Soluzione di Chronicles of the Sword per PC

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Chronicles of the Sword per PC oltre a guida, collezionabili e segreti.
Chronicles of the Sword: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Chronicles of the Sword!

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Chronicles of the Sword è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzioni del Gioco


Parte prima

Parlate con Lancillotto poi girate un pò per il castello in modo da imparare la dislocazione delle stanze. Entrate nella stanza del caminetto e prendete la candela dal candelabro ed usatela sul fuoco. Ora raggiungete la stanza del trono e prendete la lanterna. Usate la candela accesa con la lanterna e sarete a posto. Ora uscite dal castello e raggiungete le stalle dove potrete parlare con Wilf. Prendete il secchio e il cucchiaio. Entrate dal fabbro e prendete il ferro di cavallo. Ora potrete entrare nella torre di Merlino(quella con i rampicanti.). Usate la torcia e si aprirà un passaggio. Usate la lanterna sul buio e potrete entrare. Appena arrivati nella cava prendete i funghi e guardate bene sotto il ponticello. Qui troverete un teschio con due rubini al posto degli occhi. Ora usate il cucchiaio con il teschio per staccare i rubini. Ora entrate nella stanza sacrificale e prendete il coltello ed il calice. Tornate indietro alla locazione della torcia e salite le scale. Usate la spada sull'occhio del cavalluccio di mare e potrete proseguire. Salite fino in cima alla torre e cercate di prendere uno degli oggetti di Merlino e lui apparirà. Dopo avergli parlato dategli il messaggio di Artù . Ora raggiungete gli alloggi di Morgana e parlate con la guardia. Questo per passare vuole della birra. Ritornate nella stanza della tavola rotonda e troverete un boccale. Andate dal fabbro, parlategli e prendete la birra. Se c'è prendete anche l'elmo dal tavolo pagandolo con i rubini, altrimenti tornate quando ne avrete bisogno. Ritornate dalla guardia di Morgana e dategli la birra. Appena entrati incontrerete un falso Artù , ignoratelo. Usate l'elmo e passate attraverso la porta. Parlate con Morgana e consegnategli il papiro di Merlino.

Dopo la sequenza d'intermezzo parlate con Merlino, tornate nella stanza di Morgana e prendete il sangue di drago dal tavolo. Parlate poi con Wilf, Artù e Lancillotto e poi tornate dalla guardia di Morgana che vi restituirà il bicchiere. Uscite da Camelot, procedete verso nord e raggiungerete la fonte di Ginevra. Usate il sangue di drago sulla serratura ed entrate. Raggiungete l'acqua e usate sull'acqua il bicchiere. Dopo aver affrontato il combattimento ripetete l'azione e tornate da Merlino che vi affiderè un nuovo compito.

Parte seconda

Per prima cosa tornate alla fontana di Ginevra, girate a sinistra e raccogliete il corno. Ora raggiungete la tana del drago e raccogliete la pietra. Usate il corno sulla cava ed entrate. Prendete l'uovo(non è quello giusto), andate a destra. Prendete un bastone dal nido, poi usate l'elmo sulla strada vicino alla lava, in questo modo lo riempirete di sabbia. Usate l'elmo sull'uovo nel nido e a questo punto potrete prendere il guscio dell'uovo di drago. Tornate da Merlino e consegnatelo. Uscite e raggiungete l'anello degli gnomi. Qui prendete un funghetto rosso ed usatelo con l'anello stesso. Parlate con il re degli gnomi e dategli la coppa d'ora. Tornate da Merlino e consegnate quanto vi ha dato lo gnomo. Dopo la sequenza filmata parlate con la strega Demidtke, che vuole una ciotola ed un pestello. Tornate indietro fino a Camelot (bisogna prendere la strada a sinistra dall'accampamento). Mentre tornate indietro raccogliete i fiori rossi. Appena giunti a Camelot andate a parlare con Ginevra che vi darà quanto vi serve. Ritornate dalla strega e dategli anche i fiori, lei non li vorrà. Ora utilizzate il coltello con il pane nel vostro inventario ed avrete cosàƒ  à‚ ¬ i semi necessari. Ritornate all'accampamento, andate giù e poi a sinistra. Parlate con frate Anthony a proposito del miele. Entrate nel monastero e parlate con il monaco vicino al pozzo. Trovate un hotspot sulla porta sulla destra dello schermo e troverete del fieno. Andate giù ed usate il fieno con il pozzo. Ora usate il fieno bagnato con la lanterna e tornate dove ci sono le api ed usate il fieno bagnato per allontanare le api e prendere il miele. Ritornate da Demidtke e poi nuovamente al monastero. Scendete le scale, prendete l'anfora. Andate a sinistra ed entrate nella cava. Prendete la corda ed andate a destra, parlate con il traghettatore.

Ora tornate dal monaco del pozzo e parlategli. Dategli l'anfora e lui la riempirà con il miele. Tornate dal traghettatore e lui vi porterà a destinazione. Prendete la conchiglia, andate a destra e usate la spada sul serpente. Arrampicatevi ed usate la spada sul sonaglio del serpente. Ora entrate nella foresta, andate a destra e raggiungerete un altro anello degli gnomi. Usate la stessa procedura della volta precedente e parlate con il re gnomo. Dategli il vostro anello. Ora andate giù qualche volta per trovare una schermata con una strada ed un albero in mezzo alla strada. Sotto questo albero vi è una roccia molto pesante.(Fate molta attenzione perchàƒ  à‚ © la roccia è dello stesso colore del fondale!). Ora tornate alla schermata precedente all'anello degli gnomi e andate su.
Prendete il palo che è nella colonna destra e che non ha il teschio; andate avanti due volte. Usate il corno sul palo sinistro e poi il vostro palo sul palo sinistro. Attraversate il ponte e raggiungete le porte. Usate la roccia pesante sul lucchetto. Prendete la catena dalla porta destra ed entrate nel castello, poi andate a sinistra.

Dopo il combattimento e la lunga chiacchierata andate giu. Trovate una chiave sul pavimento e prendetela. Se non è in questa schermata provate in quelle vicine. Inoltratevi nella cava. Usate la chiave sulla torcia alla sinistra della porta, poi usate la chiave sulla porta stessa. Uscita dalle due schermate seguenti e parlate con gli gnomi. Andate a sinistra, cliccate sulla ragnatela per avere un capello. Andate a destra sia in questa che nella prossima schermata. Usate la pietra pesante sul secondo albero pietrificato e prendete il ramo. Andate su, entrate nella porta ed usate il ramo sull'urna, dentro la quale troverete un'ampolla. Tornate dal re degli gnomi e dategli il capello di Morgana. Prendete la spada e tornate nella stanza dell'urna. Andate giù e poi a sinistra. Uccidete Ragnar con la spada. Cliccate su di lui per prendere il medaglione. Apritelo con il coltello e tornate dagli gnomi. Consegnate il medaglione aperto. Dopo aver parlato tornate da Ragnar, andate avanti e scendete le scale. Andate vicino alla gabbia con lo scheletro. Proprio sotto questo scheletro vi è un'ampolla di acqua santa (questo oggetto è il più difficile da trovare quindi fate molta attenzione). Tornate da Ragnar ed usate l'acqua santa su di lui.

Ora godetevi la deludente sequenza finale: avete finito la vostra avventura!
Cherri Andrea640360