Soluzione di The Getaway per PS2

La pagina dedicata ai trucchi di The Getaway (PS2). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
The Getaway: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per The Getaway!

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per The Getaway dal 14/09/2000, per le console PS2. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di The Getaway e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzioni del Gioco

Missione 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢avvertimento



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Segui làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto dei rapitori

Sezione di guida. Gli uomini di Charlie Jolson hanno ucciso tua moglie e rapito tuo figlio. Nei panni di Mark Hammond inizi làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢inseguimenti a bordo della tua auto. Non è difficile perdere di vista làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto dei rapitori, ma seguendo gli indicatori di direzione della tua auto, riuscirai facilmente a percorrere il breve tragitto da casa tua al magazzino di Charlie. Cerca di essere veloce, perchàƒ  à‚ © di tempo ne hai a sufficienza anche nel caso tu debba cambiare auto, ma non è infinito. Torverai làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto dei rapitori parcheggiata sul marciapiede, appena fuori al magazzino di Charlie.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova Alex nel magazzino

Scendi dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto, tira fuori la pistola(triangolo) e preparati a fare una strage! In questo livello non potrai adottare una soluzione diplomatica, dovrai uccidere tutti quelli che ti capitano a tiro e magari prendere le loro armi per usarle a tuo vantaggio. Una buona strategia può essere quella di attirarli fuori ed ucciderli appena escono rubandogli le armi. Come diceva qualcuno: làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢unico nemico buono è il nemico morto! Quindi, se puoi, mettiti comodo in un angolo riparato, ad esempio dietro le casse appena dentro il magazzino a sinistra e aspettali oppure esci ogni tanto a beccarne uno; vedrai che saranno proprio loro a fornirti le armi migliori (fucile a pompa e mitragliatore). Nel frattempo avrai la possibilità di riprendere le energie e sbirciare dietro le casse per vedere se arriva qualcuno. Appena entrato nel magazzino, in fondo a sinistra uccidi il tizio sulle scale ed entra in quella stanzetta, se ti servono ci sono due fucili pompa sul pavimento. La tua meta però si trova nello stanzone accanto al quale puoi accedere dalla porta in fondo a destra. Eàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ consigliabile attraversarlo facendo il giro in largo e cioè seguendo la parete di destra ed evitando il centro della stanza dove verresti attaccato da più direzioni, mentre è sempre meglio avere nemici davanti a te e tutti insieme. Devi entrare nelle porta in fondo a sinistra (rispetto a quella da cui sei entrato in questa stanza) e salire le scale stando attento a chi incontri , segui il corridoio ed entra nella stanza in fondo, sorvegliata da un paio di gangsters. Attraversala e goditi la scena.



Missione 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Rompere i ponti col passato



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al ristorante Republic

Sezione di guida. A bordo della Range Rover devi raggiungere il ristorante Republic a Soho. Durante il tragitto dovrai passare quasi sicuramente un posto di blocco: se non ci sono altre auto avrai abbastanza spazio per passare, la polizia non ti fermerà, ma cerca di andare piano; se lo spazio è bloccato da altre auto, fai un giro breve e tornaci, lo troverai libero, non insospettire la polizia, vai piano e rispetta il codice della strada! Il tragitto non è lungo nàƒ  à‚ © difficile, ma càƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è un pò di polizia in giro, quindi cerca di non farti notare.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Brucia il ristorante

Uccidi subito il buttafuori allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso avvicinandoti e colpendolo con il calcio dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢arma (quadrato), raccogli la sua arma se ti serve. Entra nel locale e Sali le scale sulla destra sparando a quelli che tentano di fermarti (non tutti quelli con le armati ti tenteranno di uccidere). Devi arrivare al secondo piano e sparare alle lampade attaccate alla parete che prenderanno fuoco incendiando il locale.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Semina i poliziotti ed esci da Soho

Esci in fretta dal locale per non morire soffocato. Uccidi i poliziotti che ti intralciano e ruba la macchina davanti al locale per scappare. Sezione di guida. Uscire da Soho è semplicissimo, puoi semplicemente mandare a sbattere una volante della polizia, investire il poliziotto, rubargli làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto (togli la sirena con L3) e vai in una qualsiasi direzione evitando le altre volanti.



Missione 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Appassionati dàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢arte



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai alla galleria in Hide Park

Sezione di guida. Segui gli indicatori di direzione e attento alle imboscate. Troverai làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso dove ci sono gli striscioni àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Reptilian Galleryàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ .



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova la statua con la droga

Entra nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢edificio senza tirar fuori le pistole (se hai un fucile lascialo fuori) e raggiungi la scalinata sulla sinistra. Devi salire al piano superiore, attraversare tutti i saloni e scendere nel sotterraneo. Attento perchàƒ  à‚ © i cinesi sono tanti e armati, purtroppo non potrai fare a meno di ammazzarli. Per evitare almeno quelli del piano terra devi arrivare alla scalinata senza impugnare armi, posizionati alle spalle del cinese di guardia, colpiscilo con il calcio della pistola e corri al piano superiore sparando a chi cerca di ucciderti. Recupera tutte le energie prima di entrare nella seconda sala, perchàƒ  à‚ © si riempirà di cinesi armati. Segui i corridoi sulla destra e troverai le scale che scendono al piano terra, entra nella prima stanza a sinistra, subito sotto le scale, che conduce al sotterraneo. Fai molta attenzione perchàƒ  à‚ © anche qui è pieno di cinesi armati da capo a piedi. Vai prima a destra, uccidi i due tizi, prendigli il mitragliatore e recupera làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢energia, torna indietro , affacciati al corridoio di sinistra uccidendo due o tre cinesi e torna dietro il muro per recuperare un poàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ di energia ed aspettare che vengano loro da te che li aspetti col mitragliatore pronto. Quando li avrai uccisi tutti prendi un mitragliatore dei loro e prosegui lungo il corridoio. La statuetta si trova sulla destra.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al pub Spotted Dog

Sezione di guida. Attento ai cinesi che ti inseguono. Se ti serve un mitragliatore uccidili e prenditelo! Per seminare la polizia dovrai guidare in maniera spericolata e cambiare spesso auto. Quando non ti inseguono più cerca di guidare in modo tranquillo per evitare di dare nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢occhio.



Missione 4 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Complicità e favoreggiamento



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Ferma il furgone cellulare con Eyebrows

Sezione di guida. Segui gli indicatori di direzione per raggiungere il furgone della polizia che trasporta Jake. Appena lo trovi dovrai speronarlo a tamponarlo sino a sbatterlo fuori strada. Attento perchàƒ  à‚ © il tempo a disposizione non è moltissimo. Usa bene la Lexus che ti viene data allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢inizio: è abbastanza veloce e molto più resistente delle altre, ma non indistruttibile. Cerca di colpire il furgone ai lati, ad alta velocità, sarà più facile farlo sbandare.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Porta Jake ed Eyebrows al magazzino

Sezione di guida. Cerca di evitare la polizia e segui il percorso fino al magazzino di Charlie. Non è brevissimo, ma è piuttosto semplice.



Missione 5 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Taxi per Mr. Chain?

Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Intrufolati nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ufficio di Charlie

Senza farti vedere passa nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra stanza del magazzino dove si dirige lo scagnozzo di Charlie. Segui il muro sulla destra, devi arrivare dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro lato della stanza dove càƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è il tizio che fuma. Estrai la pistola, arrivagli alle spalle e prendilo come ostaggio(X), entra nella porta sulla destra ed infilati sotto le scale. Uccidi làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ostaggio premendo QUADRATO. Controlla che non stia scendendo nessuno e sali le scale. Appoggiati al muro con il tasto X e sbircia dietro làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢angolo, appena i tipi saranno andati via entra e chinati dietro il muretto con il tasto X, aspetta che il criminale torni indietro, controlli dalla finestra e vada di nuovo via. Alzati e attraversa le stanze muovenditi con circospezione. I vari scagnozzi saranno di spalle, ma attento a non farti vedere. Làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ufficio è lo stesso che hai trovato alla fine della seconda parte della missione 1, entraci.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Porta Johnny Chai al Siu Fun A Chinatown

Sezione di guida. Segui il percorso cercando di non attirare la polizia e non danneggiare làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto, non potrai cambiarla. Stai attento alla Triade



Missione 6 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Dalla padella alla brace



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Attira la Triade a Holywell Street

Sezione di guida. Segui il percorso stando attento alla Triade che ti insegue ed alla polizia che è ovunque e non ti lascia tregua. Una volta arrivato scendi dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto ed entra nel palazzo con làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢insegna àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Durrant e Tayloràƒ ¢à¢â€š ¬à‚  e con unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto parcheggiata nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Sopravvivi alla battaglia fra Triade e Yardies

Dal momento che lo scopo di questa missione è sopravvivere ad uno scontro fra bande, la tecnica più efficace è lasciare che si uccidano a vicenda senza di te! Per fare questo devi entrare nel cortile, dopo aver steso con il calcio della tua arma il giamaicano ed avergli rubato il fucile, vai a destra a nasconderti dietro il container, recuperando làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢energia e sparando a coloro che ti trovano. Quando non senti più sparare esci allo scoperto a finire il lavoro. Quando non rimane più nessuno vivo torna in strada.



Missione 7 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Affari da sbirro



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova il furgone per la riparazione telefoni in Grosvener Place

Sezione di guida. Sali su unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto e segui il percorso evitando la polizia che ti insegue e le varie bande. Troverai il furgone sul bordo della strada, sali a bordo. Se ci sono dei poliziotti che ti sparano, uccidili ed entra nel furgone. Nella missione non li troverai.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Elimina il vero furgone e vai alla stazione di polizia

Sezione di guida. Segui il percorso fino al furgone, non è difficile e la polizia ti lascerà in pace. Una volta raggiunto il furgone cerca di attaccarlo ai lati e distruggerlo o buttarlo fuori strada. Fai in fretta perchàƒ  à‚ © il tempo non è molto. Se riesci a farlo fermare il guidatore scenderà e se ne andrà, tu corri al distretto di polizia seguendo gli indicatori e ferma il furgone sul marciapiede davanti allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso, per evitare di essere investito per evitare di essere investito scendendo dal veicolo. Scendi dal mezzo ed entra nella stazione di polizia.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova una pistola e ammazza làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ispettore Mc Cormack

Il poliziotto allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso ti condurrà nella stanza dei telefoni. Seguilo ed appena se ne va via, esci dalla stanza, vai a destra, gira a destra, ti troverai davanti il cartello àƒ ¢à¢â€š ¬à…“First Flooràƒ ¢à¢â€š ¬à‚ , segui làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢indicazione girando a sinistra. In fondo al corridoio segui làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢indicazione girando a destra, Sali le scale, gira a destra, in fondo al corridoi gira a destra, poi gira a sinistra, in fondo al corridoio gira a destra ed entra nella prima porta a sinistra àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Evidence Roomàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Raccogli la pistola da terra. Esci e vai a destra, li troverai Mc Cormack, sparagli un pò di colpi e ammazza i poliziotti che ti sparano, se ti hanno colpito torna nella àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Evidence Roomàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  a recuperare le energie appoggiandoti con la spalla destra alla parete appena entri a sinistra, spara ai poliziotti che entrano. Se non làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢hai ancora fatto, recupera da terra una seconda pistola e ricordati di ricaricare ogni tanto con il tasto L2 per non rimanere senza colpi. Ti serviranno tutte e due le pistole per uscire vivo dal macello che hai creato. Considera che dovrai ammazzare quasi tutti i poliziotti prima di riuscire ad uccidere Mc Cormack. Seguilo nelle varie stanze, ogni tanto si farà vedere, tenta di colpirlo quando ci riesci. Scendi al piano di sotto, stando attento alle squadre speciali, uccidine un paio per prendere i loro mitra. Spara al poliziotto corrotto, ma attento alla tua energia, lui non morirà facilmente neanche dopo avergli sparato con i mitra, quindi se sei molto ferito vai a recuperare le forze da qualche parte. Mc Cormack passerà dalla stanza dei computers, scenderà al piano terra e starà un poàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢atrio, poi andrà in fondo al corridoi a sinistra dove si trova anche Yasmin nella àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Interview Room 3àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ . Uccidilo.



Parte 4 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Fuggi con Yasmin dalla stazione di polizia e trova il deposito di Charlie

Dalla stanza dove si trova Yasmin devi uscire e andare a sinistra, destra, ancora sinistra, destra, sinistra, fino allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢uscita secondaria, se non riesci a colpire la scatola di ingranaggi che fa chiedere il cancello, devi tornare allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢uscita principale. Sezione di guida. Sali su unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto e raggiungi il deposito di Charlie, lo troverai perchàƒ  à‚ © è circondato da un lungo cancello.



Missione 8 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Un tocco di classe



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al Night Club Touch of Class con Yasmin

Sezione di guida. Segui il percorso. Làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢insegna del locale è rosa.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova Layla, la danzatrice esotica del club

Entra nel locale, scendi le scale sulla sinistra e uccidi tutti. La ragazza che cerchi rimarrà comunque uccisa nella sparatoria.



Missione 9 àƒ ¢à¢â€š ¬“ La Cowgirl e i soldi



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Scarica Yasmine a casa di Charlie, a Mayfar. Trova la raffineria di droga degli Yardies

Sezione di guida. Segui il percorso fino alla casa di Charlie che è quella con le due statue fuori al portone. Scarica Yasmine e vai alla raffineria. La città è piena di poliziotti, guida in modo in modo spericolato e cambia spesso auto per sfuggirgli. Segui il percorso per raggiungere la raffineria che è il palazzo vecchio e pieno di immondizia.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Ruba i soldi nella raffineria di droga degli Yardies

Entra nella raffineria seguendo il viottolo, attento agli Yardies. Entra nel palazzo dalla porta sul retro. I soldi sono al secondo piano.



Missione 10 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Un gatto nel sacco



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al deposito per incontrare Charlie

Sezione di guida. Segui il percorso, il deposito non è lontano. Attento alla polizia e alle bande che ti danno la caccia. Il deposito è quello recintato con il cancello.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Fuggi dai Bethnal e insegui Jake

Uccidi gli scagnozzi di Charlie ed insegui Jake su per le scale, entra nella porta in fondo, vai a sinistra e scendi le scale, entra nella porta e vai a destra, entra nella porta e vai a sinistra, segui il corridoio ed entra a destra a cercare Jake.



Missione 11 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Il figliol prodigo



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Scappa dallo scantinato con Yasmin

Esci dalla cella a raccogli la pistola del criminale ucciso da Yasmin.ò vai a sinistra, poi a destra, sali le scale, vai a destra, attraversa il magazzino passando nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra stanza, gira subito a sinistra, esci dal magazzino, prendi la macchina insieme a Yasmin ed esci in strada. Fai attenzione a non sparare a Yasmin o lei tenterà di ucciderti.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai a casa di Charlie con Yasmin

Sezione di guida. Segui il percorso fino a casa di Charlie, è quella con le statue fuori. Guida con prudenza per non attrarre la polizia, ce nàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è molta. Attento alle varie bande che ti inseguono. Il percorso non è semplicissimo.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Evita le trappole elettroniche e trova Alex

La casa di Charlie è quella con le due statue fuori al portone. Devi entrare dal seminterrato che si trova appena a sinistra del portone. Scendi le scale e gira a sinistra, entra e gira a sinistra, entra nella porta sulla destra, attento ai raggi laser, appiattisciti al muro di sinistra usando il tasto X e cammina radente alla parete. Continua lungo il corridoio ed entra nella porta a sinistra, uccidi gli sgherri di Charlie ed entra nella porta sulla destra, attraversa la stanza ed entra nella porta ad arco in fondo, passa anche le altre due porte ad arco e gira a destra, entra nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra stanza e gira a destra. Cammina radente alla parete di sinistra premendo il tasto X per evitare i laser, uccidi i tizi salendo le scale. Esci sul cortile e uccidi gli altri, compresi quelli sui balconi. Entra in casa dalla porta sulla sinistra. I laser si attiveranno chiudendo le due entrate. Entra nella porta di fronte, si attiverà il laser davanti a te, rotola premendo il tasto X mentre cammini in avanti, il laser si disattiverà. Uccidi i tipi e sali le scale sulla sinistra, entra nella porta sulla destra e poi in quella a sinistra, rotola per superare i laser. Attento a non toccare i laser o la stanza si riempirà di gas velenosi e morirai. Ora vai verso la finestra e rotola verso la finestra per superare il laser orizzontale sulla parete destra, ora attaccati al muro usando il tasto X e cammina radente alla parete per superare i laser verticali, esci dalla porta e sali le scale. Entra nella porta sulla destra, attaccati al muro della parete destra usando il tasto X e cammina radente al muro per superare i laser verticali, rotola per superare quelli orizzontali, gira attorno al biliardo e rotola nuovamente per superare ancora il laser orizzontale. Entra nella porta in fondo, rotola sulla sinistra per evitare il laser orizzontale, poi attaccati al muro usando il tasto X e cammina radente alla parete per evitare quello verticale. Entra nella porta a sinistra. Rotola per superare i laser, esci dalla porta a sinistra e sali le scale. Vai a destra ed entra nella porta sulla sinistra. se fai scattare làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢allarme devi uscire dalla stanza con il gas e trovarne una senza gas per riprendere le forze, ma i laser spariranno. Rotola per superare i laser orizzontali, gira attorno al letto e rotola per superare di nuovo i laser orizzontali. Esci dalla porta sulla destra, entra nella porta in fondo, rotola per superare i laser orizzontali davanti a te, vai a sinistra e rotola nuovamente per superare i laser. Esci dalla porta davanti a te. Sali le scale, entra nella porta di fronte sulla destra che affaccia sulla strada.



Missione 12 àƒ ¢à¢â€š ¬“ A bordo della Sol Vita



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai alla Sol Vita con Yasmin

Sezione di guida. Prendi una macchina e segui il percorso fino alla nave. A seconda di quale strada prendi, potresti dover fare un pezzo a piedi in un vicolo con scatoloni ed immondizia. Sarà Yasmin ad avvertirti, il vialetto è sulla sinistra di una strada senza uscita. Uscito dal vialetto ti troverai la nave davanti. Sulla fiancata della nave càƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è la scaletta per salire a bordo.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ A bordo, cerca Alex e uccidi Harry

Sali a bordo, la nave è la stessa da cui dovrai fuggire nella missione 24, se ci riesci disegnati una mappa(non è necessario disegnare i piani superiori, quelli importanti sono i piani inferiori allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢interno della nave), approfittando del fatto che hai a disposizione tutto il tempo che ti occorre. Usa la scaletta sul fianco della nave per salire a bordo. Vai a sinistra e cerca di uccidere tutti quelli che vedi, considera che se Yasmin viene uccisa la partita terminerà, quindi proteggila. Raccogli un fucile e prosegui a sinistra, sali i gradini, vai avanti e gira a destra, segui la parete sulla destra, ed entra nella porta in fondo. Fai un giro per uccidere tutti onde evitare che qualcuno uccida Yasmine, poi scendi al piano di sotto, vai a sinistra e scendi le scale, gira a destra ed esci a sinistra, scendi gli scalini andando a sinistra e gira a destra, gira ancora a destra, in fondo vai a sinistra ed entra nella porta a sinistra. Attento alla cassa che cade allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢entrata, se senti una serie di àƒ ¢à¢â€š ¬à…“bipàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  consecutivi spostati immediatamente, la cassa sta per caderti in testa. Vai a sinistra, segui il corridoio tra le casse e sali sulla scala a sinistra. uccidi tutti finchàƒ  à‚ © non resta più nessuno. Il tuo scopo è uccidere Harry, se non sei riuscito ad ucciderlo prima probabilmente sarà dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra parte della stanza sulla scala che ti spara senza riuscirti a prendere. Spara ai bidoni gialli fuori dalla stanza stando attento a non essere troppo vicino da essere colpito dalle fiamme. Esci dalla porta in fondo e scendi la scala, prosegui diritto ed entra nella porta a destra, se è ancora chiusa devi ancora uccidere qualcuno, trovalo e uccidilo. Appena entri, stai attento alla cassa che cade ed al muletto per spostare le casse, uccidi tutti, Harry, se non lo hai ancora ucciso, sarà in alto sulla piattaforma davanti a te. Ci vorranno diversi colpi per farlo fuori, se riesci a trovare un fucile a pompa è meglio. Quando lo uccidi goditi il finale. Hai appena sbloccato làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢extra àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Titoli di codaàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ 



Adesso gioca nei panni di Frank Carter



Missione 13 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Al discount



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Arresta Jake nel bordello

Jake si trova al secondo piano. Entra nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢edificio dove si dirige il tuo collega Joe, è quello con la Rover 75 parcheggiata fuori. Vai in fondo al corridoio a sinistra, gira subito a destra, attento al tizio che ti spara dal piano di sopra, uccidilo. In fondo al corridoio sali le scale fino al primo piano e prendi il corridoio davanti a te camminando radente al muro destro(X) per passare. In fondo al corridoio vai a sinistra, poi a destra, in fondo al corridoio vai a destra, poi a sinistra, cammina radente al muro(X) per attraversare il corridoio e gira a destra dove troverai Joe ferito, gira a sinistra, e sali le scale. Gira a sinistra, poi a destra, segui il corridoio a sinistra e vai in fondo, gira a sinistra, poi a destra camminando radente (X) alla parete di sinistra perchàƒ  à‚ © il pavimento crolla. In fondo al corridoio vai a sinistra ed entra nella porta aperta a sinistra dove entrano le squadre speciali, làƒ  à‚ ¬ troverai Jake, attento a non sparare ai poliziotti perchàƒ  à‚ © rispondono al fuoco.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Porta immediatamente allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ospedale UCL

Sezione di guida. Prendi la macchina della polizia, accendi le sirene in modo che le altre auto ti facciano largo e segui il percorso. Fai presto perchàƒ  à‚ © il tempo è poco, ma attenzione a non danneggiare troppo làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto perchàƒ  à‚ © non potrai cambiarla. La polizia ti renderà più semplice il compito deviando il traffico.



Missione 14 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Mostra dei rimorsi



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al deposito lungo il fiume

Sezione di guida. Segui il percorso, la polizia non ti disturberà, ma gli Yardies si. Il deposito è quello recintato da un alto muro di mattoni, con il cancello aperto.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Arresta i capi degli Yardies

Entrate nel cancello vai dritto fino in fondo ed entra sulla destra passando sotto il gabbiotto di cemento. Gira a destra, fai attenzione agli uomini sui containers e a quei grossi macchinari che si muovono nei corridoi fra i containers, se ti trovi nei corridoi e ne sta arrivando uno, nasconditi lungo il lato corto dei containers, cosàƒ  à‚ ¬ il macchinario ti passerà ai lati senza ucciderti. Devi uccidere tutti, quindi fai lo slalom tra i containers fino ad arrivare in fondo dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro lato. Eàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ làƒ  à‚ ¬ che si svolgerà il meglio dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢azione. Avrai anche il supporto di un paio di poliziotti. Dopo aver finito gli avversari, fa in fondo al parcheggio dei camion e apri il furgone bianco. Dentro ci troverai i capi degli Yardies.



Missione 15 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Confusione a Soho



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al ristorante Republic

Sezione di guida. Segui il percorso fino al Republic. La polizia non ti disturberà e la sirena ti aiuterà, se devi cambiare auto, cerca di prenderne una della polizia, con la sirena, attento alla banda di Charlie che ti vuole morto. Il tempo è poco, dunque sbrigati. Troverai il locale perchàƒ  à‚ © càƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è polizia, pompieri ed altri furgoni làƒ  à‚ ¬ fuori, oltre ad una sparatoria.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Seda la sommossa fuori dal ristorante

Devi fare piazza pulita dei criminali. Una buona tattica è du mettersi al volante di unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto ed investirli tutti o quasi, poi scendere dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto e finire il lavoro a piedi.



Missione 16 àƒ ¢à¢â€š ¬“ La città in rosso



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai a Chinatown

Sezione di guida. Segui il percorso, Chinatown è vicina. Una volta arrivato fai una strage, devi uccidere tutti. Conviene iniziare investendoli con la tua auto e poi finire a piedi. Una volta finiti quelli in strada devi entrare nel ristorante cinese e uccidere gli altri. Esci dal ristorante e vai a sinistra in fondo entra nel parcheggio a finire làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢opera.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Ferma gli scontri fra gli Yardies e la Triade nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢autoparcheggio NCP

Scendi lungo la rampa ed uccidi tutti. Quando il condotto dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢aria condizionata crolla sullàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto bloccando la rampa, entra nella porta sulla sinistra con la scritta illuminata àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Exitàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ , vai a destra e scendi le scale. Esci dalla porta e continua il lavoro. Attento alle bombe molotov che ti lanceranno appena esci. Stana anche i criminali dentro le auto. Dove possibile gira in auto sulle rampe per investire i criminali, soprattutto al piano più basso dove ce nàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è un esercito.



Missione 17 àƒ ¢à¢â€š ¬“ La scorta



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Proteggi la scorta del furgone cellulare eliminando la gang che viaggia sulla Range Rover

Sezione di guida. Segui il percorso cercando di buttare fuori strada la RangeR over. Non è facile, cerca di colpirla sui lati e davanti, spingendola contro gli ostacoli.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Raggiungi la scorta del furgone cellulare

Sezione di guida. Segui il percorso. Il furgone non è lontano ed il tempo è più che sufficiente.



Missione 18 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Il vigilante



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai alla raffineria di droga degli Yardies

Sezione di guida. Segui il percorso fino alla raffineria. Attento agli Yardies. Il tempo è più che sufficiente.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Salva le reclute della polizia dagli Yardies

Entra nel vicolo, uccidi gli Yardies ed entra nella porta sulla sinistra, in fondo al corridoio gira a sinistra e sali le scale. Al primo piano entra nella porta sulla sinistra e ammazza tutti. Se non ti piace la musica che sta suonando, spara sul giradischi. Esci dalla porta da cui sei entrato, gira a destra e sali le scale, al secondo piano entra nella porta a sinistra e uccidili tutti. Entra nella porta in fondo a destra, làƒ  à‚ ¬ troverai i tuoi colleghi.



Missione 19 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Alle costole di Mc Cormack



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai alla stazione di polizia di Snow Hill. Quando sei arrivato, segui Mc Cormack

Esci dalla porta, attraversa la stanza ed esci dalla porta di fronte a te, vai a destra e scendi le scale fino al piano terra. Uccidi tutti per evitare che uccidano i tuoi colleghi, altrimenti fallirai la missione. Esci sulla porta di fronte alle scale e uccidi quelli a tiro. Rientra nella porta ed entra nella porta a sinistra, percorri il corridoio e uccidi tutti quelli che incontri, esci dalla porta in fondo e gira a destra, percorri il vicolo e ruba unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto. Sezione di guida. Segui il percorso fino al retro del distretto di polizia, quando arrivi devi seguire làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto di Mc Cormack che esce dal cancello aperto. Non farti vedere, mantieni una certa distanza ma senza perderlo. Il percorso non è breve, quando sulla tua macchina vedi accese le luci di emergenza significa che sei troppo vicino e rischi di essere scoperto. Rallenta. Devi seguirlo fino al deposito di Charlie.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Segui Mc Cormack

Intrufolati nel deposito di Charlie. Nasconditi dietro il furgone per non farti vedere da Mc Cormack, appena entra nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢edificio seguilo entrando nella porta a sinistra, poi nella porta davanti a te, nasconditi (X) di fianco alla porta che hai davanti e che conduce al magazzino, appena Mc Cormack si sposta seguilo nascondendoti (X) dietro al muro, appena si sposta seguilo nascondendoti dietro gli scatoloni, lui andrà verso il fondo della stanza. Quando è arrivato al fondo della stanza dovrai nasconderti dietro agli scaffali in fondo sul lato sinistro e avvicinarti senza farti vedere finchàƒ  à‚ © lui non torna verso làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢entrata. A questo punto devi tornare indietro e salire sulla scala a sinistra sopra la porta da cui sei entrato.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ In ospedale. Trova Joe

Sezione di guida. Prendi làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto nel parcheggio e segui il percorso fino allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ospedale. Il tragitto non è lungo, ma devi anche trovare Joe al secondo piano dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ospedale ed il tempo non è molto. Se entri dalla àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Main Entranceàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  che è la porta subito prima dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢entrata del pronto soccorso, devi salire le scale di fronte allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢entrata fino al primo piano, girare a destra, percorrere tutto il corridoio fino in fondo, seguire il corridoio con le camere in fondo e prendere làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra rampa di scale che porta al secondo piano, girare a destra, la stanza di Joe è quella subito a destra con il poliziotto di guardia fuori alla porta. Il tempo è appena sufficiente.



Missione 20 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Un favore al mondo



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Salva Joe e rendi sicuro làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ospedale

Uccidi tutti i criminali. Quando avrai finito vai allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso al piano terra dove i poliziotti ti diranno àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Via liberaàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  o qualcosa di simile, esci dalla porta di fianco al bancone. Se invece non hai finito ti diranno di tornare ai piani superiori a finire il lavoro.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al Lock up a Scoresby Street

Sezione di guida. Prendi unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto e segui il percorso. Arriverai ad un vicolo chiuso con alcune macchine parcheggiate fuori sui marciapiedi.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova archivi al Lock up

Ammazza tutti i criminali. Entra nel garage, in fondo alla stanza entra nella porta a destra, vai a destra, una volta uccisi tutti, vai a prendere i documenti che si trovano per terra nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢angolo in fondo a sinistra.



Missione 21 àƒ ¢à¢â€š ¬“ I file di Jolson



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Vai al magazzino

Esci dalla porta in fondo a sinistra, gira subito a sinistra ed esci. Prendi unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto. Sezione di guida. Segui il percorso. Il magazzino è vicino, è quello con il muro tutto rovinato.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Intrufolati nello scantinato e trova Charlie

Nasconditi attaccato al muro (X) vicino allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢entrata del magazzino e sbircia i due tipi che parlano. Quando il tizio di sinistra se ne va e làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro ti volta le spalle, entra di corsa e colpisci quello vicino alla macchina con il calcio della tua arma (QUADRATO), attento a non farti vedere. Quando làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro entra nella porta sulle scalette, corrigli dietro, entra, passa anche la seconda porta, colpisci il tipo (QUADRATO). Sali le scalette a destra, corri verso la parete opposta per non farti vedere da quelli che parlano fuori dalla porta alla tua sinistra e nasconditi contro la parete della porta (X) per spiarli di nascosto. Quando uno dei tre viene verso di te resta nascosto appoggiato al muro ad un paio di passi di distanza dalla porta e lascialo passare, appena ti porge le spalle colpiscilo(QUADRATO). Entra nella porta da dove è entrato, scendi al scaletta da cui arriva e nasconditi (X) dietro le casse làƒ  à‚ ¬ davanti, sbirciando i due vicino alla porta. Appena se ne vanno entra nella porta che conduce allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra stanza subito dietro di lui e stordiscilo(QUADRATO), mettiti dietro agli altri due e stordisci prima quella di sinistra appena quello di destra comincia a camminare, poi prendi quello di destra come ostaggio(X) e uccidilo (QUADRATO) dietro le casse. Cammina costeggiando la parete di destra e subito prima di arrivare in fondo gira a sinistra, attento alla cassa che si muove, stordisci quello di spalle davanti allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso del sotterraneo. Entra nel sotterraneo scendendo le scale. Attaccati alla parete di fronte alle scale con il tasto X e cammina radente passando dietro al tizio di guardia, appena lo superi staccati dalla parete col tasto X e stordiscilo con il tasto QUADRATO. Passa sotto gli archi sulla destra, passa sotto làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro arco in fondo e vai avanti entrando nel corridoio di sinistra.



Missione 22 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Incontra Mark Hammond



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Esci dal magazzino

Sali le scale e vai a destra, uccidi tutti, devi attraversare la stanza ed uscire da una delle porte, la più semplice è quella a sinistra nella seconda stanza. Non puoi ammazzarli tutti di fila, ogni tanto devi riprendere le energie o ti faranno secco. Quindi cerca un rifugio per riposare appena ne hai bisogno. Un buon posto si trova uscendo dai sotterranei, a destra tutto in fondo nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢angolo sulla sinistra. Devi dare le spalle alla parete che separa le due stanze, cosàƒ  à‚ ¬ da essere riparato a sinistra dalle casse, a destra dalla parete con le finestre che danno sul cortile e alle spalle dal muro. Verrano da te uno a uno, sbircia ogni tanto (X). Se esci dalle porte a sinistra dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro stanzone arriverà una Lexus bianca con a bordo due tipi ben armati, quindi cerca di recuperare làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢energia prima. Se esci dal retro(cioè da dove sei entrato nella missione precedente), la storia è la stessa: Lexus bianca e tipii ben armati. Per uscire dal retro devi salire le scale dei sotterranei, andare a destra, attraversare tutta la stanza, passare nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altra e salire le scalette nellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢angolo in fondo a destra, entrare nella porta in cima alle scalette, scendere le scale sulla destra, uscire dalla porta di fronte a te, scendere le scalette, rubare unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto ed uscire dal parcheggio del magazzino. Làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto sportiva che era làƒ  à‚ ¬ già dalla missione precedente è un vero spasso da guidare!



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Segui Jake al deposito

Sezione di guida. Segui il percorso fino al deposito di Charlie, attento ai suoi scagnozzi che ti staranno addosso. Attento anche a non farti investire, perchàƒ  à‚ © se muori dovrai ricominciare dal cortile del magazzino a piedi! Il tempo è abbastanza per dare una lezione ad un paio di scagnozzi di Charlie che ti inseguono e per cambiare macchina un paio di volte. Una buona mossa è rubare una Lexus ai Bethnam: è veloce e maneggevole. Il palazzo del deposito è il solito con il cancello tutto intorno, devi entrare allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢interno del recinto per fermare il tempo e passare alla terza parte.



Parte 3 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Intrufolati nel deposito

Entra dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso principale, se ci impieghi un poàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ i due tizi che si trovano làƒ  à‚ ¬ se ne saranno andati, altrimenti aspetta che lo facciano e poi entra. Appostati fuori alla porta, appena vedi il tizio pelato andare a destra, entra di corsa dalla porta, vai diritto, seguendo làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro tizio e colpiscilo(QUADRATO) al volo col calcio della pistola, poi torna subito indietro allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ingresso e gira a sinistra salendo le scale che ha fatto il tipo pelato. In cima alle scale entra subito nella stanza a destra e colpisci (QUADRATO), lui si troverà dentro la stanza. Esci dalla stanza e attaccati (X) al muro di destra sbirciando dalla porta sulla destra: non vedrai nulla, ma sentirai un tizio che, da dietro la porta scende le scale sulla destra, seguilo, appena sotto le scale prendilo come ostaggio(X), portalo dietro gli scatoloni làƒ  à‚ ¬ a sinistra e accoppalo(QUADRATO). Vai avanti verso il nastro trasportatore e nasconditi dove sono gli scatoloni subito dopo il muretto. Sbircia per controllare che nessuno ti guardi da sinistra dove sono il camion e làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto. Appena puoi, passa avanti seguendo la linea a terra e girando intorno agli scatoloni sulla destra(lungo il nastro trasportatore), appena si pare un varco tra gli scatoloni e vedi la line di nuovo, vai làƒ  à‚ ¬, attaccati agli scatoloni(X) verso sinistra e sbircia verso il camion.



Missione 23 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Scontro finale con Jake



Parte 1 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Segui Jake a nave Sol vita

Appena vanno via il camion e làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto, da dietro gli scatoloni, sbircia (X) per capire la situazione, gira a sinistra intorno agli scatoloni ai quali sei appoggiato, poi esci e colpisci il tipo di spalle più vicino a te (il pelato) con il calcio dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢arma(QUADRTO), poi passa a quello più a sinistra arrivandogli alle spalle e colpendolo con il calcio dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢arma (QUADRATO). Esci dal deposito e spara al tizio làƒ  à‚ ¬ fuori, ruba unàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto, meglio se la Lexus ed esci in strada. Sezione di guida. Segui il percorso fino alla nave, che non è affatto vicina. Entra nel cancello e segui ancora le frecce dellàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢auto, parcheggia vicino agli altri furgoni e scendi. Vai verso la nave.



Parte 2 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Trova Jake a bordo

Sali a bordo dalla scaletta sul lato della nave. Appena sopra le scalette colpisci il tizio di guardia che ti volta le spalle (QUADRATO), raccogli il suo mitragliatore. Se ti serve, càƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢è un fucile a pompa di fianco allàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢ultimo container a destra. Uccidi tutti cominciando a sparare a quelli dallàƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢altro lato della nave, verranno loro poi da te. Ora vai a sinistra, percorri tutta la nave e arrivato in fondo gira a destra. Entra nella porta sulla destra in fondo, spara a Jake e uccidi i suoi scagnozzi. Segui Jake al piano di sopra, le scale sono a sinistra in fondo alla stanza. Uccidi tutti quelli al piano di sopra, uccidi tutti ed esci dalla porta a sinistra, gira a sinistra e spara a Jake che sta scappando sul carico della gru. Rientra nella porta da cui sei uscito e scendi le scale, scendi ancora, vai a destra ed esci fuori dalla porta a sinistra. Vai a destra. Gira a destra e percorri tutta la nave fino alla prua dove ti aspetta Jake. Uccidilo.



Missione 23 àƒ ¢à¢â€š ¬“ Land of Hope And Glory



Unica parte àƒ ¢à¢â€š ¬“ Scappa dalla Sol vita

Scendi le scale, percorri tutto il corridoio davanti a te e sali le scale in fondo, entra nella porta e vai a destra, scendi le scale e vai in fondo a sinistra, ancora a sinistra e poi a destra, subito a destra, poi a sinistra, poi a destra, ancora a sinistra, ancora a destra, di nuovo a sinistra, ancora a destra, esci dalla porta davanti a te e vai a sinistra, gira a sinistra nel secondo corridoi che incontri. Sali le scalette sulla destra, entra nella porta e vai a destra fino in fondo, poi a sinistra sali le scale, sali le altre scale ed esci dalla porta sulla sinistra. Complimenti, hai finito il gioco ed hai sbloccato làƒ ¢à¢â€š ¬à¢â€ž ¢EXTRA àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Percorso liberoàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ , che ti permette di girare per la Londra digitale.

Cherri Andrea640360