La Prigione improvvisamente è apparsa diversi anni fa, affondando la città in profondità nel terreno. Questa prigione vivente impenetrabile a 666 metri sotto la superficie, teneva il potere su creature inquietanti chiamate Marche. All'interno della prigione c'era un ragazzo di nome Jack - che viveva una vita di sofferenze, torturato giorno dopo giorno...
Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PSVITA. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.
Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Mary Skelter: Nightmares e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.
Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!
Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.