Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.
Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Blade Runner (McCoy Replicante). Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!
Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.
L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.
Ingrandisci il tavolino in fondo alla stanza per vedere il menù di sushi. Ora ingrandisci il volto di Lucy (Lucy è dietro la gabbia della tigre, sul lato destro) poi fai un ingrandimento del del piede di Lucy per vedere la libellula appesa alla sua caviglia. Ora puoi passare alla seconda fotografia:
Ingrandisci il volto del sospetto, poi i suoi stivali. Ingrandisci il cofano dell'auto e poi la sua targa. Esci dalla stanza dell'esper ed esamina la sigaretta nel portacenere in basso poi usa la porta sulla sinistra per andare al poligono di tiro. Parla col sergente quindi vai sulla destra ed inizia la lezione di tiro seguendo le istruzioni. Al termine potrai vedere il tuo punteggio sul monitor nel corridoio. Prendi l'ascensore e sali al terzo piano, qui parla con Dino il tecnico della scientifica finchàƒ à‚ © non ti avrà dato tutte le informazioni che ti servono. Ora puoi tornare sul tetto della stazione di polizia e prendere lo spinner per raggiungere Chinatown. Parla con Howie Lee, il proprietario del ristorante cinese, di tutti gli argomenti ed in particolare del suo nuovo cuoco. Salva il gioco ora, poi vai nella cucina sul retro e parla con il cuoco Zuben. Quando Zuben rovescia il pentolone spostati rapidamente verso destra quindi gettati al suo inseguimento. Vai avanti senza fermarti a parlare con l'uomo che fruga tra i rifiuti, entra nel magazzino, sali le scale sulla destra e vai in fondo al corridoio. Quando Zuben arriva alle tue spalle metti via la pistola e aspetta che scappi. Scendi le scale, vai verso l'auto della polizia e parla con Gaff. Torna allo spinner ed usalo per andare al tuo appartamento. Entra nell'ascensore e premi il grosso tasto centrale su cui appare la scritta 'McCoy 88F' per entrare nel tuo appartamento. Vai al balcone, rientra in casa ed ascolta il messaggio sulla segreteria telefonica facendo un click sulla luce rossa lampeggiante, poi distenditi sul letto.
Ingrandisci il volto dell'assassino, l'oggetto che sporge dalla sua schiena (una bomba), il cane e la cassetta sul pavimento (Kingston Kitchen). Sali sul tetto ed usa lo spinner per tornare alla Tyrell Corporation, parla con Rachael e poi con lo stesso Tyrell. Torna alla stazione di polizia e scendi alla prigione, qui parla con Gregorian di tutti gli argomenti disponibili. Torna sul tetto ed usa lo spinner per andare ad Animoid Row. Interroga Hasan, il venditore di serpenti che si trova in piedi accanto al chiosco degli insetti. Parla ora con la donna peruviana che vende gioielli fino a farti dare un braccialetto per Maggie. Vai nel vicolo a sinistra ed entra da 'Bullet Bob's'. Parla con Bob e, se necessario, fagli il test Voigt-Kampff, quindi acquista da lui delle munizioni. Esci dall'armeria ed entra nel vicolo sotto all'insegna 'Hawkers'. Al Kingston parla con Mama Isabela, poi vai a sinistra fino al China Bar e parla con il gestore. Vai verso destra e parla con Izo, l'uomo fermo davanti al Green Pawn (se non c'è o se se ne va torna più tardi) finchàƒ à‚ © non ti abbaglierà con una vecchia macchina fotografica. Dopo il flash riponi la pistola, raccogli la macchina fotografica ed entra all'interno del negozio di Izo. Fai fuoco sulla serratura poi scendi attraverso la botola ed esamina le casse di armi. Attraversa la porta sulla destra, quindi sali la scala a pioli sulla sinistra. Una volta in strada Izo ti affronterà: non fare nulla e lascia che sia Crystal ad ucciderlo o arrestarlo. Vai a sinistra, poi in basso, torna allo spinner ed usalo per raggiungere DNA Row. Giunto a destinazione vai a sinistra, salva il gioco e poi entra alla Dermo Design. All'interno Moraji è incatenato: liberalo facendo fuoco sulla catena accanto al polso poi immediatamente corri fuori dall'edificio con un doppio click e con un altro doppio click attraversa la strada per non essere travolto dall'esplosione. Interroga Moraji prima che muoia quindi sali le scale sulla sinistra ed entra nell'appartamento dei gemelli Luther e Lance. Esamina la testa del manichino sulla sinistra, quello con la fascia rossa, per trovare la busta col denaro di Runciter. Fai ora un click sul monitor accanto al manichino per ascoltare il messaggio di J. F. Sebastian. Lascia l'appartamento dei gemelli e, una volta in strada, vai a destra ed entra all'Eye Works. Interroga accuratamente Chew poi esci e prendi il vicolo sulla sinistra. Entra nelledificio sul lato sinistro della strada. Sali al piano superiore usando l'ascensore sulla sinistra oppure con le scale in basso quindi entra nell'appartamento di Sebastian. Vai a destra e, nella stanza del computer, ricollega il cavo della stampante (si trova sul pavimento al centro). Appena la stampante ha completato il suo lavoro facci un click sopra per avere i dati sul DNA di Sebastian. Lascia la stanza del computer usando la porta sulla sinistra, vai ancora a sinistra fino al bagno e sali la scala a pioli. Al piano superiore vedrai una sagoma fuggire verso destra: inseguila fino alla stanza con il mobile malridotto. Fai un click su ciascuno dei ripiani sul lato destro in modo da infrangerne i vetri, quindi utilizza il mobile come scala a pioli per salire sul tetto dove sarai catturato.
Una delle foto uscite dalla macchina fotografica di Izo ritrae un uomo ed una donna al China Bar, il locale di fronte all'entrata di Hawker's Circle. Su questa foto devi ingrandire il volto dell'uomo (si tratta del replicante Clovis) e il bagliore rosso sopra agli scaffali (c'è una telecamera di sorveglianza al China Bar). Ora puoi passare all'altra foto della macchina di Izo:
E' la foto che Izo ha scattato per accecarti. Se fai un ingrandimento sull'uomo sullo sfondo scoprirai che sta facendo vedere una strana scaglia al banco dei pesci. Passa ora ad esaminare la foto dello shuttle che hai trovato nella stanza dello Yukon Hotel:
Ingrandisci il volto di Clovis al centro, poi quello di Sadik sulla sinistra, accanto al motore dello shuttle. A questo punto ingrandisci il volto dell'uomo che si vede sullo sfondo, alla destra di Clovis, si tratta di te! C'è ancora una cosa da ingrandire; all'estrema destra della foto c'è un rottame, ingrandendolo noterai una cosa strana: nell'immagine riflessa si vede lo shuttle, ma non la tua effige. E' il segno evidente che si tratta di un fotomontaggio. Torna sul tetto ed usa lo spinner per andare alla sala giochi Hysteria Hall. Entra nella sala giochi e, se c'è Lucy, parla con lei (se Lucy non c'è torna più tardi finchàƒ à‚ © non la trovi). Quando Lucy scappa seguila nel labirinto, ma metti via la pistola. All'uscita dal labirinto di Lucy non c'è traccia. Torna sul piazzale davanti alla sala giochi andando verso il basso, quindi vai a sinistra ed entra al negozio di auto usate di Larry. Interroga Larry poi esci e parla con il venditore di hot dogs. Prendi lo spinner e vai ad Animoid Row. Parla con la donna peruviana che vende gioielli, poi entra in Hawkers Circle e parla con Mama Isabela. Prendi lo spinner e vai in Nightclub Row. Entra nel bar a destra e parla con Gordo, l'uomo vestito di rosso al bancone. Lascia che finisca il suo numero quindi, quando scappa, seguilo in strada ma non sparargli. Attraversa la strada ed entra nel locale di Early, parla con la ragazza sul palco e aspetta che il buttafuori si avvicini. Mentre lui è distratto dalla ballerina usa il separàƒ à‚ © girevole sulla sinistra per passare nella sala riservata. Parla con Early, l'uomo con il frac rosso, se non c'è lascia il suo locale e torna più tardi. Quando Larry annuncia lo spettacolo vai verso sinistra e goditi Dektora nel suo numero. Al termine vai a sinistra ed entra nel camerino di Dektora, sulla destra. Parla con Dektora finchàƒ à‚ © non chiama la polizia. Dopo essere stato liberato da Crystal ti ritrovi in un tunnel sotterraneo: vai a destra e sali le scale del metrò. Torna nel locale di Early con Crystal, vai di nuovo nel camerino di Dektora ed esamina il vaso di fiori sul tavolo dove troverai una lettera d'amore. Torna al palcoscenico, prendi la porta che sale al proiettore ed entra nella sala di proiezione. Quando Dektora ti punta addosso il fascio di luce spara rapidamente verso la lampada, quindi sali la scala a pioli, metti via la pistola e fai un click sulla finestra in fondo alla stanza per parlare con Dektora. Quando Dektora se ne sarà andata scendi al piano inferiore e parla con Crystal.