali:
Giara Fortunata:
Locazione: A Gloriano nel tratto di strada
tra il Confine Letale e Ulara
Totale PF: 6
Ricompensa: 1000 punti esperienza, 300 G, e
una Serenata Lunare
Strategia: E' necessario avere 3 Pozioni di
veleno, in quanto ognuna di esse toglie 2 PF, usate la Pietra
Magica del Sigillo e continuate a colpirlo; se però avete a
disposizione un 'Sacchetto' eviterete tutta questa
fatica.
Uccellino Arcobaleno:
Locazione: A Endiness sulla Furia Regina nel
tratto di mare che conduce a Rouge
Totale PF: 4
Ricompensa: 3000 punti esperienza
Strategia: O usate un 'Sacchetto',
oppure scappate pure perchàƒ à‚ © vi farà tanto male!
Parte 00:
Locazione: Se non lo avete incontrato nel
disco 1 ora lo troverete sulla Luna che mai tramonta. Per
sconfiggerlo usa le istruzioni indicate per il Disco 1.
Lo Stregone Faust (Mostro Facoltativo):
Una volta che avrete trovato tutte e 50 le
Polveri di Stelle dovrete tornare nei ghiacciai dove avete
affrontato Lloyd. Per fare ciò utilizzate quella specie di Manta
a Zanabatos che vi permetterà di ritornare sulla mappa. La
vostra destinazione sarà Deningrad, per poi dirigervi appunto al
Nevaio di Kashua.
La locazione dello Stregone è proprio prima
di entrare nella stanza di Lloyd, dove c'è il salvataggio; alla
vostra destra potrete vedere un trasportatore verde, prima
inaccessibile, che vi condurrà da Faust.
Per affrontarlo dovete assolutamente avere
le seguenti caratteristiche:
2 Personaggi armati con il Casco Mitico (Li
comprerete a Lohan nel negozio di armi per 10.000 G l'una)
Almeno 2 personaggi armati con l'armatura
elemento (Le comprerete dal venditore di armi a Zenebatos per 800
G l'una
5 o 6 pozioni curative
Almeno per 2 personaggi avere le dotazioni
finali (che otterrete portando le precedenti a livello 5)
Questo avversario ha più o meno 25.000 PF
di energia e vi attaccherà solamente con devastanti attacchi
magici che vi annienteranno nel giro di 30 secondi se non sarete
equipaggiati con le armature sopra descritte; oltretutto ogni
volta che un vostro personaggio attaccherà lo Stregone vi
attaccherà per 3 volte consecutive.
La maniera migliore per fargli del male è
colpirlo solamente con attacchi fisici (io ad esempio con Albert
gli toglievo 2.200 PF con la 'Tempesta di Petali'),
quindi vi consiglio di lasciar perdere gli attacchi magici.
A meno che voi non abbiate guadagnato
durante il gioco 30.000 G (cosa che dubito), potrete comprare 2
Caschi Mitici, per cui tenete presente che difficilmente
riuscirete a sconfiggerlo con tutti e 3 i vostri personaggi in
vita. Appena inizia il combattimento lo Stregone vi farà una
magia che, se non avrete il Casco Mitico, vi infliggerà un danno
superiore ai 5.000 PF, ossia morte istantanea. Vi consiglio di
non sprecare inutilmente le 'Preghiere dell'Angelo'.
I miei consigli sono 2:
o lo uccidete con i personaggi equipaggiati
col Casco Mitico
oppure combattete con i personaggi
equipaggiati col Casco Mitico, prendete un pezzo di carta,
segnatevi il numero di PF che gli togliete ad ogni attacco, e
quando arrivate vicino ai 25.000 PF, provate a portare il vita i
personaggi morti e con un bel po' di fortuna ce la farete.
La vostra fatica comunque verrà ampiamente
ricompensata quando apparirà la schermata di riepilogo:
20.000 punti di esperienza;
10.000 G;
Anello Magico che dimezzerà del 50%
qualsiasi tipo di attacco sia fisico che magico.
Le Anime dei 4 Dragoni (Mostri
facoltativi):
Quando arriverete a Zenebatos potrete
ritornare sulla mappa. Dirigetevi a Ulara e fate a piedi il
tratto di strada per ritornare a Vellweb; ora potrete compiere la
missione che vi aveva dato il fantasma di Shirley ('Tornate
qui dopo aver incontrato l'Imperatore Diaz, per liberare le anime
dei quattro Dragoni'). Per liberare queste quattro anime
dovrete sconfiggerli in combattimento alla vostra portata.
Incontrerete il Dragone Aria (il vostro è
Albert), il Dragone Acqua (la vostra è Meru), il Dragone Terra
(il vostro è Kongol), e il Dragone Tuono (il vostro è Haschel);
l'unica difficoltà è che questi nemici faranno tutto il
combattimento trasformati in Dragone e quindi attacchi e magie
saranno legate ad esso. Ognuno di loro vi ricompenserà con 6.000
PF e con un Anello Elemento.
Gli Spiriti dei tre Draghi (Mostri
facoltativi):
Quando arriverete a Mayfil, avrete la
possibilità di affrontare gli spiriti dei tre draghi che avete
affrontato e sconfitto durante il gioco. Si tratta del Drago
Feyrbrand, del Drago Regole, e del Drago Divino, e sono situati
nelle prime tre casettine in cui entrerete nel percorso. Per
affrontarli dovete solamente andargli incontro, se invece volete
lasciar perdere girateci al largo.
Drago Feyrbrand: questo nemico non è per
niente insuperabile, soprattutto se sarete ben equipaggiati
impiegherete 5 minuti a mandarlo all'altro mondo. Il bestione vi
farà ottenere 200G, 4.000 punti esperienza, e la magia
'Implosione'.
Drago Regole: questo nemico è un po' più
forte del precedente, soprattutto dovete stare attenti quando vi
scaglia addosso l'onda marina; comunque combattendo con
intelligenza riuscirete a sconfiggerlo. Vi farà ottenere 300G,
6.000 punti esperienza, e la magia 'Getto Gelido'.
Drago Divino: lui è veramente forte!!! Se
non avete il Casco Mitico sarà mooooooolto difficile avere la
meglio su di lui, per cui forse vi consiglio di girare al largo
ed evitarlo. Quando l'avete incontrato in precedenza potevate
distruggere prima il Cannone Divino, poi la Palla Divina e infine
il Drago. Ora essendo uno spirito questa scelta non ce l'avete
per cui quando vi colpisce con il Cannone o con la Palla vi fa
davvero male. Se riuscirete ad avere la meglio su di lui
otterrete 400G, 8.000 punti esperienza, e la magia 'Sala
Flash'.