WASHINGTON D.C.
GEORGIA STREET
Obiettivo 1:
Eliminare Kravitch e distruggere il dispositivo di comunicazione
Kravitch è allinterno del
bar che trovate prima della discesa della metropolitana. Nella
stessa stanza in cui lo incontrate, potrete trovare il
dispositivo di comunicazione. Non dimenticate di controllare
dietro al bancone del bar . Li troverete il fucile a pompa.
Obiettivo 2:
Staccare la corrente alle porte di sicurezza della stazione
Mentre uscite dal bar, entrate
nella stanza bloccata dalle casse. Sbarazzatevi del terrorista
che si nasconde allinterno e uscite dalla finestra. A
questo punto riceverete un messaggio radio di Lian che vi
comunica un nuovo obiettivo. Proseguite lungo il vicolo e
arriverete in una strada dove troverete un fucile da cecchino e
un giubbotto antiproiettile. Tornate indietro e invece di entrare
nella finestra da cui siete usciti, avvicinatevi al recito chiuso
da una catena. Passate alla visuale in prima persona e sparate al
lucchetto per aprire il cancello. Chiamate lascensore
attivando il tasto sul muro e poi salite sul montacarichi.
Scendete nella sala di controllo della metropolitana e usate la
torcia per illuminare la zona. Sul muro in fondo troverete
linterruttore dellimpianto di sicurezza, attivatelo e
tornate indietro. Ora dovrete dirigervi verso la banca (Vacant
Bank).
Obiettivo 3:
Proteggi la squadra di artificieri CBDC
Appena entrati nella banca, sulla
sinistra troverete una cassa contenente un giubbotto
antiproiettile (Flak Jacket). Proseguite lungo il corridoio e
raggiungente la sala principale. Qui vedrete un agente del CBDC
correre verso la bomba. Il vostro compito sarà quello di
proteggerlo dallattacco dei terroristi mentre disarma
lordigno. Verrete attaccati da almeno cinque uomini. Dopo
aver portato a termine la missione, accendete la torcia e andare
nella stanza adiacente dove troverete delle granate. Ora potete
finalmente andare alla metropolitana.
Obiettivo 4: Trova
la bomba nella stazione
Correte giù per la rampa della
metropolitana (Subway Entrance). Se il vostro giubbotto ha
riportato dei danni prendete quello nascosto nella zona d'ombra
alla fine della discesa. Cercate il cancello della stazione ed
entrate. Attraversate il binario sulla destra, giratevi a destra
e correte verso il tunnel. Sulla sinistra noterete una porta.
Entrate, accedente la torcia e saltate oltre il muro alla vostra
destra. In questo modo potete prendere il potentissimo
lanciagranate M-79. Dirigetevi verso laltro lato della
stanza per prendere anche le granate e un giubbotto
antiproiettile. Ritornate da dove siete venuti e andata
dallatra parte della stazione attraversando le rotaie della
metropolitana. Correte sulla destra e localizzate la bomba sul
marciapiede, avvicinatevi e premete Triangolo. Attraversate ancora una
volta entrambe le file di rotaie e correte verso sinistra. Alla
fine vedrete una porta con una scritta 'no exit' sopra.
Entrate e percorrete tutto il corridoio stando attenti agli
attacchi a sorpresa dei terroristi. Accendete la torcia per
individuare il pulsante dellascensore che dovrete prendere
per raggiungere il livello inferiore.
Obiettivo 5:
Elimina Rhoemer
Correte verso la fine del piano
inferiore della stazione. La bomba è sullisola centrale.
Ripercorrete la strada sullaltro lato della stazione, ma
fate attenzione ai proiettili vaganti. Saltate sul tetto del
treno. Correte fino alla fine e saltate a sinistra. A questo
punto verranno aggiunti altri due obiettivi.
METROPOLITANA
DISTRUTTA
Obiettivo 6:
Localizzare gli esplosivi
Correte lungo le rotaie fino a
quando non vedrete un altro treno in fiamme. Noterete che i
nemici sparano dallalto. Questo particolare è molto
importante perchàƒ à‚ © vi aiuterà a trovare la via di fuga.
Selezionate la tua torcia e guardatevi attorno finche non
individuate il C4. Prendetelo e avrete concluso questa missione.
Obiettivo 7:
Aprire un varco vero la strada e proteggere lagente del
CBDC
Dirigetevi dall'altro lato del
treno in fiamme. Arrampicatevi sulla scatola rossa e cominciate
la vostra scalata verso il piano superiore. Per riuscirci,
posizionatevi sotto le travi e premere Triangolo. Una
volta arrivati in cima, correte dalla parte opposta della
stazione e usate il C4 per aprire la porta. Scappate velocemente
e dopo lesplosione proteggete lagente che disarma la
bomba. Passate sullaltro lato e ispezionate la parete per
localizzare la valvola principale del gas. Chiudetela e fatevi
strada verso il tunnel alla destra del passaggio che avete appena
fatto saltare col C4. Correte lungo il tunnel e fate attenzione
agli amichevoli terroristi che cercano di accopparvi. Rhoemer è
scappato, ma qualcosa ci dice che lo rivedremo presto.
Linea principale
della metropolitana
Obiettivo 8:
Elimina Aramov
Seguite Aramov nel tunnel, ma fate
attenzione ai treni di passaggio. Sparatele ogni volta che
potete. Attenzione ai nemici appostati sulle pensiline.
Obiettivo 9:
Localizzare e disarmare quattro bombe chimiche.
Esaminate la mappa. Notate i
quattro rettangoli in basso. La prima bomba è collocata in
quello in alto a sinistra. Proseguite verso nord e disinnescate
lordigno nascosto dietro la statua della piccola piazza. A
questo punto Lian vi chiamerà per comunicarvi un nuovo
obbiettivo. Esaminate nuovamente la mappa e vedrete che ci sono
due strade da percorrere. Andate sul lato sinistro del parco e
cercate la bomba che è posizionata nella costruzione in mezzo al
parco. Sul tetto dellaltra struttura potrete trovare un
M-16 . Tornate indietro verso la statua e seguite il sentiero che
porta alla zona più grande del parco. La quarta e ultima bomba
è posizionata vicino al marciapiede prima del sentiero che
conduce ai campi da tennis (Tennis Court).
Obiettivo 10:
Salva gli ostaggi CBDC
Avvicinatevi con cautela ai campi
da tennis. Se i nemici vi scoprono uccideranno gli ostaggi e non
potrete portare a termine la missione. Vi raccomandiamo di usare
il fucile a infrarossi (Nightvision Rifle). Camminate sul lato
sinistro e nascondetevi nellombra. Superate il muro di
mattoni e sparate alla prima guardia. Strisciate silenziosamente
dietro i bidoni della spazzatura ed eliminate la seconda guardia
mirando alla testa. Oltre il campo da tennis cè la terza
guardia... ormai sapete cosa fare.
Obiettivo 11:
Disattivare l'apparato di comunicazione dei terroristi
Continuate ad avanzare finche non
arrivare in una zona con una serie di sculture in cemento.
Uccidete le guardie da lontano con il fucile a infrarossi e poi
salite in cima alla strana costruzione per trovare il dispositivo
di comunicazione.
Obiettivo 12:
Eliminare Marcos
Marcos si trova nel labirinto di
siepi ed è protetto da altri terroristi. Il fucile a pompa è
una buona arma da scegliere per sbarazzarsi di lui. Una volta
eliminato Marcos procedete verso nord in direzione del Monumento
Commemorativo (Memorial). Se avete bisogno di curarvi troverete
un giubbotto antiproiettile allinterno del labirinto
(guardate la nostra mappa per individuarne la locazione esatta).
Obiettivo 13:
Raggiungere il Freedom Memorial
Lultima zona del parco è
piena di nemici armati fino ai denti. Vi conviene appostarvi
nellombra e usare il fucile da cecchino (Sniper Rifle) per
sbarazzavi subito delle guardie più lontane. Fatevi strada fino
al Freedom Memorial ed entrate.
Obiettivo 14:
Uccidere Girdeux
Per battere questo avversario
dovrete attaccare e muovervi velocemente. Correte subito
dallaltro lato della stanza cosàƒ à‚ ¬ Girdeux dovrà girare
intorno alla statua. Nascondetevi dietro una colonna e poi
passate alla visione in prima persona. Premete R2 o L2 per
sporgervi e mirate allo zaino/serbatoio del nemico. Questo
causerà una piccola esplosione. Continuate a usare questa
tecnica finchàƒ à‚ © non lavrete eliminato definitivamente.
RECEPTION AL
CENTRO DELLE ESPOSIZIONI
Obiettivo 15:
Seguire Phagan allincontro segreto
Per portare a termine questa
missione dovrete avere molta pazienza ultimare e unottima
mira. Se durante i primi tentativi verrete scoperti spesso, non
scoraggiatevi. Piuttosto cercate di memorizzare i movimenti degli
avversari. Dovrete diventare una cosa sola con la vostra 9mm e
mirare sempre alla testa. Dirigetevi furtivamente verso la
seconda sala delle esposizioni per essere testimoni
dellincontro.
Obiettivo 16:
Cercare la carta magnetica di sicurezza
Fate fuori Benton con un preciso
colpo alla testa. A questo punto potrete prendere un giubbotto
antiproiettile e una carta magnetica (Card Key). Uccidete
luomo dietro langolo e aprite il cancello poi salite
nei condotti di ventilazione. Sparate alla serratura della porta
e andate verso la cassa che contiene l'HK-5. Fatevi strada verso
la terza sala delle esposizione. Una delle guardie ai piedi della
piramide ha la carta magnetica che state cercando. Tornate in
cima e usate la chiave sul dispositivo al lato dellentrata.
Scivolate giù nuovamente e correte a destra, proseguite lungo il
corridoio e tuffatevi sotto il cancello che si sta chiudendo.
Fate fuori i tre uomini dietro il vetro blu e prendete la carta
magnetica che vi serve ad aprire il cancello. Entrate cautamente
nella stanza seguente e dirigetevi verso lascensore.
Sfruttate la buona copertura delle colonne per sbarazzarvi di
entrambi i nemici. Salite sullascensore e usate la visuale
in prima persona per individuare il dispositivo di comando che si
trova sopra di voi (e quello da cui escono le scintille).
Sparategli e verrete trasportati al piano superiore. Qui potrete
prendere l'ultima carta magnetica e un fucile a pompa da
combattimento (Combat Shotgun). Dirigevi verso il piano terra ed
eliminate tutti i terroristi che vi sbarrano la strada. Non
dimenticate di esaminare gli armadietti che trovate lungo la
strada per recuperare il G-18 e un giubbotto antiproiettile.
Continuate ad andare avanti finchàƒ à‚ © non raggiungete la stanza con
la ricostruzione di Marte. Nascondetevi dietro una roccia per
evitare i proiettili dei terroristi. Saltate attraverso le
finestre e girate a destra.
Obiettivo 17:
Catturare Phagan vivo
Continuate a correre finchàƒ à‚ © non
arrivate alla stanza con la ricostruzione dellatterraggio
sulla luna. Eliminate tutti i nemici e poi salite sulla cima del
modulo lunare. Aggrappatevi alla passerella e correte verso la
stanza di sicurezza.
Obiettivo 18:
Cercare la carta magnetica di sicurezza
Mettete fuori combattimento tutti
i terroristi che vi attaccano ed esaminate gli armadietti nella
sala. Troverete un giubbotto antiproiettile e un K3G4. Uscite
dalla porta da cui entravano i nemici per ritrovarvi in una
stanza con una passerella circolare. Guardate verso lalto
per individuare un tubo. Posizionatevici sotto e premete Triangolo.
Spostatevi lateralmente finche non arrivare al centro del Globo
sotto di voi. Lasciatevi cadere. Se state iniziando ad
innamorarvi di questo gioco sappiate che è del tutto
normale!!Dopo aver eliminato tutti i nemici nella stanza, andate
di fronte al banco delle informazioni. Salite sopra i blocchi di
cemento alla vostra destra e troverete un giubbotto
antiproiettile, una carta magnetica e le munizioni per il fucile
a pompa.
Obiettivo 19:
Catturare Aramov e Phagan vivi
Andate direttamente verso
latrio e attraversate le doppie porte. In fondo alla stanza
sulla destra troverete il cancello che potrete aprire con la
chiave in vostro possesso. Sbarazzatevi di tutti i nemici che
trovate in entrambe le stanze. Sparate alla vetrina montata sul
muro e passateci attraverso. Passate sotto la coda del dinosauro
e mirate ad Aramov usando il Taser. Arrostitela a puntino. Salite
velocemente sulla testa del dinosauro e saltate sulla tubatura.
Andate a destra e portate a termine questa missione.
BASE DI RHOEMER
Obiettivo 20:
Piazzare le cariche di sotto i serbatoi di gas
Giratevi immediatamente a sinistra
e passate alla visuale in prima persona. Usate la 9mm e mirate
direttamente alla testa della guardia. Fate fuori l'altra
sentinella che si trova dal lato opposto del camion. Prendete le
granate a gas che si trovano nel capanno di guardia poi usate il
fucile da cecchino per colpire il nemico sulla passerella.
Sparate ai tutti i fari per creare delle zone d'ombra. Uccidete i
nemici che trovate nellarea seguente. Piantate il C4 sotto
al serbatoio di gas. Sparate alla guardia sulla sinistra.
Camminate lentamente attraverso larco finchàƒ à‚ © non arriverà
il messaggio di Lian. Giratevi e preparatevi a sparare alla
guardia che sta arrivando da sinistra.
Obiettivo 21:
Disabilitare i sensori di movimento ed eliminare Gabrek
Andate verso destra e poi seguite
la strada a sinistra. Eliminate le due sentinelle e procedete
verso il pannello di controllo. Fate fuori le due guardie dentro
il recinto usando il fucile di precisione. Entrate nella sala
comando e disattivate i sensori di movimento.
Il secondo serbatoio su cui piazzare il C4 è proprio
sullaltro lato del recinto. Tornate indietro verso
larco e salite sulla passerella. Fate piazza pulita nelle
due zone successive e localizzate il terzo serbatoio alla vostra
sinistra. Proseguite nella stessa direzione finchàƒ à‚ © non vedete il
quarto serbatoio che si trova sulla destra appena fuori la zona
dei garage. Attraversate completamente questarea e poi
andate giù verso la strada. Il quinto e ultimo serbatoio è
sulla sinistra. Dopo aver ucciso tutti i terroristi appostatevi
furtivamente dietro langolo di una costruzione e aspettate
che Gabrek vi superi con la sua scorta. A questo punto lanciate
una bomba a gas per far fuori lui e le sue guardie del corpo.
Prendete la carta magnetica e correte verso il bunker. Se avrete
seguito le nostre indicazioni, l'allarme della base non sarà
scattato. In caso contrario vi conviene correre e fare numerose
capriole per evitare il fuoco nemico. Esaminate la mappa per
raggiungere larea in cui si trova lentrata del bunker
e usate la carta magnetica per aprire il cancello che vi sbarra
la strada. Una volta entrati nel bunker, eliminate i nemici
allinterno ed entrate nel corridoio in fondo.
BASE BUNKER
Obiettivo 22:
Catalogare dieci missili nemici
In questa sezione non avrete
nessuna mappa, quindi dovrete fare un piccolo sforzo di memoria
per non perdervi. Sparate ai pulsanti per disattivare i cancelli
laser. Entrate nei vari depositi per catalogate i missili
(avvicinatevi alle centraline di lancio e premete tringolo).
Cercate la strada per il montacarichi, ma non prendetelo ancora.
Entrate nella stanza di controllo e usate il computer
allinterno per aprire la porta lungo il corridoio.
Eliminate tutti i nemici nella stanza e prendete le armi. Ora
potete finalmente dirigervi verso il tetto.
Obiettivo
23:Raggiungere il tetto del palazzo delle comunicazioni
Andate verso lascensore e
fatevi trasportare sul tetto.
TORRE DELLA BASE
Obiettivo 24:
Abbattere lelicottero da combattimento
A questo punto dovrete fare una
scelta: potrete curarvi subito o conservare i giubbotti
antiproiettile per la battaglia. Azionate il pannello di
controllo ai piedi della torre radar per dare inizio alla
sequenza di combattimento. Allinizio lelicottero
nemico farà dei passaggi radenti sparandovi contro delle
raffiche di proiettili. Miratelo con R1 e bersagliatelo col
mitragliatore mentre lo inseguite. Continuate cosàƒ à‚ ¬ finchàƒ à‚ © dal
nemico non si alza una colonna di fumo. A questo punto
lelicottero cambierà tecnica e si fermerà in un posto per
spararvi contro una tonnellata di proiettili. Correte a
nascondervi dietro la torre radar e colpitelo quando vi passa
sopra la testa. Fate attenzione perchàƒ à‚ © a volte vengono
depositati alcuni terroristi. Sbarazzatevi di loro velocemente e
tornate ad occuparvi dellelicottero. Alla fine lo ridurrete
ad una massa di lamiere fumanti! Congratulazioni siete arrivati a
metà strada. Se questo gioco vi sta dando del filo da torcere,
sappiate che siete sicuramente in buona compagnia. Cattive
notizie... dora in poi le cose diventano ancora più
difficili!
FUGA DALLA BASE
Obiettivo 25:
Scappare attraverso lingresso principale
Inizierete questa missione vicini
al pannello di controllo che avete usato per disattivare i
sensori di movimento. Dirigetevi lingresso principale. Non
sparate a nessuno, ma limitatevi a correre e rotolare fino alla
fine. Se volete guadagnare qualche secondo prezioso, quando
arrivate sulla passerella potrete arrampicarvi sul muro e saltare
giù . Fatevi strada verso lingresso principale è avrete
portato a termine un altro obbiettivo.
LA FORTEZZA DI
RHOEMER
Obiettivo 26:
Eliminare i dieci scienziati di Rhoemer
Obiettivo 27: Somministrare lantigene alle sei cavie umane
Obiettivo 28 : Trovare la carta magnetica (chiave) di sicurezza
Obiettivo 29: Trovare lingresso delle catacombe
ENTRATA
Questi quattro obiettivi devono
essere completati simultaneamente. La prima cosa da fare è
individuare la via d'accesso alla chiesa. Lo scienziato numero
uno vi aspetta dietro langolo. Lasciate che si avvicini a
voi e sparategli senza alcuna pietà. Entrate nella prima stanza
sulla destra e troverete due cavie umane. Somministrategli
l'antigene e poi continuate verso lingresso. Quando
arrivate alla zona con le casse guardatevi attorno per
individuare il secondo scienziato. Eliminatelo e poi entrare nel
laboratorio sulla sinistra dove troverete la terza cavia.
Continuate giù verso il prossimo ingresso con le casse.
Dirigetevi al laboratorio in fondo ed eliminate altri tre
scienziati. Non dimenticate di prendere il giubbotto
antiproiettile, il PK-102 e la carta magnetica. Ritornate
allingresso e dirigetevi verso il laboratorio sulla destra
dove troverete la quarta cavia umana. Raggiungete nuovamente il
primo ingresso con le casse. Aprite la porta, uscite dalla
finestra ed entrate in quella successiva sulla sinistra. Fate
fuori il sesto scienziato. Uscite nuovamente dalla finestra,
girate a sinistra, ignorate una finestra ed entrate nella
successiva. Raccogliete il K3G4. Fatevi strada verso la finestra
che avevate saltato prima ed eliminate il settimo scienziato che
vi aspetta nella stanza. Entrate nel primo laboratorio sulla
destra dove incontrerete la quinta cavia e lottavo
scienziato. Prendetegli la carta magnetica e aprite la porta.
Dopo lo scontro a fuoco con i terroristi nella libreria, andate
verso la finestra del secondo piano. Raggiungete il palazzo
successivo, entrate nella stanza adiacente ed eliminate ogni
nemico che vi sbarra la strada. La settima e ultima cavia umana
sta aspettando il vostro aiuto làƒ à‚ ¬ vicino. Preparate il fucile a
pompa perchàƒ à‚ © in fondo al corridoio incontrerete il nono
scienziato. Esplorate con attenzione larea per trovare un
utilissimo giubbotto antiproiettile. Proseguite sulla stessa
strada finchàƒ à‚ © non incontrate il decimo e ultimo scienziato da
eliminare. Prendetegli la carta magnetica e continuate verso la
porta chiusa. Saltate fuori dalla finestra ed entrate subito
nellapertura alla vostra sinistra dove troverete il
lanciagranate M-79. Sfondate la finestra grande e dirigetevi
verso lascensore che vi porterà al piano inferiore.
Obiettivo 30:
Eliminare nove scienziati di Rhoemer
Obiettivo 31: Somministrare lantigene a quattro cavie umane
Obiettivo 32: Trovare le carte magnetiche di sicurezza
Obiettivo 33: Trovare lentrata delle catacombe
Come nel livello precedente,
questi quattro obiettivi dovranno essere completati
simultaneamente. Percorrete il corridoio e girate a sinistra per
troverete la prima cavia umana. Continuate su questa strada
finchàƒ à‚ © non incrocerete il primo scienziato. Sapete cosa fare!
Proseguite lungo il corridoio per raggiungere il piano terra.
Salite sulle casse e aggrappatevi al balcone. Raccogliete la 45
poi entrate nella porta sullaltro lato della stanza. Vi
ritroverete in un laboratorio con il secondo scienziato. Usate le
casse di questaerea per arrivare allarea in cui è
tenuta la seconda cavia umana. Esplorate a fondo la zona per
recuperare anche delle granate a gas. Questarma vi sarà
particolarmente utile per il livello delle catacombe, quindi
cercate di non sprecarla. Usate nuovamente le casse per
raggiungere il laboratorio successivo. Sbarazzatevi del terzo
scienziato e procedete lungo il corridoio per trovare
unaltra cavia umana. Correte attraverso la stanza
principale e uscite dalla porta più piccola. Percorrete il
tunnel finchàƒ à‚ © non vi ritroverete in unaltra stanza
piuttosto grande. Usate le casse per raggiungere un nuovo
corridoio che vi porterà dalla quarta cavia umana. Alla fine di
questo passaggio arriverete in un cortile con la solita pila di
cassoni di legno. Usateli per salite al secondo piano. Correte
lungo il corridoio per tornare nella stanza grande. Mentre
attraversate la sala camminando sulla passerella, date
unocchiata attorno per trovare un giubbotto antiproiettile.
Eliminate il quarto scienziato che trovate nel laboratorio e
prendetegli la carta magnetica. Ritornate al cortile e salite al
piano successivo passando a destra. Incontrerete immediatamente
il quinto scienziato. Il sesto lo incrocerete nel passaggio,
mentre il settimo è nel laboratorio di sopra. Tornate indietro e
individuate la porta chiusa che protegge lottavo
scienziato. Cercate il passaggio sulla sinistra ed entrateci.
Prendete il giubbotto antiproiettile e oltrepassate la finestra
per ritrovarvi all'esterno. Fate molta attenzione, questa zona e
piena di nemici!!! Correte fino in fondo e irrompete nel
corridoio che vi porterà dallultimo scienziato. Continuate
su questa strada finche non arrivate alla stanza successiva.
L'ingresso delle catacombe e nascosto qui!.
LE CATACOMBE
FORTEZZA
Obiettivo 34:
Trovare Phagan
Fate fuori la guardia usando la
9mm e percorrete la rampa sulla sinistra. Nascondetevi nella
rientranza in fondo e aspettate che la guardia vi oltrepassi.
Eliminatela e prendete il giubbotto antiproiettile (sempre che ne
abbiate bisogno). Mentre vi avvicinate allingresso,
prendete il fucile a pompa sulla sinistra e fate saltare la
lampadina più vicina. Quando vedrete due guardie appostate alla
fine del corridoio mettetevi in mezzo, inginocchiatevi e lanciate
una bomba a gas in modo da sbarazzarvi di entrambe con un colpo
solo. Calibrate bene il tiro, altrimenti ucciderete anche lo
scienziato. Dirigetevi nel passaggio di destra e superate i due
corridoi successivi. Ricominciate a pedinare lo scienziato
finchàƒ à‚ © non incontrerete Phagan.
Obiettivo 35:
Seguire Phagan fino alla cella di Lian Xing
Questo obiettivo è molto
divertente e rilassante. Lunica cosa che dovrete fare e
seguire Phagan, stando attenti a non farlo uccidere dai
terroristi. Stategli abbastanza vicini e naturalmente spazzate
via tutto quello che si muove.
Obiettivo 36:
Portare Lian Xing fuori dalle catacombe
Questo obiettivo è identico al
precedente, anche se è un po' più difficile. L'unico consiglio
che possiamo darvi è lasciare che Lian uccida una buona parte
delle guardie al posto vostro.
MAGAZZINO PHARCOM
Obiettivo 37:
Cercare e interrogare Erikson
Per prima cosa occupatevi di
Erikson. Per trovarlo dovrete far fuori i due soldati blu e
correre diagonalmente a destra. Saltate sul tetto e attraversate
la finestra. Interrogate Erikson e prendete lo scanner virale.
Obiettivo 38:
Localizzare e scoprire i tre portatori virali
Obiettivo 39: Spegnere il recinto elettrico
Uscite e andate verso il deposito
che si trova in diagonale sulla sinistra. Entrate dalla finestra
e andate nella seconda stanza, salite sulle casse e passate
attraverso unaltra finestra. Prendete il lanciagranate
M-79. Salite sul muro e individuate il davanzale che si trova
diagonalmente a destra. Saltateci sopra e poi entrate nella
stanza. Proseguite verso sinistra e usate lo scanner per
individuare il primo corpo infetto. Saltate molto velocemente
fuori dalla finestra e correte al deposito 36. Sparate ai barili
nellangolo in fondo a sinistra per rivelare un passaggio
segreto. Entrateci dentro e al primo incrocio andate a destra.
Una volta fuori dal tunnel, salite sulla grande pila di casse al
centro. Usate la visuale in prima persona per individuare il tubo
sopra di voi. Afferratelo premendo Triangolo e poi arrampicatevi
lateralmente per raggiungere la sporgenza a destra. Qui troverete
i comandi per spegnere il recinto elettrico. Calatevi giù dal
muro e raggiungete il deposito 64. Usate la solita pila di casse
per entrare nella finestra ed eliminate tutti i terroristi che si
trovano in questa stanza. Ora dovete nuovamente attivare lo
scanner per individuare il secondo corpo infettato dal virus
Syphon Filter. Sparate ai barili davanti alla porta per farla
saltare in aria. Tornate indietro attraverso il tunnel e aprite
il cancello che vi sbarra la strada. Andate avanti fino al
prossimo cortile. Salite sul tetto proprio davanti a voi e
saltate nella finestra a destra. Usate lo scanner per trovare il
terzo corpo e poi tornate al tunnel. A questo punto andate a
sinistra e aprite un altro cancello. Raggiungete il cortile
successivo e seguite la strada sulla sinistra. Salite sul tetto e
poi entrate dalla finestra.
GUARDIE
DELITE DELLA PHARCOM
Obiettivo 40:
Localizzare e segnalare i tre portatori virali
Saltate giù dalla scala. Correte
fuori nel cortile e dirigetevi nellangolo nord-est. Entrate
nella stanza e cercate il passaggio in fondo a destra. Salite
sulle casse nel vicolo e arrampicatevi sul tetto. Appostatevi
alla prima finestra sulla destra ed eliminate tutte le guardie
che si trovano allinterno. Usate lo scanner per individuare
il primo corpo infetto. Attenzione: Per identificare i tre
portatori virali dovrete salire sulla cassa in cui sono rinchiusi
e premere Triangolo mentre avete il Virus Scan selezionato come arma. Fatta
questa operazione, dirigetevi nuovamente nel cortile e andate a
sinistra. Esplorate questarea finchàƒ à‚ © non individuerete il
recinto metallico ed entrate nel deposito sulla destra.
Individuate il secondo corpo infetto con lo scanner poi
raggiungete il piccolo edificio a due piani. Salite al secondo
piano, poi sulle casse e infine sul tetto. Correte sulla trave e
raccogliete le granate. Saltate tra i due palazzi successivi e
correte a destra. Da questa zona del tetto potete colpire tutti i
nemici che si trovano in basso. Scendete a terra e individuate il
terzo corpo usando lo scanner.
Obiettivo 41:
Raggiungere il deposito 76
Percorrete con circospezione tutto
il corridoio. Quando si biforca andate sempre a sinistra e quando
raggiungete larea con i serbatoi di propano iniziate a
correre come matti. Raggiungete langolo più lontano a
sinistra e aprite con un calcio la porta del deposito 76.
DEPOSITO 76
Obiettivo 42:
Raggiungere il montacarichi
Nel caso in cui non l'aveste
ancora notato, è possibile usare lo scanner per vedere
attraverso i muri. Questa tecnica è fondamentale per superare
questo livello. In questo modo potrete uccidere i terroristi
prima che loro vi possano vedere!
Sparate al tizio sulle casse. Arrampicatevi e localizzate il buco
nel muro sulla destra. Correte e fate una capriola per entraci
dentro. A questo punto saltate giù e saltate sullaltra
pila di casse. Salite sul ponte sospeso che si trova sopra di voi
e iniziate a correre senza guardarvi alle spalle. Una volta in
salvo, scendete con cautela e attraversate la porta dietro i
barili. A questo punto entrate nella stanza di sinistra e correte
finchàƒ à‚ © non incrocerete una guardia che vi corre incontro
sparandovi. Dopo averla eliminata, salite sulle casse a sinistra.
Correte a destra e saltate giù .
Andate due volte a sinistra e arrampicatevi sulle casse che
vedete a destra, poi infilatevi nel buco sul muro. Dopo aver
sistemato l'ennesima guardia cercate la passerella e saliteci
sopra. Correte di nuovo come pazzi perchàƒ à‚ © anche questa volta vi
crollerà tutto alle spalle. Salite sui cassoni di legno e
cercate attentamente il montacarichi. Una volta individuato,
usate la vista in prima persona per guardare sulla sinistra.
Dovreste vedere un pulsante a cui dovete sparare per far arrivare
lascensore.
Obiettivo 43:
Trovare la rampa di lancio del missile
Percorrete il primo tunnel fino
alla fine. A questo punto verrà aggiunto un altro obiettivo.
Obiettivo 44:
Staccare la corrente nella sala di controllo
Salite sulla sporgenza e correte
nel tunnel. Quando arrivate al primo ponte buttatevi giù e vi
ritroverete in un altro corridoio. Correte fino in fondo e
arrampicatevi sulla pila di casse. Percorrete tutto il passaggio
successivo. Appena arrivate nella stanza guardate in alto per
individuare il tubo a cui dovrete aggrapparvi dopo essere saliti
sulle casse. Mentre siete sospesi nel vuoto spostatevi verso
destra e poi entrate nella piccola grotta. Usate la torcia per
vedere la cassa con il lanciagranate M-79. Tornate giù e cercate
la pila di casse dopo la rampa. Salite e correte
allingresso. Qui troverete il pannello di controllo!
Attivatelo usando il tasto Triangolo e poi tornate fuori. Abbassatevi e prendete le
munizioni dalle guardie che avete appena eliminato (a loro non
servono più ). Scendete al piano inferiore e correte fino alla
fine del tunnel dove troverete un altro ascensore. Usatelo e
quando arrivate in fondo giratevi di 180°. Raggiungete la sala
di controllo e individuate i tre pannelli che dovrete
disattivare.
Blackout nel
tunnel
Avvicinatevi al buco che si trova
in mezzo alla stanza. Calatevi di trave in trave fino a
raggiungere il tunnel. Raccogliete il fucile a infrarossi e il
giubbotto antiproiettile. Percorrete il corridoio buio e sparate
alle guardie usando il mirino per la visione notturna. Procedete
con cautela e sbarazzatevi dei due terroristi che camminano
appaiati. Accendete la torcia e guardatevi attorno per trovate un
altro buco. Prima di scendere sparate alla guardia che si trova
in basso. Correte fino alla fine e arrampicatevi
sullascensore e poi afferrate la trave di ferro. Fate fuori
due guardie e poi strisciate lentamente in avanti finchàƒ à‚ © non
vedete un altro terrorista. Usate la torcia per localizzare la
sporgenza su cui dovete saltare. Seguite il tunnel oltre il ponte
e alla fine troverete l'entrata del magazzino.
SILO DEL MISSILE
Obiettivo 45:
Recuperare i codici di lancio del missile
Correte velocemente verso
lascensore sul lato opposto della stanza. Ricordatevi che
in questo livello è fondamentale spaccare il secondo. Attivate
il pulsante di chiamata e scendete al piano inferiore, poi
correte a destra e attivate il pulsante posizionato dalla parte
opposta del silo. Continuate a correre intorno al missile.
Cercate il ponte sospeso sopra la vostra testa e arrampicatevici
sopra. Salite fino al passaggio successivo e andate verso il
missile per digitate il codice segreto.
Obiettivo 46:
Accedere al computer di comando del missile
Tornate indietro fino
allascensore che avete usato prima e rotolate sotto la
porta che si sta chiudendo. Per poter rientrare nella stanza
dovrete aspettare che il missile sia partito. Usate
lascensore che vi ha portato al secondo livello e seguite
il corridoio fino al centro di comando. Sparate agli scienziati
per ottenere la carta magnetica. Entrate nella stanza di
elaborazione dati e cercate il computer principale che è
posizionato in fondo a destra. Disattivatelo e preparatevi allo
scontro finale con Rhoemer. Il vostro nemico sarà armato di un
lanciagranate quindi vi conviene muovervi molto velocemente.
Lunico modo per sbarazzarsi di lui è riuscire a prendere
le granate a gas che si trovane nelle finestre in cui erano
appostati i soldati. Lanciate una granata nei pressi di Rhoemer e
finalmente il mondo sarà salvo dalla minaccia biologica chiamata
Syphon Filter. Congratulazioni, ci siete riusciti ancora una
volta!!!