Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Hitman Contracts!
Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.
Questo gioco è stato rilasciato il e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Hitman Contracts è stato pubblicato.
Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.
Hitman Contracts
In Hitman Contracts siete completamente liberi di scegliere quali strategie usare per raggiungere gli obiettivi delle missioni: potete decidere come infiltrarvi in un luogo, come assassinare il bersaglio, se essere furtivi oppure aggressivi ecc. Naturalmente le vostre scelte incideranno sulla valutazione finale della missione. Le strategie descritte in questa soluzione sono centrate soprattutto sulla furtività e molto poco sulla violenza; se seguirete alla lettera le indicazioni date otterrete come valutazione 'professionista'.
Ricordate che per fare un lavoro da 'professionista', dovrete cercare di:
àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ¢ non uccidere gli innocenti
àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ¢ uccidere meno uomini possibili (sono esclusi gli uomini degli obiettivi)
àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ¢ essere individuati il minor numero di volte (meglio mai)
Ecco alcuni consigli utili che vi faciliteranno le cose:
àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ¢ i travestimenti sono indispensabili per infiltrarvi in un luogo. Ricordate che oltre ad indossare i vestiti dovete anche prendere le armi delle vittime. Non fate mai l'errore di girare con una vostra arma perchè verrete subito beccati.
àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ¢ quando girate travestiti cercate di evitare le persone e se proprio non potete, passate velocemente (non correte), magari dando le spalle.
àƒ ¢à¢â€š ¬à‚ ¢ nascondete sempre i corpi delle vostre vittime. Se siete in una stanza sparate alle luci per oscurare il corpo.
Sulle mappe pubblicate sono indicati tutti i luoghi, le persone, gli strumenti elencati nella soluzione; quindi consulatele mentre leggete la soluzione. Vi aiuteranno a capire più velocemente
La resa dei conti al manicomio
Obiettivi
- fuggi dalla clinica
Siete nel manicomio, in una stanza tutta bianca; prendete le chiavi della macchina dal cadavere davanti a voi e accedete al corridoio di fronte. Percorretelo fino in fondo e girate a sinistra. Usate la siringa per addormentare il paziente segnato sulla mappa, prendete i vestiti, riponete tutte le armi, e, dirigetevi verso l'ascensore Appena arrivate al piano terra, andate nella stanza circolare, avvicinatevi al corpo del poliziotto morto e indossate i suoi abiti. Andate verso l' uscita. Una volta fuori dall'edificio andate a destra, dove c'è l'auto, apritela con la chiave e fuggite
Il party del re della carne
Obiettivi
- Uccidi il re della carne, Campbell Sturrock
- Uccidete l'avvocato Andrei Cuscus
- Salva la figlia del cliente
- Fuggi dall'edificio
Dopo aver indossato gli abiti del macellaio, scendete dal camion e premete l'interruttore rosso sulla fiancata per chiudere le porte del mezzo. Buttate per terra tutte le armi eccetto il gancio e dirigetevi verso l'ingresso del locale. Fatevi perquisire ed entrate nell'edificio.
Potete uccidere l'avvocato in due modi:
1) uccidete il cameriere dell'oppio (l'uomo con la giacca rossa), nascondetelo e indossate i vestiti (vedi mappa). Entrate tranquillamente nella stanza dell'avvocato e uccidetelo silenziosamente mentre sta dormendo.
2) aspettate che si diriga verso i bagni, quindi seguitelo e uccidetelo. State attenti alla sua guardia del corpo; vi conviene eliminarla prima dell'avvocato per evitare problemi.
Per uccidere il re della carne avete bisogno degli abiti di uno dei suoi uomini, quindi uccidetene uno e indossate i vestiti. Salite al primo piano, ed entrate nella stanza del capo; lo troverete sul letto insieme a due ragazze. Premete l'interruttore vicino al letto per abbassare le tende e sparategli alla testa con la pistola con il silenziatore. Se volete uccidete anche le due donne, altrimenti lasciate la stanza il prima possibile. Anche la figlia del cliente si trova al primo piano. Aiutandovi con la mappa entrate nella stanza dell'obiettivo e uccidete silenziosamente il macellaio. Avvicinatevi al corpo appeso della ragazza e dopo il filmato prendete il braccio da terra come prova della sua morte. Uscite dall'edificio e dirigetevi verso la scritta 'EXIT' segnata sulla mappa.
La bomba di Bjarkhov
Obiettivi
- Uccidi Fabian Fuchs
- Uccidi il comandante Bjarkhov
- Metti fine alla produzione di bombe sporche
- Fuggi con l'aereo da trasporto
Prendete la pistola con il silenziatore e rimanete nascosti fino a che il soldato non sia sceso dall'aereo. Aspettate che il civile incappucciato sia salito, quindi sparategli alla testa. Trascinatelo dietro le casse e indossate i suoi vestiti. Dopo aver raccolto da terra una cassa con gli alimenti, scendete dall'aereo e dirigetevi a destra verso la sala mensa; prendete il lassativo dalla cucina e versatelo nel pentolone. Dirigetevi nei bagni, aspettate che il lassativo abbia fatto effetto ed eliminate Fabian mentre è intento a liberare il suo stomaco. Sparate alle luci del bagno per evitare che venga rilevato il corpo, uscite e tornate in cucina; parlate con lo chef per ottenere informazioni riguardo la produzione di bombe sporche e uscite all'esterno. Andate verso la torre (vicino all'aereo), entrate e scendete nella botola, davanti all'ingresso. Entrate nell'ufficio a sinistra, uccidete silenziosamente il soldato e sparate alle luci della stanza. Dopo aver indossato i suoi vestiti e aver preso la sua arma risalite e dirigetevi a sinistra verso il tunnel; salite sul carrello e azionatelo. Una volta raggiunta la parte opposta andate dritto e poi a sinistra, verso il sottomarino con gli esplosivi. Per potere accedere al sottomarino dove c'è il comandante avete bisogno di una divisa di grado superiore; andate vicino all'entrata del sottomarino e proseguite oltre i cassoni. Uccidete la guardia e indossate la divisa. Raggiungete la'ltro sottomarino, entrate e salite al primo piano. Entrate nella prima stanza a destra e eliminate il comandante. Prendete dalla sua scrivania la chiave maestra e scendete a sinistra. Prima di uscire entrate nel deposito di armi a sinistra e recuperate dagli scaffali le bombe telecomandate. Uscite e dirigetevi verso il sottomarino con gli esplosivi; scendete sul ghiacciaio e posizionate le bombe nei punti indicati dalla mappa. Allontanatevi dal sottomarino e premete il telecomando per farlo saltare in aria. Ritornate nell'aereo, verso il punto àƒ ¢à¢â€š ¬à…“EXITàƒ ¢à¢â€š ¬à‚ della mappa.
La famiglia Beningford
Obiettivi
- Uccidi Lord Winston Beldingford
- Uccidi Alistair Beldingford
- Libera Giles Northcott
- Fuggi da Beldingford
Aspettate che le i due cacciatori finiscano di dialogare, quindi seguine uno e uccidetelo. Nascondete il corpo in mezzo ai cespugli oppure nello stagno e prendete i vestiti. Andate nel labirinto e raggiungete la botola identificata sulla mappa con un punto esclamativo. Scendete nella cantina e uccidete il cacciatore interno (a differenza dei cacciatori esterni indossa una maglia e non la giacca); nascondete il corpo e indossate i suoi abiti. Andate dritto ed entrate nella villa. Andate nella stanza con la caldaia e spegnetela; in questo modo libererete il bagno del piano superiore. Salite, entrate nella stanza da letto vicino al bagno e prendete dal comodino la bottiglietta di cianuro. Andate in bagno, aprite la porta a specchio in fondo alla stanza e salite:siete nella camera da letto di Lord Beldingford. Camminate furtivamente fino al suo comodino (accertatevi che stia dormendo o che sia uscito dalla camera) e avvelenate il bicchiere di latte. Ritornate in bagno e scendete in cantina (vedi mappa). Usate il cianuro per avvelenare la botte di Whisky e attendete che il maggiordomo porti il liquore ad Alistair.
Ritornate nella cantina da cui siete entrati e rimettetevi i vestiti da cacciatore esterno. Uscite dalla villa (non uscite dove ci sono i cani) e recatevi verso la stalla. Entrate dalla parte posteriore, dove c'è l'interruttore ed andate nella prima stanza a sinistra. Prendete l'antiparassita, tornate indietro e avvelenate la vasca dei cavalli. Uccidete lo stalliere e prendete la chiave della stalla. Entrate nella stalla e dopo aver liberato Giles Northcott ritornate al motoscafo.
Appuntamento a Rotterdam
Obiettivi
- Uccidi Klaas Teller
- Uccidi Rutdert Van Leuven
- Recupera le fotografie
- Fuggi
Uscite dal palazzo, andate a destra ed entrate nel vicolo in fondo. Troverete più avanti un civile; uccidetelo e prendete la busta e i vestiti. Gettate per terra tutte le armi e raggiungete il cancello poco più avanti. Dopo che vi avranno perquisito entrate nell'edificio a sinistra, avvicinatevi all'interruttore e staccate la corrente per distrarre la guardia. Andate dov'era la guardia ed entrate nella porta a destra. Raggiungete il bar, parlate con il barman,e seguitelo fino alla stanza del capo. Uccidetelo col cavo di fibra mentre sta depositando la busta nella cassaforte. Prendete la combinazione, aprite la cassaforte e recuperate le fotografie. Scendete nel seminterrato. Andate a sinistra e proseguite fino in fondo; seguite la scia di sangue ed entrate nella stanza delle vittime torturate. Prendete i vestiti dal motociclista morto e dirigetevi verso l'obiettivo. Entrate nella stanza del prigioniero e attivate la corrente. Uscite dalla fabbrica e dirigetevi verso una delle quattro uscite segnate sulla mappa.
Carico mortale
Obiettivi
- Uccidi Boris Ivanovich Deruzhka
- Fuggi
Entrate nello strip bar, andate a sinistra e parlate con la prostituta in vetrina. Aspettate che distragga l'uomo all'esterno e piazzate il trasmettitore GPS vicino all'auto. Ora entrate nel porto. Andate dritto fino in fondo e prendete dal gabbiotto i vestiti da operaio e la cassetta degli attrezzi. Gettate tutte le armi e dirigetevi verso la nave. Dopo esservi fatti perquisire dai terroristi entrate nel magazzino centrale (potete anche passare per i condotti); salite al piano superiore e prendete gli abiti da terrorista che stanno sopra le casse. Se volete, andate a riprendere le vostre armi, altrimenti uscite dal magazzino e salite a bordo della nave. Raggiungete il primo piano e nascondetevi nella cuccetta di Boris. Aspettate che arrivi e uccidetelo. Scendete dalla nave prima che venga assalita dalle squadre speciali e ritornate all'inizio del livello.