Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.
Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.
Questo gioco è stato rilasciato il 8/08/2020 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è stato pubblicato.
Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.
Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.
Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.
L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.