Monster of the Deep è un'espansione stand alone di Final Fantasy XV dedicata all'attività della pesca, in cui saranno presenti diverse modalità di gioco come Story Mode, Free Mode (con la possibilità di esplorare liberamente ogni location) e Mobhunts (che ci permetterà di guadagnare nuovi crediti per migliorare la nostra attrezzatura da pesca). Il titolo girerà su Playstation VR a 60fps, proponendo diversi stage in cui sarà possibile camminare per trovare il punto più favorevole per la pesca. Oltretutto saranno presenti anche alcuni stage segreti, in cui si potranno trovare pesci più rari.
Questo gioco è stato rilasciato il 21/11/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PS4. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Monster of the Deep: Final Fantasy XV è stato pubblicato.
Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Monster of the Deep: Final Fantasy XV! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Monster of the Deep: Final Fantasy XV di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.
Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.