Soluzione di Hitman: Codename 47 per PC

Finisci Hitman: Codename 47 grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Hitman: Codename 47: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Hitman: Codename 47.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Hitman: Codename 47. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzioni del Gioco

Consigli utili

1)Quando siete in missione cercate di essere molto discreti e non comportatevi in modo sospetto, i vostri nemici sono molto intelligenti e man mano che proseguite nel gioco la I.A. dei vostri avversari cresce.

2)Ricordatevi sempre che le armi di grosso calibro sono molto potenti, ma hanno sempre un grosso rinculo per cui dovrete cercare di mirare sempre meglio.

3)Quando uccidete un uomo trascinatelo sempre in posti dove la gente non passa, fate attenzione alle persone per strada, loro potrebbero richiamare l'attenzione della polizia o dei vostri nemici.

4)Quando uccidete un vostro nemico fate attenzione a come e vestito e quali armi porta. Per esempio se è una guardia del corpo può tenere in mano l'UZI, mentre se è un membro della triade del Dragone rosso può tenere in mano sia l'UZI che l'AK-47.


Addestramento

Vi ritroverete in una cella di isolamento, una voce vi guiderà nel labirinto spiegandovi come usare tutto ciò che vi circonda.

Le triadi di Kowloon in guerra

Per superare senza difficoltà questa missione vi consigliamo di essere molto veloci e precisi, l'unica arma di cui avrete bisogno sarà il fucile di precisione. Appena scesi dall'auto guardate la mappa e noterete un parco e degli ascensori che vi porteranno nei tetti dei palazzi. Dirigetevi verso l'ascensore a nord. Salite sul tetto ed aspettate che il vostro obiettivo sia arrivato nel parco, prendete il fucile è mirate alla testa. Se avrete fatto tutto correttamente il bersaglio cadrà a terra e voi potrete andare verso la macchina, ma se avete perso troppo tempo un elicottero nemico vi noterà. Prendete bene la mira e sparate al nemico sull'elicottero, ricordatevi che avrete una sola possibilità. Ucciso anche questo potrete andare verso la vostra macchina come se nulla fosse successo.

Imboscata al ristorante Wang Fou

In questa missione vi potrà tornare utile avere con voi la bomba per auto, il coltello e la Beretta con il silenziatore, dirigetevi verso il ristorante situato nel lato nord della mappa, aspettate che la macchina si fermi davanti il ristorante ed aspettate che i bersagli siano tutti scesi. Seguite fino al vicolo l'autista della macchina, aspettate che passino i due civili e quando sarà deserto tirate fuori il coltello ed uccidete l'autista, buttatelo nel tombino e prendete i suoi vestiti. Dirigetevi verso l'auto , aprite lo sportello, mettete la bomba e con tutta tranquillità andate verso il vicolo di prima. Recuperate i vostri vestiti e dirigetevi verso la vostra auto, làƒ  à‚ ¬ vicino ci sono delle guardie del corpo. Aspettate che l'auto con l'esplosivo si diriga da quella parte e appena si avvicina alle guardie tirate fuori il detonatore è fate esplodere l'auto. Nel caso in cui qualcuno fosse sopravvissuto all'esplosione fatelo fuori a colpi di Beretta. Finito tutto dirigetevi verso la vostra auto e se avrete svolto i vostri obiettivi correttamente avrete finito la missione.

Massacro al ristorante Cheng Chau

Come armi da poter usare durante la missione vi consigliamo il coltello e la Beretta oppure l'UZI. Per prima cosa raggiungete il ristorante, entrate dentro e parlate con il barista, chiedetegli di poter usare il bagno. Raccogliete la chiave dal bancone ed entrate nel bagno. Appoggiate la pistola e scappate dalla finestra. Prendete la prima via verso sinistra e poi proseguite sempre dritti. Adesso vi dovreste ritrovare in una strada abbastanza ampia, se guardate la mappa noterete un tombino, làƒ  à‚ ¬ potrete gettare il cadavere del membro del dragone rosso: infatti in quella strada dovrà passare il vostro obiettivo. Aspettate che la via sia sgombra, fate avvicinare la vittima al tombino ed uccidetelo col coltello, cogliendolo alle spalle. Gettatelo nel tombino e prendete vestiti e l'amuleto del Dragone rosso, appena giungerete al ristorante dei poliziotti vi fermeranno per perquisirvi. Entrate dentro e parlate col capo della polizia, finito di parlare appoggiate sul tavolo l'amuleto, entrate in bagno, prendete la pistola ed uccidete il capo della polizia e volendo anche il membro del Loto blu. Adesso la situazione si fa un po' calda, sparate ad una vetrata e scappate più velocemente possibile verso la vostra auto e se avrete fatto tutto alla perfezione avrete superato la missione.

L'assassinio di Lee Hong

In questa missione troverete diverse armi sparse nel ristorante, quindi vi consiglio di avere nell'inventario la Beretta con silenziatore e il coltello. Entrate nel ristorante e noterete che sulla destra della stanza ci sono due guardie che vigilano su una porta, per adesso lasciatela stare. Dirigetevi verso il bar e parlate con il barista, dopo avervi dato il volantino, raccoglietelo e ritornate nella porta dove avete visto le due guardie. Adesso vi faranno passare e proseguite fino a trovare un giardino ed un grassone che fa da guardia ad una porta. Avvicinatevi al grassone ed oltrepassate la porta, dopo aver proseguito per il passaggio obbligato parlate con la vecchia e quando avrete finito di parlare seguite la giovane donna nella stanza. Raggiunta la stanza parlate con la ragazza e verrete a sapere che vuole scappare e quindi vi chiederà una mano per uscire fuori dal ristorante in cambio della combinazione della cassaforte. Per prima cosa uscite dalla stanza ed aspettate che la guardia si fermi nel corridoio. Uccidetela con il coltello e nascondete il corpo nella camera, poi uscite fuori e noterete che c'è un'altra guardia sulla destra, uccidete anche quella con il coltello e portatela nella camera dove avete parlato con la ragazza. Prendete i suoi vestiti e l'UZI, uscite e seguite la ragazza nel cortile. Salite le scale e dopo una breve sequenza animata accompagnatela fino al cancello e lei vi dirà dove è prigioniero l'uomo della CIA e vi darà anche la combinazione di una cassaforte, l'ubicazione ve la dirà l'uomo catturato. Adesso entrate nel ristorante in una delle tre porte che trovate, e una volta entranti scendete le scale fina alla cantina che trovate sulla sinistra delle cucine. Guardando la mappa dirigetevi dove tengono il prigioniero, però noterete che ci sono due guardie, una è ferma davanti alla porta e un'altra poco lontano che pattuglia i corridoi. Studiate il percorso della guardia e noterete che ispeziona un corridoio privo di altre guardie, tirate fuori il coltello ed uccidetelo alle spalle e trascinatelo nella stanza con il fucile di precisione sopra la cassa. Adesso potrete sbarazzarvi della guardia sulla porta, avvicinatevi silenziosamente alle spalle e d uccidetelo con il coltello, trasportate il corpo nella stanza dove avete trovato il fucile di precisione e prendetegli i vestiti. Aprite la porta e liberate il vostro compagno e lui vi darà l'ubicazione della cassaforte. Osservate la mappa e noterete un nuovo cerchio che brilla, questo indica la localizzazione della cassaforte che, ricordate, ogni volta che ricomincerete la partita sarà diversa. Uccidete con il coltello i nemici e prendete la miniatura di giada dalla cassaforte. Andate l'erboristeria la cui entrata è una porta sulla destra alla quale giungerete superando il bar e poi il ristorante. Consegnate la miniatura all'uomo e prendete la boccetta di veleno, quindi dirigetevi verso i bagni del ristorante, entrate e dovreste notare una sola guardia, uccidetela e trascinatela nel bagno di destra. Appena entra il cameriere nel bagno di sinistra tirate fuori il coltello ed uccidetelo, raccogliete i suoi vestiti e dirigetevi nella cucina del ristorante. Appena il cuoco vi darà le spalle usate la boccetta di veleno sulla scodella e poi portatela a Lee Hong. Dopo aver assistito alla scena animata nascondete la pistola, ritornate nel bagno e prendete i vostri precedenti vestiti e dirigetevi nel sotterraneo, camminate fino a trovare su una cassa con gli AK-47che potrete prendere se avete il vestito del dragone rosso, mentre se avete il vestito da guardia del corpo lasciateli dove sono. Adesso dirigetevi verso nord fino a trovare un ascensore che vi trasporti al secondo livello della cantina, proseguite dritti e troverete un altro ascensore. Salite al piano terra e vi ritroverete nell'appartamento di Lee Hong salite le scale e vedrete che il vostro obiettivo sta girando nervosamente nel suo appartamento. Seguitelo ed appena vedrete che è entrato in una stanza uccidetelo con una raffica di mitra in testa. Dopo aver ucciso tutti quelli che vi attaccheranno raccogliete la lettera dal corpo di Lee Hong e dirigetevi verso una porta di metallo, entrateci ed usate l'ascensore per scendere, leggete la lettera ed usate la barca per scappare.

Alla ricerca della tribù U'wa

In questa missione siete nelle giungle colombiane e come equipaggiamento vi consiglio di prendere l'AK-47, il giubbotto anti-proiettile, il coltello e la bussola. Per prima cosa esaminate la mappa e otterrete diverse informazioni: il sito dello schianto dell'aereo, il villaggio della tribù U'wa e delle casse con delle munizioni e delle armi. Per prima cosa raggiungete le casse di munizioni più vicine a voi e raccogliete ciò che trovate, làƒ  à‚ ¬ vicino incontrerete delle truppe nemiche, uccidetele con l'AK-47 ed indossate le divise nemiche. Adesso dirigetevi nel punto dove l'aereo è precipitato e arrivati nel punto di schianto esaminate la zona. Noterete che sopra un ala dell'aereo c'è un nemico che controllala zona salite sull'ala e tagliate la gola alla vedetta, scendete giù e dirigetevi verso il portellone dell'aereo e vedrete che làƒ  à‚ ¬ vicino un nemico fa la guardia, uccidete anch'esso e prendete l'idolo. Adesso dirigetevi verso la tribù e quando siete arrivati mostrate l'idolo agli indigeni e poi al capo, il quale si trova vicino alla capanna dove gli indigeni pregano. Dopo aver assistito ad un breve filmato raggiungete il nuovo punto segnato nella mappa e noterete che il fratello del capo della tribù e stato fatto prigioniero dai uomini di Pablo e voi dovrete liberarlo in cambio di come arrivare da Pablo senza essere notati. Arrivati sul posto vedrete che ci sono diverse guardie tra cui una sulla torretta, posizionatevi dietro la torretta ed uccidete il nemico su di essa, mettetevi al riparo dietro un albero ed aspettate che gli altri nemici vengano vicino a voi. Uccidete anche questi e salite sulla torretta, su di questa c'è un fucile di precisione e delle munizioni, raccoglietele ed usatele contro gli altri uomini rimasti. Quando vi apparirà l'informazione che il prigioniero può scappare andatevene via anche voi. Raggiunto il villaggio della tribù parlate con il capo e finalmente avrete terminato la missione.

Il Dio della giungla

Questa è una missione relativamente facile. Guardate la mappa e noterete che vicino alle rovine c'è un punto esclamativo, raggiungetelo vedrete dei maiali. Abbattetene uno a colpi di fucile e raccoglietelo, gli spari richiameranno l'attenzione di una guardia. Uccidetela e dirigetevi verso un altare insanguinato cercando di evitare le altre guardie che vi sparerebbero a vista. Mettete il maiale nell'altare e, quando la tigre si avvicinerà per mangiarla, attraversate l'altare in modo cauto, quindi entrate nel cunicolo.

Saluta il mio amichetto

Per prima cosa dovete entrare nella base quindi fate il giro ed oltrepassate il cancello sorvegliato da dei uomini. Dirigetevi verso le tende che trovate durante il vostro percorso e prendete le Berette, il giubbotto anti-proiettile e, se ne avete bisogno, le munizioni per le pistole e per l'AK-47. Adesso spostatevi verso la casa di Pablo e dopo che avrete assistito alla breve scena entrate nella casa dalla porta a ovest. Il nostro consiglio in questo punto della missione è di essere estremamente veloci e silenziosi. Entrate nella casa ed uccidete la guardia che trovate con il coltello, proseguite e sulla sinistra vedrete un'altra guardia, eliminatela con la stessa arma, girate a sinistra ed entrate nella porta che trovate, dentro la stanza c'è un nemico, uccidete anche questo con il coltello e se non avete l'AK-47 prendetelo dal cadavere. Adesso entrate nelle stanze che non avete ancora esplorato ed eliminate tutti i nemici che trovate anche nelle stanze del secondo piano, ma in modo silenzioso. Attenzione, non aprite la doppia porta prima di aver ucciso tutte le guardie, Pablo si torva là dentro. Quando la casa sarà sgombra dalle guardie dirigetevi nella stanza di Pablo, appena lo vedete sparategli addosso, Pablo si muoverà intorno alla stanza e vi sparerà col suo M60. Per fa fuori Pablo vi consigliamo di entrare nella stanza e mettervi in un punto dove possiate vedere sia Pablo e le altre guardie che entrano dalla porta. Mentre sparate a Pablo lui vi deriderà e vi canzonerà parecchie volte prima di morire, quindi anche se lui vi dirà che non sente niente sparatelo lo stesso. Ucciso Pablo e le guardie prendete la bomba dalla scrivania e dirigetevi verso il laboratorio di droga. Dirigetevi verso il cancello di entrata, verso nord noterete un altro cancello, entrate e scorgerete il laboratorio, portatevi alla rampa a sinistra ed uccidete le guardie molto velocemente, quindi entrante dentro ed uccidete le guardie all'interno del laboratorio. Piazzate la bomba sopra le casse di esplosivo e scappate verso la casa di Pablo. Adesso tutta la base è in allerta e quindi se vi fermate ad uccidere nemici non avrete molte possibilità di fuga. Quindi noi vi consigliamo di uccidere solo le persone che vi intralciano la strada, appena superata la casa di Pablo tirate fuori il telecomando della bomba e distruggete tutto. Adesso andate nell'hangar, dove vi aspetta un aereo, il vostro unico mezzo di fuga. Uccidete i nemici che trovate sul posto e scappate con l'aereo.

La tradizione del mestiere

In questa missione troverete moltissimi metal detector quindi potrete portare con voi solo la corda di piano forte. Entrate nell'albergo e registratevi alla reception sotto falso nome. Dopo aver assistito alla scena animata salite la rampa di scale e dirigetevi a destra e seguendo la numerazione delle porte ed entrate nella stanza 201, se siete stati attenti l'uomo alla reception vi ha detto che il vostro amico Heinrich Wulf è nella stanza 202. Per accedere alle camere vi dovrete procurare una chiave universale che potete prendere dai fattorini, quando vedete che uno di questi entra in una stanza per pulire lascia sulla serratura una chiave, impossessatevene, anche se vi vede non vi preoccupate.
Entrate nella stanza 201 con la chiave e portatevi nel balcone e noterete in quello affianco un tipo che fuma una sigaretta , appena rientra dentro scavalcate il balcone, selezionate modalità silenziosa, e tirate fuori la corda di piano forte. Usatela contro la guardia del corpo e prendete i vestiti e tutti gli oggetti sul comodino. Dopo aver preso la pistola col silenziatore aprite la porta d'entrata e vedrete che sulla soglia c'è una guardia. Adesso dovete stare molto attenti, dovete guardare il corridoio. Se la strada e libera uccidetela altrimenti aspettate che la strada sia sgombra, usate la corda di pian forte sulla guardia e poi trascinatela dentro la stanza. Guardate nell'inventario, dovreste vedere una targhetta su scritto àƒ ¢à¢â€š ¬à…“non disturbateàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  mettetela all'esterno della porta di ingresso in modo tale da non dover essere scoperti da dei fattorini. Entrate nel bagno e vedrete sotto la doccia Frantz, mettete la modalità silenziosa e sparategli con la pistola alla testa. Gettate l'arma, prendete la custodia per bombe e leggete le lettere che avete trovato. Andate alla reception, parlate con il ragazzo e lui vi darà la posta di Wulf. Adesso dirigetevi nell'ufficio del dentista, parlate con la segretaria che vi dirà che Fritz si trova nella piscina, casinò o al ristorante. Raggiungete il posto indicato e fate fuori Fritz, se non lo trovate nel posto che vi è stato indicato cercatelo negli altri posti. Se lo trovate nelle terme potrete ucciderlo in un modo molto pulito: infatti Fritz vi racconterà dei suoi problemi cardiaci e quando lui entrerà nella sauna voi girate la manopola della temperatura. Dopo aver assistito alla scena entrate nella sauna, prendete la chiave, andate al terzo piano ed entrate nella zona del ROOFTOP. Dirigetevi verso le finestre sulla destra ed entrate in quella aperta. Tirate fuori la corda di piano forte ed uccidete la guardia che vi da le spalle, aprite la porta e proseguite fino ad arrivare alla stanza dei raggi x. Aprite la porta, mettete la bomba nella custodia e uscite dall'albergo. Avete due possibilità o evitare i metal detector o correre fino all'uscita cercando di schivare le guardie che vi spareranno senza esitare. Qualunque sia la vostra scelta appena siete fuori un macchina vi prenderà e voi avrete finito la missione.


Il paradiso del trafficante d'armi

Questa missione e relativamente facile, per cui vi consigliamo come equipaggiamento una Beretta con silenziatore, il coltello, L'H&K MP5 silenziata e il giubbotto anti-proiettile. Incomincerete nel porto sotto una gru, camminate verso sud, dopo un breve tragitto dovreste incontrare un uomo con un giubbotto appartenente ad una banda criminale. Selezionate la modalità silenziosa, uccidetelo con il coltello, prendete i vestiti. Vicino a voi troverete una leva per cambiare il binario del treno, giratela e proseguite fino al freccia gialla. Raggiunta la freccia entrate nel bar e parlate col barista, lui vi dirà di entrare nel camerino della spogliarellista, quando avrà finito di ballare entrate e parlateci. Uscite fuori, aspettate che la ballerina porti via la guardia, quando avranno svoltato il vicolo mettete il trasmettitore nell'auto. Quando la spogliarellista avrà finito di intrattenere la guardia, un'altra uscirà fuori dal bar, entrerà nella macchina ed andranno nel magazzino. Vi ricordate il cambio del binario del treno? Serviva a sfondare il cancello per permettervi di entrare nel magazzino. Arrivati sul posto uccidete i cani, entrate col la mitraglietta un mano ed uccidete tutte le guardie. Dovete essere molto svelti, infatti dopo circa 3 minuti arriverà Ivan. Nascondete i cadaveri dietro le casse, prendete il ricevitore dalla macchina e mettetelo nella valigetta. Quando arriverà Ivan fatelo entrare nel magazzino e dategli la valigetta ed avrete finito la missione.


Plutonio disperso

Questa missione è un po' difficile, se le guardie vi sentono mentre uccidete o vi vedono correranno ad avvertire Boris, e lui correrà ad armare la bomba atomica, avendo cosàƒ  à‚ ¬ molto meno tempo per svolgere la missione. Prendete la Beretta silenziata, il coltello, l'H&K MP5 silenziata, giubbotto anti-proiettile ed il binocolo. Salite la scaletta ed usate il binocolo, dovreste notare una guardia ferma vicino ad un magazzino ed un'altra che sta' pattugliando la zona. Appena la guardia gira l'angolo tirate fuori il coltello, avvicinatevi a quella ferma, selezionate la modalità silenziosa ed uccidetela. Prendetegli i vestiti e trascinatela dietro l'angolo del magazzino. Se guardate la mappa noterete un'icona con delle armi disegnate, voi dovrete andare làƒ  à‚ ¬. Per superare il cancello e le guardie, vi consigliamo di studiare bene la situazione. In ogni cancello ci sono due guardie appostate ed una che entra ed esce, voi pedinate la guardia in movimento e quando oltrepasserà il cancello mettetevi dietro di lei. Le sentirete dire una strana frase e le due guardie appostate faranno passare sia quella che voi. Fate lo stesso giochetto fino ad arrivare alla icona, fate attenzione perchàƒ  à‚ © prima di arrivare al camion circa 30 metri prima incontrerete due cani, e vicino al camion altri due. Dopo che li avrete uccisi salite sul camion, prendete la bomba ed il fucile di precisione. Adesso dovete dirigervi nella nave, però c'è un piccolo problema le guardie hanno smesso di pattugliare e ne troverete altre appostate nei dintorni. Quindi uccidete prima le sentinelle appostate in zona poi anche quelle nei cancelli. Fate molto in fretta perchàƒ  à‚ © se vi scoprono Boris verrà a sapere di voi ed innescherà la bomba. Dopo aver ucciso le guardie nei cancelli col fucile di precisione dirigetevi verso la nave e fate un giro di ispezione. Noterete una guardia vicino alla macchina, due guardie che pattugliano il magazzino sulla destra ed altre due che pattugliano il magazzino di sinistra. I pattugliamenti sono strutturati in modo che voi possiate fare fuori una guardia alla volta ogni volta che gira l'angolo del magazzino. Dovrete essere molto veloci. Per cui vi consigliamo di uccidere una guardia ogni volta che gira in angolo. Dopo aver fatto fuori tutte le guardie andate ad eliminare quella che controlla la macchina, tirate fuori la mitraglietta e sparategli alla testa. Mettete la bomba nell'auto e dirigetevi verso la nave. Ci sono due guardie all'ingresso che non vi faranno passare ed un'altra che è sotto ad una rampa. Uccidete col coltello la guardia sotto la rampa e trascinatelo sotto di essa, prendetegli i vestiti ed entrate nella nave. La bomba si trova esattamente nel terzo ponte e per arrivarci per prima cosa dovrete entrare nella nave, arrivare nella stiva del secondo ponte( non vi potete sbagliare perchàƒ  à‚ © la stiva è piena di container). Scendere le scale situate sulla destra della stiva, potete individuarle grazie ad una luce rossa sulla parete( fate attenzione perchàƒ  à‚ © sono semi-nascoste da delle parete metalliche bianche). Scendete fino ad arrivare alla sala macchine, uccidete tutte le guardie, salite le scalette e disinnescate la bomba. Adesso dovrete stanare tutte le guardie e ucciderle altrimenti non finirete la missione. Una volta eliminate tutte le guardie dovete raggiungere la stanza del capitano. Per arrivarci ritornate nel ponte principale, cercate un pavimento rosso con delle scale, salitele e proseguite fino a trovare una scaletta sulla parete. Salite ed aprite la porta che trovate, uccidete il capitano ed avviate i motori, finalmente avrete finito la missione.

La copertura

In questa missione non potrete portare armi con voi, ma non vi preoccupate tutto quello che vi serve lo troverete all'interno dell'edificio. Entrate e parlate con la guardia nella gabbiola, dopo che vi avrà aperto la porta oltrepassate la doppia porta di fronte a voi. Salite scale, aprite la porta e raccogliete l'UZI, il fucile a pompa e i proiettili. Ritornate indietro e salite la rampa di scale che vi ha indicato l'infermiere, varate la doppia porta e vi ritroverete in una strana sala. Oltrepassate la porta di fronte a voi ed aprite la porta sulla destra, vi ritroverete cosàƒ  à‚ ¬ davanti al dottore che dovete uccidere. Guardate la scena animata in cui le SWAT (la cui sigla significa: Special Weapons And Tactics) fanno irruzione al manicomio. Il nostro consiglio è non affrontare le SWAT, hanno il giubbotto anti-proiettile, si muovono in gruppo di 3-4 persone ed hanno una mira molto buona. Per cui dopo aver ucciso il dottore prendetegli i vestiti e la chiave appesa al muro, la chiave serve ad aprire tutte le porte del manicomio. Adesso potete decidere se girare tutte le stanze e parlare con i matti, oppure recarvi alla sala tv e parlare col tizio seduto nella sedia. Dopo averci parlato entrate nella stanzetta degli infermieri, prendete il vaccino ed usatelo col tizio seduto. Dopo averlo curato vi dirà che conosce la strada segreta per arrivare un'altra ala del manicomio, seguitelo e dopo esser salito con l'ascensore scendete le scale.

Ti presento tuo fratello

Questa è l'ultima missione di tutto il gioco ed è molto difficile. Impugnate le armi ed oltrepassate la porta scorrevole, oltre la porta troverete una guardia armata, uccidetela ed aprite l'altra porta che trovate. Dopo aver visto i vostri fratelli, gli Hitman 48, proseguite ancora dritti e girate a sinistra, aprite la porta scorrevole e quella di fronte a voi e prendete il mitra a 6 canne rotanti e rimanete dentro la stanza. Dovete stare molto attenti, i vostri fratelli sono più forti, veloci, furbi di voi. In più possono rotolare e la loro intelligenza e molto superiore rispetto agli altri nemici che avete incontrato. Il consiglio che vi diamo per sparare alla perfezione col mitra a 6 canne rotanti e quello di cliccare una volta il tasto sinistro del mouse e poi subito dopo quello destro. Questo consentirà alle canne del mitra di àƒ ¢à¢â€š ¬à…“girareàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  a vuoto finchàƒ  à‚ © voi non cliccate il tasto per sparare, questo procedimento vi consentirà di sparare molto, molto più velocemente( ricordate che il procedimento va fatto ogni volta che sparate). Aprite la porta della stanza ed aspettate che passi vostro fratello e quindi sparategli altrimenti sarà lui ad uccidere voi. Dopo averlo ucciso uscite fuori dalla stanza selezionate nell'inventario la fondina e girate a destra, aprite la porta scorrevole in modo da vedere una porta di metallo scuro ed una parete a vetri dove vengono rilasciati i cloni. Mettetevi in un angolo in modo da vedere la porta scorrevole che avete aperto e la porta di metallo scuro chiusa, i cloni generalmente entrano dalla porta di metallo ma qualche volta anche dall'altra. Uccisi tutti i cloni, circa 10, prendetene uno e trascinatelo nella stanza da dove venivano rilasciati, non entrate in quella stanza senza cadavere perchàƒ  à‚ © se salite sulla pedana senza uno di questi si chiuderanno le porte ed uscirà del gas tossico. Entrate nella stanza e mettetevi col clone sulla pedana, un sensore leggerà il codice a barre sulla nuca del cadavere e le porte si apriranno senza che il gas fuoriesca. Entrate e proseguite per il passaggio obbligato, davanti a voi ad un certo punto vi ritroverete faccia a faccia con vostro àƒ ¢à¢â€š ¬à…“padreàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  che vi parlerà. Adesso potete decidere se ascoltarlo o ucciderlo subito, se volete ascoltarlo state attenti perchàƒ  à‚ © ad un certo punto toglierà fuori un taser e vi stordirà, altrimenti potrete ucciderlo e gustarvi la scena finale del gioco.

Cherri Andrea640360